CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 521 di 679 primaprima ... 21421471511519520521522523531571621 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,201 a 5,210 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5201
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Cambiamenti della b199 rispetto alla b197?

    Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Io, come ho ripetuto molte volte nel corso della discussione, ho risolto mettendo in 2g!! molti altri hanno risolto con la b197...

    Il problema sta che ad un certo punto se tu provi a chiamare, una volta composto il numero e premuto il tasto di chiamata il celullare fa per partire la chiamata (e quindi mostra in grande la foto del contatto telefonico) ma poi subito ti termina la chiamata senza che magari l'operatore parli o dica che è occupato....

    viceversa

    se uno prova a chiamarti, quest'ultimo gli si termina la chiamata senza se e senza ma....

    RIPETO:

    Non c'entra NIENTE l'operatore telefonico, la zona in cui sei, le antenne montate intorno a casa tua e quant'altro....

    chiederei a chi ha problemi di lasciare in 2g senza connessione dati per qualche giorno e vedere cosa cambia!!
    Mio papà aveva solo il problema di non riuscire a chiamare (scomparso con la b197), non ha mai avuto una chiamata persa.

    Cmq la soluzione di mettere in 2G non é accettabile, un bug simile va risolto, punto.

  2.  
  3. #5202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    @ sailand: ma almeno in testa al thread potevi sprecare 5 minuti del tuo tempo libero per mettere le possibili "soluzioni" al problema evitando così le solite domande e indicazioni recursive
    non sono un amministratore, un moderatore, non sono al servizio del forum, neanche del thread solo perche' l' ho iniziato. se si ritiene utile una cosa si chiede in modo molto piu' garbato senza criticare ne pretendere. gia' tanto ho fatto in questa discussione e non devo immaginare cosa altri pensino sia utile perche' altri ancora non usino le ricerche senza riscrivere le stesse cose.

    detto questo ho sprecato ben piu' di 5 minuti (sono lento a scrivere a letto con l' influenza e con una mano sola che l' atra regge il portatile) per scrivere un riassunto ad oggi a vantaggio altrui anche se i modi mi avrebbero spinto minimo a ignorare la cosa.
    Ultima modifica di sailand; 16-11-13 alle 21:44

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sailand per il post:

    FSRider (16-11-13)

  5. #5203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Non c'entra NIENTE l'operatore telefonico, la zona in cui sei, le antenne montate intorno a casa tua e quant'altro....

    chiederei a chi ha problemi di lasciare in 2g senza connessione dati per qualche giorno e vedere cosa cambia!!
    l' evidenza dei fatti di chi come me ha piu' sim di diversi operatori che usa sullo stesso telefono e nelle stesse zone invece dimostra ampiamente e inequivocabilmente che wind e' enormemente piu' prona al difetto degli altri operatori come lo dimostra il fatto che il difetto si verifica nella maggior parte dei casi in italia mentre altrove sono molto piu' sporadici.

    quanto al mettere fisso in 2g che senso ha per chi ha uno smartphone e non un semplice telefonino da 20 euro? cosa mi dovrebbe dire? che in 2g fa o non fa il difetto? ecchissenefrega! io ho comprato uno smartphone per internet, per navigare, per sfruttare il tethering e anche per telefonare. uso piu' i dati che le telefonate, se dovevo usare il 2g o solo la parte telefonica mi tenevo l' affidabilissimo nokia n73 che ho incautamente regalato quando ho preso l' y300.

  6. #5204
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    l' evidenza dei fatti di chi come me ha piu' sim di diversi operatori che usa sullo stesso telefono e nelle stesse zone invece dimostra ampiamente e inequivocabilmente che wind e' enormemente piu' prona al difetto degli altri operatori come lo dimostra il fatto che il difetto si verifica nella maggior parte dei casi in italia mentre altrove sono molto piu' sporadici.
    Ma quello di cui stai parlando tu sarà un problema diverso da quello che si sta parlando qui...come avevo già detto tempo indietro, se fosse un problema di operatore wind la discussione si sarebbe sviluppata su tutt'altra categoria, invece si è creata qui sul Huawei Y300,
    e poi io questo problema l'ho trovato su operatore Vodafone:

    Che ti dico succedeva OGNI giorno...(al tempo avevo anche io Vodafone con SIII....e non mi era MAI capitato)

    E se fosse anche un problema di incompatibilità, o che ne so' io, tra telefono e operatore di rete....è il telefono che si deve adeguare alla rete che c'è in quel Paese..

    Come? La soluzione la deve tirare fuori Huawei

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    quanto al mettere fisso in 2g che senso ha per chi ha uno smartphone e non un semplice telefonino da 20 euro? cosa mi dovrebbe dire? che in 2g fa o non fa il difetto? ecchissenefrega! io ho comprato uno smartphone per internet, per navigare, per sfruttare il tethering e anche per telefonare. uso piu' i dati che le telefonate, se dovevo usare il 2g o solo la parte telefonica mi tenevo l' affidabilissimo nokia n73 che ho incautamente regalato quando ho preso l' y300.
    Non ho detto che dovete farlo voi questa soluzione va bene a me!!

