CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 470 di 679 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,691 a 4,700 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pecosbill76 Visualizza il messaggio
    Io farei volentieri da cavia col mio brandizzato Wind.
    Però devo sapere esattamente da dove scaricare il firmware 196 giusto per poterlo installare direttamente tramite l'apposita applicazione del telefono.
    Trovi qui le versioni:
    https://www.androidiani.com/forum/hu...cend-y300.html

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Una domanda:
    Esiste su FB la pagina ufficiale sia di Huawei che quella del nostro cell.. Cosa ne pensate di scrivere lì per chiedere feedback immediato?

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi ho appena preso l'huawei y300,arrivato oggi da amazon.
    c'è qualche aggiornamento importante che devo fare prima di utilizzarlo normalmente oppure i problemi che sto leggendo riguardo la parte telefonica sono random?

qual'è l'ultimo aggiornamento disponibile?il mio cell non è brandizzato e ho la b174.
    Ultima modifica di Alicon; 03-10-13 alle 17:35

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keyfaiv Visualizza il messaggio
    Una domanda:
    Esiste su FB la pagina ufficiale sia di Huawei che quella del nostro cell.. Cosa ne pensate di scrivere lì per chiedere feedback immediato?
    Magari, ci ha provato qualcuno quando il problema risultava a pochi, ma ora che siamo in tanti se scriviamo ognuno di noi sulla pagina fb ci potremmo far sentire meglio da huawei

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

questa polemica sta francamente solo annoiando e diventando inutile, io le cose le scrivo, le ho gia' scritte e trovo ancora piu' e piu' risposte che ripetono a pappagallo le stesse cose.

huawei contattata da me piu' volte sul loro indirizzo email non ha mai risposto, solo alla prima un messaggio che sembra automatico di contattare il numero verde. il numero verde per certe cose invece ti dice di scrivere, ma non rispondono e sei punto e a capo.
    l' assistenza e il numero verde ti dicono per telefono che si faranno certe cose ma il telefono ritorna e non sono state fatte.
    hanno regole per cui appena vedono un brandizzato per il quale non esistono aggiornamenti, reinstallano (e forse neanche quello) lo stesso software e basta. forse solo per richieste esplicitamente approvate e scritte derogano.
    chiedere di fare controlli o cose particolari se viola le loro regole e' inutile, se hanno ordini di comportarsi in un certo modo, cosi' si comportano e certo non ci perdono il sonno se dicono che un telefono funziona senza fare le prove che noi chiediamo, il loro stipendio lo paga l' azienda, non i clienti.
    scrivere su una bacheca facebook e' inutile in quanto il proprietario puo' sempre cancellare i messaggi scomodi come ad esempio per una ditta quelli che fanno cattiva pubblicita'. esistono persino programmi automatici che fanno pulizia. non fosse cosi' la concorrenza ci metterebbe un attimo a fare pubblicita' negativa.

ripetuta questa inutile solfa, se vuoi avere ragione, prenditela. tanto le cose non cambiano pure se dici il contrario ad ogni costo.
    sei un grande professionista che sa tutto. gli altri, pure se svolgono mansioni tecniche da piu' di venti anni nella azienda numero 1 nel mondo dell' informatica, pure se hanno ideato le metodologie di test di una primaria azienda di telecomunicazioni, pure se hanno fatto parte dei loro brain storming, dicono e fanno solo sciocchezze.

oggi abbiamo imparato una grande verita' di vita: se ci si rompe l' automobile o il televisore o altro e non ce lo riparano e' colpa nostra che non sappiamo cosa e' che non funziona.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    ripetuta questa inutile solfa, se vuoi avere ragione, prenditela.
    Io volevo solo far capire che le cose non sono e mai saranno solo bianche o solo nere. Va bene, nessun problema. Oggi ho capito ancora una volta che se anche esiste una soluzione, molti non la provano per paura di perderci qualcosa. E a me va bene, perché, e chiudo ogni polemica, a me il problema è sparito.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    ora che siamo in tanti se scriviamo ognuno di noi sulla pagina fb ci potremmo far sentire meglio da huawei
    Infatti penso proprio che le pagine di questo tipo siano da sfruttare a vantaggio dei consumatori proprio perché la cassa di risonanza è maggiore e ben poco filtrata

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alicon Visualizza il messaggio
    ragazzi ho appena preso l'huawei y300,arrivato oggi da amazon.
    c'è qualche aggiornamento importante che devo fare prima di utilizzarlo normalmente oppure i problemi che sto leggendo riguardo la parte telefonica sono random?

qual'è l'ultimo aggiornamento disponibile?il mio cell non è brandizzato e ho la b174.
    nessuno?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alicon Visualizza il messaggio
    nessuno?
    La b174 è ottima, il problema delle chiamate è random.
    Ci sono firmware più aggiornati, l'ultimo è il b197, ma sono ottenuti per vie traverse, quindi c'è il rischio di vedersi negata la garanzia.
    Altrimenti devi aspettare gli update ufficiali.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

11. Il seguente Utente ha ringraziato daxino per il post:

Alicon (03-10-13)

Senior Droid L'avatar di gaboz

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    La b174 è ottima, il problema delle chiamate è random.
    Ci sono firmware più aggiornati, l'ultimo è il b197, ma sono ottenuti per vie traverse, quindi c'è il rischio di vedersi negata la garanzia.
    Altrimenti devi aspettare gli update ufficiali.
    Dubito che possa essere negata la garanzia per avere installato un firmware originale con la procedura standard prevista dal produttore.
    Comunque se con la b174 ci si trova bene si può anche evitare di aggiornare, ma sembra che la b197 funzioni meglio e visto che ogni aggiornamento cancella i dati del telefono io consiglierei proprio di farlo non appena comprato per poi settarlo per il meglio.

Pagina 470 di 679 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio