CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 422 di 679 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,211 a 4,220 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo si tratti di un bug. Anche il mio non rileva la posizione.
    Cioè la rileva appena lo accendo, se poi sta acceso per un po', la geolocalizzazione funziona solo con gps... Devo riavviare il telefono per far funzionare di nuovo quella tramite dati.

  2.  
  3. #4212
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    probabilmente prima usava un celulare che utilizzava la rete 2g (gsm e/o edge) che utilizza ripetitori differenti rispetto alla 3g, questo spiega perchè prima non capitasse così di frequente. poi dipende anche da dove ti trovi quando ti cercano e il grado di copertura che c'è nella zona. a 99€ puoi trovare l'acer liquid
    Può essere.
    Si, mi orienterò sull'acer liquid z3.

  4. #4213
    Androidiano L'avatar di Pigmalione


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ero intenzionato a regalarlo a mio nipote...e sul forum molti dicono che non e' necessario rootarlo...che ne pensi???


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    se ti sono stato utile ringraziami con un "THANKS" ....


    I MIEI DEVICE:
    Note 3 N9005 + Gear

    MI7 brand H3G per ora NO ROOT

    •Galaxy Ace GT-S5830
    Rom Androidiani Experience Final (2.3.7)
    Launcher: NEMUS LAUNCHER
    Kernel:
    2.6.35.14

  5. #4214
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    150
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Infatti io non l'ho fatto

  6. #4215
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    mi è giunta notizia che lo mettono a 99 euri da mediaworld, ma il problema delle chiamate è stato risolto oppure no?
    Smartphone: Motorola Moto G

  7. #4216
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Como, Italy
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ovviamente il root non è necessario. Altrettanto ovviamente, il root permette di fare delle cose in più.
    Sbloccare il bootloader permette un utilizzo ulteriormente più avanzato rispetto al solo root e, avendo le necessarie cognizioni tecniche, si può arrivare anche a cucinarsi una propria ROM.
    La scelta di dove fermarsi è soggettiva, e dipende dalla propria predisposizione a sperimentare.
    Ultima modifica di Parnas; 11-09-13 alle 00:00

  8. #4217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    spulciando la sezione del g510 sono usciti alcuni casi di perdita di chiamate entranti e uscenti con connessione dati attiva!
    allora il problema e' ben piu' grave e potrebbe essere hardware, nel caso hai voglia ad aspettare il software miracoloso!

  9. #4218
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    bha.. io comunque non ho piu avuto problemi con l'auto3g, mi spiace per tutti gli altri ma anche a mio padre con il samsung ace è successo un paio di volte lo stesso problema e anche lui con quest'app non ha piu avuto problemi..
    ad ogni modo rimango ritengo non sia un bug hardware prorprio perchè coivolge troppi modelli e troppe marche ed è sempre piu evidente che si tratti di gestione connessione dati nel 3g.
    senza considerare un aspetto socialogico importante che è piu facile giustificare un inconveniente su uno smartphone da 600€ o più di moda che su uno smartphone economico e che non fa tendenza
    Ultima modifica di xcdegasp; 11-09-13 alle 09:17

  10. #4219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    spulciando la sezione del g510 sono usciti alcuni casi di perdita di chiamate entranti e uscenti con connessione dati attiva!
    allora il problema e' ben piu' grave e potrebbe essere hardware, nel caso hai voglia ad aspettare il software miracoloso!
    Abbiamo ampiamente capito che non ti piace il modello Y300 e il marchio Huawei in generale.
    Comunque ti consiglio di fare questa prova, digitando su Google ad esempio "problema chiamate Samsung s3 o Nexus 4" ti accorgerai che in vari forum si parla dello stesso problema od altri simili.
    Questo per farti capire che il problema probabilmente dipende dai gestori telefonici italiani e che comunque anche altri smartphone più blasonati soffrono di problemi neppure sempre risolti.
    Dal canto mio ti dico che il mio prossimo smartphone sarà ancora Huawei.
    Ultima modifica di happysurf; 11-09-13 alle 10:25

  11. #4220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    bha.. io comunque non ho piu avuto problemi con l'auto3g, mi spiace per tutti gli altri ma anche a mio padre con il samsung ace è successo un paio di volte lo stesso problema e anche lui con quest'app non ha piu avuto problemi..
    ad ogni modo rimango ritengo non sia un bug hardware prorprio perchè coivolge troppi modelli e troppe marche ed è sempre piu evidente che si tratti di gestione connessione dati nel 3g.
    senza considerare un aspetto socialogico importante che è piu facile giustificare un inconveniente su uno smartphone da 600€ o più di moda che su uno smartphone economico e che non fa tendenza
    che gran rottura questo auto 3g, ripeto per l' enesima volta: io ho una sim 3 e senza 3g non posso manco chiamare!
    una volta ok, due, tre ma questo e' fregarsene di rispettare le sacrosante esigenze altrui!
    ma anche avessi solo la sim wind, visto che pago una tariffa mensile che include telefonate e dati, un telefono venduto dalla wind stessa deve inderogabilmente chiamare e contemporaneamente usare la connessione dati.
    altrimenti sono soldi truffati! e non me ne frega niente di quanto costa (che poi fra samsung ace, y300 e g510 parliamo di una ventina di euro di differenza).
    anzi un costo maggiore sarebbe un' aggravante. se qualcuno invece ha turbe psichiche (altro che sociologia) andasse dallo psicologo.
    moda? tendenza? sociologia? sono strumenti e devono servire allo scopo per cui sono stati creati, c'e' pure una legge europea che ne garantisce la conformita'.

Pagina 422 di 679 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy