CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 395 di 679 primaprima ... 295345385393394395396397405445495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

So come funziona, ma ho solo detto che avere un backup non fa male!

Inviato dal mio HUAWEI Y300

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve qualcuno mi sa' dire perchè il mio huawei y 300 mi da' errore di localizzazione, nonostante abbia attiva la funzione di localizzazione di google, costringendomi ad eseguire spesso il riavvio del cell per ripristinare il servizio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

salve. sono possessore di y300 e il mio tasto che uso per sbloccare il cel si è molto usurato e ho quasi paura che si rompa...
    voi sapete se esiste o avete qualche applicazione no root che usa modi, tasti alternativi a questo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

per sbloccare il cel intendo xD

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Puoi sbloccarlo con i tasti laterali del volume; altri tasti fisici non ce ne sono, e il touchscreen è spento.
    Ma senza root questa modifica non la puoi fare, devi andare a sostituire dei file di sistema.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Parnas per il post:

trenk10 (27-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Parnas Visualizza il messaggio
    Puoi sbloccarlo con i tasti laterali del volume; altri tasti fisici non ce ne sono, e il touchscreen è spento.
    Ma senza root questa modifica non la puoi fare, devi andare a sostituire dei file di sistema.
    c'è devo avere il root per sbloccarlo con i tasti del volumee??

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

prova a tenere attivo anche il gps

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ho creato un post dove ancora sto attendendo risposta, per prevenire tale problema. Chiedevo se esiste il modo di sfruttare il sensore di prossimità per sbloccarlo, o illuminare lo schermo per lo meno, ogbi volta che si avvicina la mano allo schermo. Purtroppo non ho avuto risposta. Qui, c'è qualche utente che ne sa qualcosa?

Inviato dal mio HUAWEI Y300

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

problema risolto, restituito il terminale ad Amazon e cambiato con 10 euro in piu` Ace 2, meno veloce e reattivo ma almeno funziona sempre.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, io senza usare il root uso un' app che si chiama "awesome on off ultimate".

L'app permette (ma bisogna per forza avere l'ultimate e pagarla, altrimenti risulta veramente scomodo utilizzarla a dovere) di bypassare il tasto fisico, almeno in parte:

basta semplicemente settare i parametri a seconda delle proprie esigenze, e come per magia INCLINANDO il telefono delicatamente, lo schermo si illumina.

PRO:

1)fa figo, mentre tutti schiacciano, tu inclini il telefono e si accende..
    2)consumo batteria buono secondo me..non me ne intendo, ma da quando l'ho installato mi dura praticamente come prima.
    3)previene l'usura del tasto fisico.

CONTRO:

1)bisogna per forza pagarlo, perchè la versione gratuita (oltre a disattivarsi di tanto in tanto, e a pubblicizzare in continuazione l'acquisto) non permette l'avvio dell'app automatico all'accensione del dispositivo.

2) A VOLTE, soprattutto quando il teelfono è in modalità deep sleep, l'app non va, e bisogna per forza usare il tasto. questo succede di media un paio di volte al giorno a me...Ma se si considera tutte le volte che non ho premuto il tasto fisico, mi pare accettabile.

3)alcune funzioni dell'app, non so come mai, non riesco ad abilitarle, per esempio, lo spegnimento dell'illuminazione tramite gesto della mano..non vuole saperne di funzionare.

Però anche questo è un elemeno bypassabile, perchè ti viene installata un'icona che se la premi spegni automaticamente lo schermo.

Insomma, con i suoi punti a favore/sfavore, riesce comunque a fare quello che voglio, anche se non al 100%.

Provatelo, e se vi piace, fateci un pensierino.

Saluti

13. Il seguente Utente ha ringraziato GABRIELEMAGICO per il post:

trenk10 (28-08-13)

Pagina 395 di 679 primaprima ... 295345385393394395396397405445495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio