CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 679 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di EgYpT

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Allora ho scaricato quello giusto, però non mi fa impostate quasi nulla, mi dice solo che quando blocco il telefono mi si spegne il 3g e quando lo sblocco mi si riaccende. Io invece avevo capito che si poteva anche impostare che ogni tot tempo si riattivasse il 3g in modo da ricevere le notifiche

Edit: scherzavo, trovato
    Ultima modifica di EgYpT; 27-08-13 alle 23:07

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Allora ho scaricato quello giusto, però non mi fa impostate quasi nulla, mi dice solo che quando blocco il telefono mi si spegne il 3g e quando lo sblocco mi si riaccende. Io invece avevo capito che si poteva anche impostare che ogni tot tempo si riattivasse il 3g in modo da ricevere le notifiche

Edit: scherzavo, trovato
    quindi hai risolto??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, volevo acquistare lo smartphone in oggetto al posto del mio xperia u...però ho letto del problema delle chiamate con sim wind, secondo voi vado a migliorare qualcosa rispetto all`xperia?
    grazie.
    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, l'y300 di un mio amico ha dei problemi in chiamata. A volte non riesce ad effettuare chiamate e deve riprovare più volte, in altri casi si disattiva il microfono durante la chiamata e deve attivare/disattivare il vivavoce per riattivare il microfono. Sono problemi comuni a questo modello? Non so se moddarlo o farglielo portare in assistenza.
    Grazie

Androidiano L'avatar di claudietta90

Smartphone
    Xiaomi 11Lite 5G NE

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi8703
    Salve a tutti, l'y300 di un mio amico ha dei problemi in chiamata. A volte non riesce ad effettuare chiamate e deve riprovare più volte, in altri casi si disattiva il microfono durante la chiamata e deve attivare/disattivare il vivavoce per riattivare il microfono. Sono problemi comuni a questo modello? Non so se moddarlo o farglielo portare in assistenza.
    Grazie

Ciao! Io ho questo cellulare da più di un mese e mai problemi di questo tipo... anche se ho letto, anche nelle recensioni su Amazon, che molti lamentano questo problema...

Smartphone
    Xiaomi 11Lite 5G NE

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiou8300
    ciao a tutti, volevo acquistare lo smartphone in oggetto al posto del mio xperia u...però ho letto del problema delle chiamate con sim wind, secondo voi vado a migliorare qualcosa rispetto all`xperia?
    grazie.
    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Ciao!!! Conosco l'xperia u perché l'ha mio fratello, e non lo cambierebbr mai col mio huawei y300, perché la risoluzione dello schermo e la qualità dell'immagine è migliore, poi più ram, anche se non si può espandere la memoria.

Ma solo chi ha la scheda wind ha questo problema con le chiamate? O.o

Senior Droid L'avatar di EgYpT

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Non l'ho scaricata per risolvere il problema delle chiamate, ma perché la ritengo un'applicazione utile in generale.
    L'Y300 per mia madre è arrivato ieri, quindi non so se presenterà o meno tale problema, però Auto3G l'ho messa lo stesso. Anche sul mio P1.

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudietta90 Visualizza il messaggio
    Ciao! Io ho questo cellulare da più di un mese e mai problemi di questo tipo... anche se ho letto, anche nelle recensioni su Amazon, che molti lamentano questo problema...
    Sai per caso cosa consigliano per risolvere? Io non ho trovato nulla. Comunque anche il mio amico l'ha preso su amazon, sarà un caso?

Smartphone
    Xiaomi 11Lite 5G NE

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi8703
    Originariamente inviato da claudietta90
    Sai per caso cosa consigliano per risolvere? Io non ho trovato nulla. Comunque anche il mio amico l'ha preso su amazon, sarà un caso?

Pure io l'ho preso su amazon!!! Però l'ho uso con scheda tim... l'ha comprato da poco pure mia mamma, sempre su amazon, e lei lo usa con scheda vodafone... e ci funziona bene...

Come soluzioni ci sarebbero come quelle di restituirlo e farne arrivare un altro, con amazon si può se l'articolo è diffettoso...

11. Il seguente Utente ha ringraziato claudietta90 per il post:

gigi8703 (28-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

in questo forum trovi una discussione di 70 pagine tutta dedicata a questi problemi.
    Il problema pare comune più o meno a tutti gli esemplari e si presenta principalmente su rete WIND o in aree con segnale debole.
    per il blocco delle chiamate si consigla di installare "auto 3G" by slv3r . E' una misura tampone in attesa di meglio e serve anche a risparmare un po' di batteria

per il blocco del microfono al momento attivare/disattivare il vivavoce pare essere l'unico escamotage possibile

13. Il seguente Utente ha ringraziato thelog per il post:

gigi8703 (28-08-13)

Pagina 397 di 679 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio