CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 570 di 679 primaprima ... 70470520560568569570571572580620670 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,691 a 5,700 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5691
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    no l'ota è solo per chi possedeva la b174 come rom di fabbrica e non ha mai aggiornato

  2.  
  3. #5692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Un amico ha comprato un y300 (nuovo) con la b197 preinstallata, non capisco perche non lo mandano anche li l aggiornamento

  4. #5693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo varie peripezie sono riuscito ad avere il mio Y300 con bootloader sbloccato, root, TWRP, B199 e tutto quanto funzionante ed impostato come piace a me.

    Come faccio a fare un backup completo di questa installazione ? Cioè un qualcosa che posso 'flashare' (se così si può dire) e riottenere in pochi minuti tutto l'esatto smartphone che ho in mano adesso (compresi contatti, programmi, impostazioni dei programmi, tutto quanto identico ad ora insomma).

    Ho letto vari post riguardanti il backup, ma non sono riuscito a capire se questo backup può essere restorato in modo da riottenere tutto identico ad adesso (un pò come succedeva con DiskImage sul pc...)


    Grazie

  5. #5694
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.
    riporto quello che mi ha scritto mio fratello relativamente al problema che ha avuto con il suo y300:
    ero via wifi in internet a un certo momento e' andata via la connessione allora-senza spegnere il telefono - ho messo il telefono nella valigia.Passati 40 minuti sono andato a prendere il telefono, ho acceso come sempre e apparivano: le ore, sotto la data, più giù una striscia(un rettangolo ) di 9 millimetri per 46 millimetri,nel centro una linea bianca, nel lato destro appare un rettangolino bianco con dei punti: 5 nella parte superiore 4 più sotto ed ancora più sotto una linea di 2 millimetri di colore più marcato. Più sotto un simbolo del telefono con la scritta “chiamata di emergenza”, poi appare la tastiera per scrivere.
    Io credo cue è bloccato e ha bisogno di una chiave o una password corretta perché mi dice che ho messo una password errata e che faccia un altro tentativo.
    Cosa si può fare?
    grazie

  6. #5695
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    mandalo in assistenza

  7. #5696
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    tramite twrp.

  8. #5697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok... ma cosa devo flaggare nel backup twrp ? ho visto che ci sono una serie di checkbox da flaggare... inoltre, cosa ottengo ? un singolo file zip flashabile successivamente ?

  9. #5698
    Androidiano L'avatar di ysabato


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014 XT1068

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daler28 Visualizza il messaggio
    quelli che hanno messo la B199 riscontrano ancora il problema delle chiamate terminate?
    Personalmente no. Però io lo ho avuto poche volte, solo 4, quando avevo la b174.
    MOTOROLA MOTO G4 PLAY XT1602 STOCK 6.0.1

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ysabato per il post:

    daler28 (10-01-14)

  11. #5699
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    flagga tutto e certo non sbagli.
    No, non otterrai un singolo file ma una cartella contenente diversi file da utilizzare per il ripristino.

  12. #5700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok

    quindi per ripristinare si fa semplicemente un restore dal TWRP, e non un flash come invece pensavo, corretto ?

    scusate le tante domande... mai fatto un backup completo


    formulo meglio la domanda: ammettiamo di aver fatto un backup oggi.... poi domani installo (flasho) una nuova custom rom..... nel caso facessi il ripristino del backup antecedente all'ultima nuova rom, torno alla esatta situazione di quando ho fatto il backup ?



    altra domanda: che cos'è un backup nandroid ?
    Ultima modifica di demym13; 10-01-14 alle 13:49

Pagina 570 di 679 primaprima ... 70470520560568569570571572580620670 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy