Intendevo dire se hai formattato il telefono dopo aver effettuato l'aggiornamento
salve praticamente il mio huawei non installa le app cioe le scarica ma rimane ad installarle e non conclude non aggiorna nemmeno whatsapp il quale non mi fa inviare le foto non so de é dovuto al fatto che devo aggiornare aiutatemi !!! grazie in anticipo
in definitiva quale rom sistema la situazione? Si potrebbe fare un sondaggio?
HUAWEI Y300 --- FW: 197 --- WIND branded --- SIM: H3G 128k
Io ho risolto tutti i problemi sin dalla b196
Verissimo. Il problema di fondo è che alcuni si aspettano, senza provare gli aggiornamenti, di avere la garanzia, che i problemi, vengano risolti a tutti e solo dopo proveranno gli aggiornamenti. Personalmente, se io avessi ragionato così, avrei ancora un telefono a mezzo servizio.
Vedo poi che taluni fanno i test sulle versioni moddate. Onestamente, essendo versioni modificate, non so quanto ci si possa fare affidamento.
In ogni caso, il mio consiglio, per chi si trova con un telefono altamente instabile e problematico, di tentare l'aggiornamento con la versione direttamente aggiornabile da telefono senza troppi problemi. Male che vada, la situazione sarà uguale, mentre se va bene, i problemi saranno risolti.
Il problema è proprio quello della garanzia, io non aggiorno per questo motivo. La b197 si può aggiornare da telefono acceso (senza modifiche come root e bootloader sbloccato) senza perdere la garanzia? Io non credo perchè la prendiamo da siti esterni a quello ufficiale huawei e poi se in un improbabile futuro trovano come aggiustarli e bisogna spedirli in assistenza, che fai? torni al tuo firmware di partenza? pensi che loro non se ne accorgano?
Il problema è:
aspetti e ti tieni il problema o ci provi e forse risolvi? Io ho rischiato e sono contento di averlo fatto.
L'aggiornamento è ufficiale Huawei, quindi perché dovresti perdere la garanzia?
L'aggiornamento, essendo un firm originale, si fa da telefono acceso, senza bisogno di root e altre menate.
Se non fosse un'operazione così banale con il firm ufficiale, non l'avrei rischiata più di tanto.
Anche se se ne dovessero accorgere, essendo un firm ufficiale, cosa mai dovrebbero dirti?
Che hai un aggiornamento ufficiale? Non è una mod, quindi dove dovrebbe essere il problema? che non è stata dato via ota?
Aspetti anche tu nella speranza della b198 ufficiale via OTA?
Per me non è un problema, io non voglio convincere nessuno, solo che se per una persona il problema è grave e serio, pretendere che venga risolto è un diritto, ma se esiste la possibilità di anticipare la soluzione di mesi, secondo me può essere meglio non aspettare. Io non avrei potuto aspettare, perché il telefono non era mai raggiungibile.