CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 617 di 679 primaprima ... 117517567607615616617618619627667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,161 a 6,170 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6161
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A me è capitato su altro device e dopo alcuni giorni la micro SD è direttamente passata a miglior vita.
    Anche nel tuo caso potrebbe essere "semplicemente" la memory che sta iniziando a perdere colpi

  2.  
  3. #6162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    non credo che stia perdendo colpi.. montandola nel notebook è tutto regolare.. ma se fosse davvero la microsd non mi spiego eprchè togliendo la batteria al cel poi si sistemi tutto.. e per lo stesso motivo escluderei un contatto ballerino del cel..

  4. #6163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ciao a tutti ragazzi,
    oggi ho un problema che, fortunatamente nn riguarda il mio y300 ma bensi, l'y300 di mio fratello.
    rom stock 176b rootato.
    da un po di giorni il suo cell nn lo faceva entrare nel playstore per connessione scaduta.
    dato che questo poblema capita anche a me, ho backuppato il cell e poi lo ho formattato (solitamante col mio cell funge).
    al riavvio ce la sequenza guidata di settaggio (lingua) poi ti chiede se vuoi loggare con google.
    permendo accedi ad account esistente metto i dati ma dopo pocihi secondi di caricamento dice:
    Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server
    e poi altre scritte.
    nn mi è mai capitato.
    ho provato a reinstallare una rom stock e non va. lo ho unrootato ma non va lo stesso.
    il telefono funziona ma senza tutti i servizi che offre google (praticamnte tutti).
    potete aiutarmi??
    grazie mille

  5. #6164
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Prova ad attaccarti ad una connessione stabile o veloce, dopodiché aggiungi l'account google da impostazioni>account.

    La prossima volta usa titoli meno generici grazie.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. #6165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    per il momento sto provando a riapplicare il firmware b199 concludendo con un reset, così da escludere problemi di aggiornamento.. vi saprò dire nei prossimi giorni

  7. #6166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è da qualche mese che il play store, quando entro mi dice NESSUNA CONNESSIONE RIPROVA, oppure quando cerco di sincronizzare il browser o gmail mi appare l'errore, il processo com.google.gapps ha smesso di funzionare, ho gia provato tutte le soluzioni che si trovano in rete, persino l'hard reset!

    Ma nulla

    Forse perchè dopo che ho fatto il root (superSU) ho tolto alcune app di google, tipo play music, play libri, play games.
    Potrebbe essere?
    Poi per esempio mi dice che google play services non è sul mio dispositivo, e invece quando vado nelle app in uso è li in esecuzione!

    Aiutatemi vi prego!

    Grazie.

  8. #6167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alve ho appena ricevuto due y300 acquistati tramite amazon da un negozio cinese. Non trovo google play, la versione android è la 4.04(dovrebbe essere 4.1.2?), alcune scritte sono in cinese. Posso aggiornarlo e renderlo italiano (ho provato da aggiornamenti online ma nulla)? e come? Essendo cinese non so come trovare installa applicazioni per mettere gli aggiornamenti, mi pare il 199.
    Grazie obi

  9. #6168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    oltre al negozio cinese credo che fosse amazon asiatico perchè ho il forte sospetto che hai comprato la versione asiatica del y300 ed è probabilmente con dual sim. per questo non so dirti se i firmware presenti in questo forum siano compatibili con il tuo smartphone.
    quello che abbiamo tutti noi è y300-100 monosim

  10. #6169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi farebbe la cortesia di scrivermi da quanti milliampere e' l' uscita dell' alimentatore originale?
    l' ho perso ma ne ho vari no originali in casa e devo scegliere se usare uno da 500 o 1000.

  11. #6170
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sto scaricando la B189 dal sito Huawei...almeno non invalido la garanzia...
    usare direttamente la b199 no è?

Pagina 617 di 679 primaprima ... 117517567607615616617618619627667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy