CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 539 di 679 primaprima ... 39439489529537538539540541549589639 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,381 a 5,390 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dove sarebbe il link all'aggiornamento?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A nessuno capita la stessa cosa???

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guest00 Visualizza il messaggio
    A nessuno capita la stessa cosa???
    E' normale, una parte è usata dal sistema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nezumi Visualizza il messaggio
    Edit:

Ho installato l'app "multitouch test" ed in effetti premendo nell'angolo in alto a sinistra (guardando il telefono frontalmente) il touch impazzisce letteralmente, l'app infatti rileva millemila pressioni in diversi punti dello schermo..

Scusate il doppio post..ma inavvertitamente ne ho creato uno nuovo invece di modificare il vecchio..pardon
    Ho risolto il problema, o per lo meno sembra così al momento. Ho svitato le viti piccoline dal retro del tel dove c'è il vano batteria (levando in una vite un bollino bianco che utilizzano per vedere se il cell è stato aperto), ho scollegato l'lcd, pulito un po' il connettore del display, ricollegato l' lcd e ho messo una pasta fissante che utilizzo nei circuiti di solito (qui in minima quantità). Ricollegato il tutto, tutte le viti rimesse e accendo: nessun problema, il touch risponde come in un y300 appena comprato. Per ora va bene, se mi dovesse dare problemi lo scriverò qui

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Caspita...119mb?? Mamma mia...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao a tutti.

Ho già postato più volte in questo forum e mi sono finalmente deciso ad acquistare uno sp. Ho sempre e solo utilizzato telefono "classici", economici (per darvi l'idea: il vecchissimo Nokia 3310, il Motorola V550... Roba simile insomma).
    Il mio primo approccio con uno sp è avvenuto proprio acquistando un Huawey Y300.

Per darvi l'idea: ci ho messo un quarto d'ora a cambiare la lingua e altri dieci minuti per l'ora -.-
    Piano piano, però, sono convinto che imparerò - magari col vostro aiuto - a gestire android, ad utilizzare una tastiera "diversa", a non avere più dei veri e propri tasti fisici per scrivere i messaggi eccetera.

Fin da subito, però, avrei delle domande da porvi che, sebbene per voi scontate, non lo sono per me.
    Vi prego, però: ogni informazione che sarete così gentile da condividere con me, dev'esser da me comprensibile!

1) Vale ancora il meccanismo per cui la prima ricarica deve durare tante (dodici?) ore?
    2) Sul display vi è già una pellicola invisibile o la devo applicare io? (Non riesco a capirlo passandoci la mano).
    3) Il telefono è NO BRAND, ma ho letto qualcosa riguardo ad una versione firmware migliore di un'altra: come faccio a capire qual è la vs. del mio Huawei? Quali sono le migliori?
    4) Varie ed eventuali: vorrei insomma che mi diate dei consigli, delle dritte, per imparare in fretta ad utilizzare lo sp e, visto che utilizzo il telefono per lavoro, quasi sempre al volo ed in maniera frenetica, non trovarmi mai nella situazione in cui sarei rallentato.

Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto che, spero, vorrete fornirmi.
    Sono nelle vostre mani!

A presto,
    D. (Davide).

Senior Droid L'avatar di lucap00

Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guest00 Visualizza il messaggio
    Caspita...119mb?? Mamma mia...
    Guarda che non sono tanti -.- pensa te allora che nel note 3 di 3 GB di ram il sistema (touchwiz merda...) ne mangia 620...
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher

Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher

W IL THANKS

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Beh la prima ricarica da quanto ho letto qui sul forum dovrebbe durare anche oltre a quando dice che è carico completamente e dovrebbe avvenire a telefono spento

La pellicola mi pare che non ci sia ma su eBay ne trovi diversi ad un paio di euro..

Per le versioni credo le debba valutare tu.. Ci sono delle custom ROM davvero fluide e veloci ma mettendoli perderesti la garanzia.. Mentre quelle stock da quanto ho letto la migliore in quanto a fluidità credo sia la b199 che se tu hai il no brand dovresti poter scaricare dall'app aggiorna sistema che hai di sistema.. La apri, fai aggiornamento online e dovrebbe uscirti l'aggiornamento

Delle dritte che dire.. Se hai bisogno di un numero senza andare a cercarlo sulla rubrica puoi usare il tastierino numerico come tastiera e scrivere il nome direttamente la e ti compare direttamente il contatto.. Poi puoi anche personalizzare i tasti rapidi nella barra di notifica dalle impostazioni.. Puoi scegliere suonerie personalizzate per le diverse cose, un evento del calendario, un messaggio, una mail possono aver notifiche differenti.. Poi non so che altro dire ma se hai bisogno di altro domanda pure oppure ci penserà qualcun'altro a dirtelo^^

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno mi potrebbe aiutare, ho ancora lo stesso problema.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

(Aggiornamento del post precedente)
    Dopo una decina di giorni è tornato in negozio il mio y300.
    Ora e' perfettamente funzionante, problema al touchscreen risolto.
    Una comunicazione (molto generica) parlava di "aggiornamento software", ma secondo me è stato sostituito lo schermo.
    Comunque funziona. Bene così.

Pagina 539 di 679 primaprima ... 39439489529537538539540541549589639 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio