CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 429 di 679 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,281 a 4,290 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nello355 Visualizza il messaggio
    Ripropongo il link al documento che ho creato mesi fa e che in molti hanno alimentato e tenuto aggiornato, continuare ad alimentarlo ed aggiornarlo puo' risultare molto utile per ragionare su questo problema.

https://docs.google.com/spreadsheet/...EE&usp=sharing
    Se é possibile vorrei inserire altri 3 y300 presenti in famiglia che non presentano problemi..2 sicuri uno usato poco e riposto in un cassetto perché il proprietario ha scelto di tornare al suo motorola v3 perché incapace ad usare il touch (acquistato qua sul forum tra l'altro)...ho chiesto perche poteva sembrare inopportuno

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E' possibile aggiungere chi ha installato VIBER? Non potrebbe essere qualcosa legato al software installato? Per essere più chiari, non è plausibile che avendo VIBER installato questo impegni il modulo 3g con continue richieste e aumenti l'occorrenza del problema? Personalmente, in 1 mese mi è successo 2 volte, e non stavo facendo niente di particolare. Ma ho 3, quindi esce e entra dal roaming parecchie volte, quindi ci sta che un paio di volte in 1 mese si impalli (anche l'S2 ogni tanto faceva qualche cosa strana).
    Quote Originariamente inviato da nello355 Visualizza il messaggio
    Ripropongo il link al documento che ho creato mesi fa e che in molti hanno alimentato e tenuto aggiornato, continuare ad alimentarlo ed aggiornarlo puo' risultare molto utile per ragionare su questo problema.

https://docs.google.com/spreadsheet/...EE&usp=sharing

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dovete scusarmi però ci do un consiglio rimanete con la ROM stock

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100

Baby Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudietta90 Visualizza il messaggio
    ma hanno fotocamere diverse????
    sembra di si, è stato scoperta da un utente di questo forum.
    link alla discussione in cui se ne parla: https://www.androidiani.com/forum/hu...-chiamate.html

Quote Originariamente inviato da sauron76 Visualizza il messaggio
    Se é possibile vorrei inserire altri 3 y300 presenti in famiglia che non presentano problemi..2 sicuri uno usato poco e riposto in un cassetto perché il proprietario ha scelto di tornare al suo motorola v3 perché incapace ad usare il touch (acquistato qua sul forum tra l'altro)...ho chiesto perche poteva sembrare inopportuno
    certo che puoi inserirli, però per avere statistiche il più veritiere semmai solo quelli in uso.

Quote Originariamente inviato da theech Visualizza il messaggio
    E' possibile aggiungere chi ha installato VIBER? Non potrebbe essere qualcosa legato al software installato? Per essere più chiari, non è plausibile che avendo VIBER installato questo impegni il modulo 3g con continue richieste e aumenti l'occorrenza del problema? Personalmente, in 1 mese mi è successo 2 volte, e non stavo facendo niente di particolare. Ma ho 3, quindi esce e entra dal roaming parecchie volte, quindi ci sta che un paio di volte in 1 mese si impalli (anche l'S2 ogni tanto faceva qualche cosa strana).
    se lo ritenete opportuno possiamo tranquillamente aggiungerlo. Se ricordo bene VIBER provoca già altri problemi a questo device e non so se sono stati corretti.
    Ultima modifica di nello355; 12-09-13 alle 11:47

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, sapete se esiste una applicazione che velocizzi il fix del satellite quando si usa il navigatore sul y300?

Grazie

ciao

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescomr27 Visualizza il messaggio
    Dovete scusarmi però ci do un consiglio rimanete con la ROM stock

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100
    Basta seguire le procedure fare un backup ed essere tranquilli..a tutto c'é un rimedio compreso alla tua rom andata a male..magari se dai un po di dettagli ti si può aiutare..
    A naso ti direi che hai fatto il root senza sblocco bootloader e devi eseguire il file Windows.bat del pacchetto...ma non faccio l'indovino
    Ultima modifica di sauron76; 12-09-13 alle 12:52

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ho trovato un carica cell da auto ad un buon prezzo e sembra andar bene... qualcuno per caso sa indicarmi se va bene per il nostro cell?

SAMSUNG Micro USB Caricabatteria da auto CAD300UBE per Galaxy S3 I9300, Galaxy S I9000, Galaxy S2 I9100, Galaxy ACE S5830, Galaxy Mini S5570, Wave S8500, Wave 2 S8530, Galaxy Apollo I5801, Galaxy Europa I5500, Galaxy W I8150, Galaxy Nexus I9250, Gala

indicano 700mA quindi a livello di corrente dovrebbe essere a posto... devo guardare altre caratteristiche, a parte che abbia attacco micro usb?

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io l'ho preso su ebay al modico prezzo di 3 euro....

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rls Visualizza il messaggio
    riporto la mia esperienza.

Y300 NO BRAND Acquistato a fine luglio. Presenta il problema quindi a fine agosto lo porto in assistenza (Video Pacini a Milano).
    L'ho portato perchè sono di Milano e al call center il tecnico mi ha detto che il nuovo firmware avrebbe risolto.
    Ritirato ieri, vedo che hanno installato il B174, non ricordo esattamente ma mi pare che quello installato prima fosse superiore come versione, già questo mi fa pensare ... soprattutto già ieri ha ripresentato il problema.
    Ho chiamato oggi il servizio tecnico che mi ha detto che sono stato proprio sfortunato perchè è arrivato ieri il B197 che "dovrebbe risolvere tutte queste magagane" (praole sue).
    Ovviamente mi pare alquanto probabile che parlino a vanvera perchè non sanno bene cosa dire , e che forse il problema non lo risolverà neanche questo.

A parte l'odiosa perdita di tempo, lo riporterò in assistenza (visto che sono di milano) , almeno mi tolgo la soddisfazioni di far pagare a huawei l'assistenza.

Pessima esperienza Huawei
    peccato perchè il telefono è buono

ciao
    il b197 non esiste ancora, alle ultime informazioni che ho risalenti a ieri, in versioni brandizzate (che poi non credo si chiamerebbe piu' b197), quando sia arrivato... boh con qualche dubbio che mi sembra di rilevare discordanze fra varie fonti, sulla sua efficacia... beh, vedremo.
    Ultima modifica di sailand; 12-09-13 alle 16:14

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theech Visualizza il messaggio
    viber ha sicuramente strane interazioni col firmware e scatena alcuni difetti.
    anche altri software voip pare abbiano idiosincrasie col firmware, alcuni ad esempio richiedono particolari versioni di tali software per funzionare.
    non so essere preciso perche', non essendo direttamente interessato, non ho approfondito ma so che erano in cantiere versioni firmware per risolvere.

Pagina 429 di 679 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio