CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 518 di 679 primaprima ... 18418468508516517518519520528568618 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,171 a 5,180 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi trovo discretamente bene con osmand , nella versione free puoi scaricare sino a 10 mappe .

2. Il seguente Utente ha ringraziato u03205 per il post:

topricky (12-11-13)

3.  
    Baby Droid L'avatar di topricky

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da u03205 Visualizza il messaggio
    mi trovo discretamente bene con osmand , nella versione free puoi scaricare sino a 10 mappe .
    Grazie, indagherò!
    ...ho un fisico da Dio! Peccato che sia Buddha.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta.
    Quindi se ho ben capito anche spostando l'applicazione il problema rimarrebbe?
    Ad ogni modo, voi riuscite a spostare facebook su schda sd o è il terminale che non lo permette? Io con le altre applicazioni non ho problemi, con facebook invece se vado su imposatazioni-gestisci applicazioni non si illumina il campo "sposta su scheda sd"

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutos Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta.
    Ad ogni modo, voi riuscite a spostare facebook su schda sd o è il terminale che non lo permette? Io con le altre applicazioni non ho problemi, con facebook invece se vado su imposatazioni-gestisci applicazioni non si illumina il campo "sposta su scheda sd"
    Spostando facebook sulla microsd il problema rimane e se la mincrosd è lenta può anche peggiorare.

Baby Droid L'avatar di topricky

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scaricato, non male. Se mi prenderà parecchio comprerò la versione completa!!! Grazie ancora!

...Provato questa sera funziona bene, non è neanche cosi incasinato come dicono, è piuttosto intuitivo, lo consiglio!
    Ultima modifica di topricky; 12-11-13 alle 23:29
    ...ho un fisico da Dio! Peccato che sia Buddha.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ysabato Visualizza il messaggio
    Non sei l'unico, io finchè ho avuto la b174 (comprato su Amazon a giugno) con Vodafone ho avuto il problema 4 volte, da 2 settimane ho buttato su la b197 e nessun problema finora.
    A me è peggiorato dopo unpò con la B197..tant'è che devo mettere modalita aereo e poi toglierla per chiamare..l'altra volta ho dovuto fare questo giochetto per ben 3 volte in un giorno!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessioalain
    Originariamente inviato da ysabato
    Non sei l'unico, io finchè ho avuto la b174 (comprato su Amazon a giugno) con Vodafone ho avuto il problema 4 volte, da 2 settimane ho buttato su la b197 e nessun problema finora.
    A me è peggiorato dopo unpò con la B197..tant'è che devo mettere modalita aereo e poi toglierla per chiamare..l'altra volta ho dovuto fare questo giochetto per ben 3 volte in un giorno!!

Se non usi Tre come operatore, con la app Auto3G risolvi tutto!

Fiero del mio HUAWEI Y300

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutos Visualizza il messaggio
    Il problema è la RAM che occupa, non che stia su memoria interna o esterna. Dovresti installare greenify e impedirgli di stare sempre in esecuzione, però a quel punto ti perderesti le notifiche in tempo reale.

FB è un servizio, quindi non si può spostare su SD, così come anche ad esempio i widget. In realtà si può fare se hai il root, ma non con sistemi standard.
    Ultima modifica di Parnas; 13-11-13 alle 01:22

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

osmand è ottimo e funziona bene offile. Come calcolo dei percorsi poi non è affatto male. Il problema è a volte il dettaglio delle mappe, ci ho girato tutta Rodi senza nessun problema, riportava ogni singola stradina sterrata, in casi come l'Umbria mancavano interi pezzi di regione ( cerchi un pasino si una collina e per il navigatore non esiste ne il paesino ne alcuna strada per arrivarci )

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pecosbill76 Visualizza il messaggio
    Se non usi Tre come operatore, con la app Auto3G risolvi tutto!

Auto3G funziona senza problemi anche con operatore TRE in quanto si limita a chidere la connessione dati ma non ha commutare in 2G ( lo uso senza problemi su due y300 con TRE )
    Auto3G aiuta a limitare del 90% i problemi ma non risolve del tutto, infatti basta accendere lo schermo e si attiva la linea dati 3G, sporadici problemi persistono
    la B197 è un buon passo avanti ma non è risolutiva al 100%, il problema poi pare molto legato a fattori esterni della rete. Puo' capitare di non averlo per tre mesi e poi di aver problemi per 10 giorni di fila ( operando sempre dal medesimo posto )

diciamo che con b197 e auto3g i casi di chiamata fallita sono veramente sporadici ed in linea con altri terminali ma che il tutto non è completamente risolto

Pagina 518 di 679 primaprima ... 18418468508516517518519520528568618 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio