Io personalmente ti consiglio di aggiornare e vedere se risolvi. Se va male, hai lo stesso telefono che non va. Se va bene, hai recuperato un telefono che non andava.
Keyfaiv....una domanda: il tuo telefono era brandizzato WIND?
l'assistenza te lo ha sbrandizzato e cambiato firmware?
grazie
Originariamente inviato da Keyfaiv
Io farei volentieri da cavia col mio brandizzato Wind.
Però devo sapere esattamente da dove scaricare il firmware 196 giusto per poterlo installare direttamente tramite l'apposita applicazione del telefono. Non ho né rootato e né sbloccato il telefono
Fiero del mio HUAWEI Y300
e che ne so? io piu' che farlo scrivere sulla scheda di lavorazione sin dal primo invio in assistenza che posso fare?
se faccio scrivere controllate la fotocamera che le foto non sono nitide e al ritorno trovo ancora le mie foto di prova, nessun altra e tutto come prima che posso farci?
internet e' pieno di segnalazioni, discussioni, sono pieni di schede di lavorazione alcune delle quali molto dettagliatamente compilate, qualcuno ha allegato un foglio a parte con tutte le prove fatte, i telefoni difettosi sono tantissimi. hanno tutti gli elementi su cui lavorare.
proprio l' esempio delle analisi cliniche e' calzante: sono loro ad avere gli strumenti diagnostici, non noi!
E contano zero. A meno che non si segnali in maniera massiva sulla pagina FB di Huawei Italia, le discussioni nei forum lasciano il tempo che trovano.
Ci sono i canali ufficiali eppure la maggior parte delle lamentele non arrivano mai a chi deve ascoltare.
Sapessi quante cose che riguardano il mio lavoro le trovavo sui forum e mi adoperavo per risolverle a gratis.
Ma sai di quante di quelle migliaia di lamentele sui forum mi arrivavano attraverso i canali ufficiali? a voler stare larghi.. il 2%.
Gli apparati diagnostici fanno appunto tutta una serie di test che non sempre trovano anomalie se le anomalie dipendono da fattori discontinui. E parlo per esperienza diretta.