CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 479 di 679 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,781 a 4,790 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rand0me Visualizza il messaggio
    dove trovo la 197?
    Nella discussione sui firm ufficiali

2.  
    Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keyfaiv Visualizza il messaggio
    Il problema è:
    aspetti e ti tieni il problema o ci provi e forse risolvi? Io ho rischiato e sono contento di averlo fatto.
    L'aggiornamento è ufficiale Huawei, quindi perché dovresti perdere la garanzia?
    L'aggiornamento, essendo un firm originale, si fa da telefono acceso, senza bisogno di root e altre menate.
    Se non fosse un'operazione così banale con il firm ufficiale, non l'avrei rischiata più di tanto.
    Anche se se ne dovessero accorgere, essendo un firm ufficiale, cosa mai dovrebbero dirti?
    Che hai un aggiornamento ufficiale? Non è una mod, quindi dove dovrebbe essere il problema? che non è stata dato via ota?
    Aspetti anche tu nella speranza della b198 ufficiale via OTA?
    Per me non è un problema, io non voglio convincere nessuno, solo che se per una persona il problema è grave e serio, pretendere che venga risolto è un diritto, ma se esiste la possibilità di anticipare la soluzione di mesi, secondo me può essere meglio non aspettare. Io non avrei potuto aspettare, perché il telefono non era mai raggiungibile.
    Se è ufficiale perchè non si trova sul sito della huawei ma su un forum tedesco? Se io ho un brand wind come faccio a non perdere la garanzia? anche se la brandizzo io, rimane sempre una cosa fatta da me....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Se è ufficiale perchè non si trova sul sito della huawei ma su un forum tedesco?(
    Perché questi sono rilasci fatti per chi ha rogne. Evidentemente qualcuno che ha ricevuto questo aggiornamento è riuscito ad estrapolare il firm originale e lo ha condiviso.
    Altrimenti dovrebbero esistere, stando a quanto dici, solo le versioni brand Wind b169, quella di Tim e la b175 del sito e stop. Peccato che nei fatti non sia così.
    Ribadisco un concetto: ognuno è libero di fare come meglio crede. Io non mi pongo più il problema della garanzia e mi funziona. Altri lo hanno mandato in garanzia e sono stati aggiornati perdendo il brand.. quindi, anche per coloro che sono andati in garanzia e hanno perso il brand, dovrebbero fargli storie?

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keyfaiv Visualizza il messaggio
    Perché questi sono rilasci fatti per chi ha rogne. Evidentemente qualcuno che ha ricevuto questo aggiornamento è riuscito ad estrapolare il firm originale e lo ha condiviso.
    Altrimenti dovrebbero esistere, stando a quanto dici, solo le versioni brand Wind b169, quella di Tim e la b175 del sito e stop. Peccato che nei fatti non sia così.
    Ribadisco un concetto: ognuno è libero di fare come meglio crede. Io non mi pongo più il problema della garanzia e mi funziona. Altri lo hanno mandato in garanzia e sono stati aggiornati perdendo il brand.. quindi, anche per coloro che sono andati in garanzia e hanno perso il brand, dovrebbero fargli storie?
    no, tutte le altre sono fatte per diverse nazioni, aree geografiche o operatori. difatti la b196 non riconosce neanche gli operatori italiani e non ne imposta gli apn a meno che uno non si faccia il backup della cust da un telefono abilitato all' italia e la rimetta sulla b196.
    vuoi rinunciare alla garanzia? lo hai fatto a priori smanettando senza sapere se risolvevi. tua scelta ma non criticare gli altri, se domani avrai un altro problema?
    altro te lo diro' prossimamente, ho i miei motivi (non con te o altri) per tacere per ora.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    vuoi rinunciare alla garanzia? lo hai fatto a priori smanettando senza sapere se risolvevi. tua scelta ma non criticare gli altri, se domani avrai un altro problema?
    Tu la pensi in un modo e io in un altro. Ad alcuni, dall'intervento in garanzia si sono trovati la b196 e altri ancora la b197. Come potrebbero mai certificare che eventuali anomalie siano dovute al fatto che io ho usato una versione originale di Huawei? Certo che l'ho fatto a mio rischio, ma se avessi dovuto aspettare mesi, avrei fatto prima a comprare un terminale nuovo.
    A me non frega niente di criticare, ognuno fa le sue valutazioni, ma se un cellulare si usa per questioni serie, per cui è necessario avere servizi ed essere reperibili come serve a me, non posso stare a passare troppo per il sottile e devo risolvermi il problema. Tutto qui. Io non potevo aspettare i tempi dell'assistenza. Se non avessi risolto, avrei obbligatoriamente dovuto tornare al mio vecchio telefono di servizio o comprarne uno migliore.

Androidiano L'avatar di SpiritChaser

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come lettore PDF cosa usate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una domanda da nuovo del forum, esiste una rom che ha il tethering bluetooth?
    Io ho la B174 originale ma fa thethering solo wi-fi e USB..
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Salve ragazzi, è sa oggi che l'y300 della mia ragazza non da la possibilità di effettuare chiamate in entrata ed uscita.
    come si può risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, anch'io, da principiante, provo a sottoporvi una questione. Ho comprato a mia moglie l'Y300 TIM, ma vorrei togliere questo vincolo (icone, ecc). E' possibile installare il firmware Huawei che ho trovato qui:
    Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
    Ho provato a chiedere anche qui
    https://www.androidiani.com/forum/hu...-y300-tim.html
    ma finora non ho avuto risposte.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di lollazzo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Che firmware ha?

Pagina 479 di 679 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio