Dove sarebbe il link all'aggiornamento?
Dove sarebbe il link all'aggiornamento?
A nessuno capita la stessa cosa???
Ho risolto il problema, o per lo meno sembra così al momento. Ho svitato le viti piccoline dal retro del tel dove c'è il vano batteria (levando in una vite un bollino bianco che utilizzano per vedere se il cell è stato aperto), ho scollegato l'lcd, pulito un po' il connettore del display, ricollegato l' lcd e ho messo una pasta fissante che utilizzo nei circuiti di solito (qui in minima quantità). Ricollegato il tutto, tutte le viti rimesse e accendo: nessun problema, il touch risponde come in un y300 appena comprato. Per ora va bene, se mi dovesse dare problemi lo scriverò qui![]()
Caspita...119mb?? Mamma mia...
Ciao a tutti.
Ho già postato più volte in questo forum e mi sono finalmente deciso ad acquistare uno sp. Ho sempre e solo utilizzato telefono "classici", economici (per darvi l'idea: il vecchissimo Nokia 3310, il Motorola V550... Roba simile insomma).
Il mio primo approccio con uno sp è avvenuto proprio acquistando un Huawey Y300.
Per darvi l'idea: ci ho messo un quarto d'ora a cambiare la lingua e altri dieci minuti per l'ora -.-
Piano piano, però, sono convinto che imparerò - magari col vostro aiuto - a gestire android, ad utilizzare una tastiera "diversa", a non avere più dei veri e propri tasti fisici per scrivere i messaggi eccetera.
Fin da subito, però, avrei delle domande da porvi che, sebbene per voi scontate, non lo sono per me.
Vi prego, però: ogni informazione che sarete così gentile da condividere con me, dev'esser da me comprensibile!
1) Vale ancora il meccanismo per cui la prima ricarica deve durare tante (dodici?) ore?
2) Sul display vi è già una pellicola invisibile o la devo applicare io? (Non riesco a capirlo passandoci la mano).
3) Il telefono è NO BRAND, ma ho letto qualcosa riguardo ad una versione firmware migliore di un'altra: come faccio a capire qual è la vs. del mio Huawei? Quali sono le migliori?
4) Varie ed eventuali: vorrei insomma che mi diate dei consigli, delle dritte, per imparare in fretta ad utilizzare lo sp e, visto che utilizzo il telefono per lavoro, quasi sempre al volo ed in maniera frenetica, non trovarmi mai nella situazione in cui sarei rallentato.
Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto che, spero, vorrete fornirmi.
Sono nelle vostre mani!
A presto,
D. (Davide).
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
Beh la prima ricarica da quanto ho letto qui sul forum dovrebbe durare anche oltre a quando dice che è carico completamente e dovrebbe avvenire a telefono spento
La pellicola mi pare che non ci sia ma su eBay ne trovi diversi ad un paio di euro..
Per le versioni credo le debba valutare tu.. Ci sono delle custom ROM davvero fluide e veloci ma mettendoli perderesti la garanzia.. Mentre quelle stock da quanto ho letto la migliore in quanto a fluidità credo sia la b199 che se tu hai il no brand dovresti poter scaricare dall'app aggiorna sistema che hai di sistema.. La apri, fai aggiornamento online e dovrebbe uscirti l'aggiornamento
Delle dritte che dire.. Se hai bisogno di un numero senza andare a cercarlo sulla rubrica puoi usare il tastierino numerico come tastiera e scrivere il nome direttamente la e ti compare direttamente il contatto.. Poi puoi anche personalizzare i tasti rapidi nella barra di notifica dalle impostazioni.. Puoi scegliere suonerie personalizzate per le diverse cose, un evento del calendario, un messaggio, una mail possono aver notifiche differenti.. Poi non so che altro dire ma se hai bisogno di altro domanda pure oppure ci penserà qualcun'altro a dirtelo^^
Qualcuno mi potrebbe aiutare, ho ancora lo stesso problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
(Aggiornamento del post precedente)
Dopo una decina di giorni è tornato in negozio il mio y300.
Ora e' perfettamente funzionante, problema al touchscreen risolto.
Una comunicazione (molto generica) parlava di "aggiornamento software", ma secondo me è stato sostituito lo schermo.
Comunque funziona. Bene così.