    Ho chiesto solo di fare una prova...non lasciarlo per sempre in 2g..

    Voi dovete aspettare che venga risolto a livello software il problema!!

  7. #5205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overkill22 Visualizza il messaggio
    nel menu segreto ho trovato l'opizione "aggiorna firmware touchscreen", è possibile aggiornare selezoinando semplicemente l'opzione o bisogna fare altro ?
    Avevo visto anche io tutte le altre voci, ma non sapendo esattamente cosa fossero e soprattutto vedendo che alcune potrebbero avere impatti pesanti sulla funzionalità del device, ho preferito non accennarvi nemmeno, per evitare di "istigare" qualcuno a brickarsi il cell tornando alla tua domanda, non sono riuscito a trovare info in rete, da nessuna parte. Se scopri qualcosa tienici aggiornati

  8. #5206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ecco i miei screenshots. Ho fatto due volte quello della prima opzione perché con uno solo non riuscivo a prendere tutte le specifiche.

    Per me il thread è di grandissima utilità e consiglio ai moderatori di stickarlo (segnalo il post per questo motivo)
    OMG una nuova versione di touchscreen! sei il primo che vedo con questa quando hai comprato il telefono? in questi due giorni (scusa non avevo visto il post) hai installato custom rom?

  9. #5207
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti sono gippix!

    Come prima cosa volevo farvi i complimenti per il forum!! Veramente ben fatto!!!
    Volevo descrivervi il mio problema, sperando di essere nella sezione giusta...
    Ho da poco acquistato un y300, il mio primo telefono con android!. fino ad oggi contentissimo della scelta, nessun problema!
    E' da qualche giorno però che il "play store" è di una lentezza impressionante, a volte è inutilizzabile!!!
    La velocità di navigazione però, quando ad esempio apro chrome è normale....
    E' un problema del telefono?
    Si può risolvere la cosa?

    Un altra curiosità off-topic: ho visto che esiste anche il market per le app di amazon, è una cosa sicura, si può installare?
    Perdonatemi sono alle prime armi...

    Ciao e grazie per l'aiuto!!!

  10. #5208
    Androidiano L'avatar di overkill22


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Le mie specifiche, comprato a giugno da Amazon.
    E da giugno sto usando la custom rom revolution.
    Immagini allegate

  11. #5209
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    OMG una nuova versione di touchscreen! sei il primo che vedo con questa quando hai comprato il telefono? in questi due giorni (scusa non avevo visto il post) hai installato custom rom?
    Acquistato a Maggio in un centro Wind vicino casa, avevo la rom B169 Wind, ho fatto il root senza sbloccare il bootloader e ho installato la B190. Mandato in assistenza a inizio luglio e tornato a fine luglio con sostituzione di tutta la parte interna (solo la scocca è rimasta la stessa) e preinstallata la B174 no brand. Da allora non tocco nulla sto aspettando che Huawei mi invii il codice di sblocco per iniziare a smanettare
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

  12. #5210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Ma quello di cui stai parlando tu sarà un problema diverso da quello che si sta parlando qui...come avevo già detto tempo indietro, se fosse un problema di operatore wind la discussione si sarebbe sviluppata su tutt'altra categoria, invece si è creata qui sul Huawei Y300,
    e poi io questo problema l'ho trovato su operatore Vodafone:

    Che ti dico succedeva OGNI giorno...(al tempo avevo anche io Vodafone con SIII....e non mi era MAI capitato)

    E se fosse anche un problema di incompatibilità, o che ne so' io, tra telefono e operatore di rete....è il telefono che si deve adeguare alla rete che c'è in quel Paese..

    Come? La soluzione la deve tirare fuori Huawei



    Non ho detto che dovete farlo voi questa soluzione va bene a me!!

    Ho chiesto solo di fare una prova...non lasciarlo per sempre in 2g..

    Voi dovete aspettare che venga risolto a livello software il problema!!
    ma come fa il mio a essere un problema diverso da quello di cui si parla qui se io ho iniziato il thread parlando del difetto che a me fa?
    non diciamo assurdita' per favore e usa un minimo di logica.

    l' ho scritto dove pare a me il thread, cosa c' entra non e' scritto altrove? ridicola argomentazione per tentare di avere ragione per forza e far polemica per sport che non serve a nulla.

    che...! polemiche inutili, cazziatoni, va a finire che mi stufo e cancello ogni mio intervento e informazione condivisa, anzi se potessi cancellerei pure ogni mia telefonata a huawei per informarvi sulle novita', ogni pressione fatta perche' trovassero una soluzione (utile a tutti), ogni tentativo di organizzare azioni di gruppo tramite associazioni dei consumatori o altro ma avrei chiesto subito in privato tramite legale una sostituzione con altro modello e nel silenzio mi sarei sfilato dal problema lasciando altri a vedersela col problema senza fornire indicazioni.

Pagina 521 di 679 primaprima ... 21421471511519520521522523531571621 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy