Originariamente inviato da
Keyfaiv
Appunto. E mi sembra che a non voler capire sia proprio tu, per fortuna molti altri si sono mossi e hanno risolto. Te lo hanno cambiato, e ne sono contento. Ma con la tua incredibile sapienza vuoi dirmi che se io lo porto a M&di@wor!d o in un centro Wind dove l'ho comprato, loro sono obbligatoriamente vincolati a mandarlo nei due soli centri cui tu fai riferimento e non gli è possibile fare nessun controllo in proprio (cosa che stranamente la normativa prevede).
Quindi vuoi convincermi che mai, in nessun modo e condizione è possibile che un mega centro di rivendita di elettronica potrà mai farti un aggiornamento senza passare per forza dai loro fornitori e rivenditori? Che strano, evidentemente quelli che ho visto testare i telefono e fare i relativi upgrade devono essere dei pazzi non omologati.
Altra piccola cosa: La normativa sulla garanzia parla di vizi di forma, l'aggiornamento in proprio con firmware rilasciati a marchio ufficiale, non inficiano le condizioni di garanzia.
Se tu vuoi continuare a pensare diversamente, fallo pure. Non è affar mio convincerti. L'importante è che almeno una buona parte dei partecipanti a questa discussione siano riusciti a trovarsi in mano un telefono che è tornato a funzionare. Aspettando la "mitica" versione via OTA..
Sai qual è la differenza di presupposti tra noi? Esperienze dirette diverse. Tutto qui. Tu sai cose comprovate che vanno in una direzione ed io so cose comprovate che dicono il contrario.
Hai ragione, non interessa a nessuno sapere chi ha ragione. Nemmeno a me. Mi basta sapere che il problema l'ho risolto.