La mia ragazza non ha nessun problema ed è più che soddisfatta dopo circa due mesi di utilizzo.
La mia ragazza non ha nessun problema ed è più che soddisfatta dopo circa due mesi di utilizzo.
Ciao a tutti.
Innanzi tutto grazie per per la disponibilità ed il supporto che date ai meno esperti come me.
Il mio problema sull'Y300 è iniziato con la tastiera android che non funzionava (mi continuava a dare errore) quindi ho usato la tastiera Huawei.
Ho pensato quindi di installare un'altra tastiera cercando sul Play store.
Il problema è che quando cerco di installarla... si chiude il Play store e non parte niente.
A volte mi da l'errore di chiusura anomala altre volte no, comunque sia non riesco ad installare la nuova tastiere.
Tastiera a parte che avrei installato solo per sfizio...come mai non mi permette di installare la nuova applicazione?
A voi è mai capitato? Suggerimenti ?
Grazie mille
Ciao, stesso problema, ho compilato più volte il form e ho provato anche con le mail, niente da fare. Per me non è un gran problema, il mio é no brand e per l 'utilizzo che ne faccio é perfetto anche così, solo che se sarebbe più comodo avere i permessi di root....
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ciao, è capitato anche a me all'inizio, dopo un paio di riavvii adesso sembra essere andato a posto...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
scusate ma il bug delle chiamate è tato risolto?
Grazie della risposta.
Ho già provato ma nulla da fare ...a volte quando premo l'icona Play store addirittura non parte neanche...
E' possibile reinstallare solo il Play Store ?
grazie mille
Hai il root? se no vai in impostazioni/gestisci applicazioni, cancella i dati e se ti dice disinstalla aggiornamenti, fallo. Finito, riavvia il telefono e richiamati il play store, questo dovrebbe riaggiornare la versione ed, una volta fatto, riprova. Se si blocca prova con qualche altra app e facci sapere cosa è andato e cosa no.