CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 394 di 679 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,931 a 3,940 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di claudietta90

Smartphone
    Xiaomi 11Lite 5G NE

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zlafe Visualizza il messaggio
    Sono interessato all'aquisto del Huawei Ascend Y300, ma non mi è chiara la questione della batteria.

Ufficilamente dovrebbe essere una 1730 mAh, ma alcuni dispositivi montano una 1950 mAh oppure una 2020 mAh.

Qualcuno sà a cosa è dovuta questa differenza??
    Io l'ho acquistato su Amazon e la batteria è da 1950 mAh.
    Ti posto pure la foto della batteria batteria juawei y300.jpg

2.  
    Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti potreste consigliarmi un launcher leggero ma allo stesso tempo funzionale e bello? (ho nova launcher ma quest'ultimo, ogni volta che torno alla home crasha e impiega qualche secondo a caricare icone e widget, e per scorrere da una pagina all'altra va parecchio a scatti.. solo dopo poco si cambiano pagine "decentemente")

ne ho provati molti di browser ma nessuno mi convince..

p.s. potrebbe essere un problema di troppa ram impiegata in altri programmi? potrebbe esserci un'altra spiegazione di questa lentezza?

grazie in anticipo!
    Se vuoi, dai un'occhiata anche ad atom launcher. L'ho scaricata da qualche giorno e mi ci trovo benissimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

C'è anche Smart Launcher di Gynlemon è davvero fluido e sul mio cellulare da 600 MHz va benissimo.

Androidiano

Smartphone
    liquid, stream, GS, Dual, GS2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, io sono un felice possessore di questo smartphone che con qualche accorgimento va davvero bene. Tutti i problemi di lentezza sono dovuti alla poca ram, per il browser ti consiglio Opera Mini che è leggerissimo e molto fluido (consuma pochissima RAM, infatti quando torni alla home non ricarica nulla). Provare per credere.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Uso già Opera Mini, ed è utile anche per navigare più velocemente quando si ha usato tutti i megabyte settimanali dell'offerta internet,che diventa più lenta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    volevo sapere se c'è qualche modo per cambiare il suono alla pressione (ho il suono tipo bolla che scoppia), vorrei metter qualcos'altro, mi sta proprio antipatico quel suono.

Io ho la b174 rooted, scaricata da un'altro utente che aveva fatto il backup.
    Se mi dite cosa fare lo vorrei cambiare!

Androidiano L'avatar di cislaghi7

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biru585 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo sapere se c'è qualche modo per cambiare il suono alla pressione (ho il suono tipo bolla che scoppia), vorrei metter qualcos'altro, mi sta proprio antipatico quel suono.

Io ho la b174 rooted, scaricata da un'altro utente che aveva fatto il backup.
    Se mi dite cosa fare lo vorrei cambiare!
    In System \ theme ci sono i file .hwt dei temi che stai usando Esporti il tema in uso su pc lo apri con rar a trovi la cartella
    \audio dentro al quale trovi gli effetti sonori in formato .ogg che puoi sostituire a tuo piacimento
    In alternativa puoi aggiungere questo tema creato da me stile xperia con il tono di pressione gia' modificato:
    https://docs.google.com/file/d/0B40M...it?usp=sharing
    Ogni volta che riavvii il telefono vai in impostazioni(Tutte) \ audio \ e togli e rimetti la spunta su \suoni alla pressione.

Non ho ancora capito il perche perde questa impostazione ad ogni riavvio.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io sono interessato al backup della b174. Dove lo hai trovato? al momento ho il sistema ancora di fabbrica, ma chissà per quanto durerà allora un backup non fa male...

Inviato dal mio HUAWEI Y300

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    ho appena acquistato lo Smartphone in questione,visto che non ci capisco nulla su sti "aggeggi" (pensate che è il primo che acquisto,ho sempre posseduto cell. semplicissimi e normali),volevo sapere;se è possibile cambiare il colore dello sfondo della rubrica e della tastiera numerica,perchè così chiaro non mi piace.
    Puoi scaricare dal market un dialer alternativo, che permetta di personalizzare i colori (es. Dialer One). Stessa cosa per la tastiera alfanumerica, ad es. la Swype ha i temi per modificare i colori.
    In generale, sugli smartphone la customizzazione spesso richiede di scaricare app esterne, quelle stock non sono granchè personalizzabili.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Se non installi la recovery TWRP, del backup non te ne fai nulla. E, se la installi, a quel punto il backup lo generi direttamente dal tuo terminale, così contiene già anche tutte le tue impostazioni e le tue app.
    Caricare quello di un altro utente ha senso solo se vuoi cambiare ROM.

Pagina 394 di 679 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio