CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 627 di 679 primaprima ... 127527577617625626627628629637677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,261 a 6,270 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

fatto tutto. installato la slim stock b199
    una cosa vorrei capire. all inzio al primo avvio mi ha chiesto qualcosa relativo al superuser con permessi concessi per 15 minuti
    cosa è?
    inoltre nella scheda memoria non c'è più l opzione per dire di usare la sd esterna come unita di default
    come si fa?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei una app un pò più potente di quella di default, le alternative sul Play store utilizzano la connessione internet, io vorrei utilizzare le onde FM in modo da non sprecare banda. In particolare vorrei poter registrare e programmare registrazioni di radio FM non via internet: il mio creative zen con hard disk da 5gb (l' ipod dei poveri lo chiamavano) di 9 anni fa permette di farlo, uno smartphone android no?

Baby Droid

Smartphone
    Komu Robo 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sale a tutti spero che possiate aiutarmi, allora spiego il mio problema, esattamente da un paio di mesi il mio cell non funziona più come prima, l'ho comprato a settembre 2013 ed è andato sempre bene, da un paio di mesi il touch screen non va, praticamente dopo aver aggiornato il sistema sono passata alla b199, dopo un pò ho avuto i primi problemi. Quando scrivo un mess salta lettere e numeri, non capisco se è un problema dovuto all'aggiornamento, aggiungo che non ho fatto il backup dei dati allora perchè non avevo ancora la micro sd. Non ho molte app e pulisco sempre la ram quindi non credo che sia un problema di surriscaldamento.A volte riconosce il dito e a volte sembra che si blocchi del tutto e non riesco ad aprire l'app desiderata. Non so più cosa pensare..grazie a chi risponderà

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

sicuramente risolvi facendo un reset perchè l'aggiornamento via ota non pulisce la cache.. prima però fatti un backup delle chiamate, sms, contatti, foto etc, prima di farlo però imposta il cell a usare come memoria predefinita la micro SD e per farlo vai in: impostazioni-> tutte-> memoria->posizione storage predefinita qui premerai su micro sd

ora vai nell'app backup e fai un backup (ricordati la password che imposterai)
    fatto questo vai in impostazioni->tutte->personale->backup e ripristino e premi su "ripristino dati di fabbrica"

il cell manterrà l'aggiornamento ma sarà come se lo avessi acceso per la prima volta, quindi reimposta l'account per google play, poi ripristina il backup che avevi fatto poco prima del reset e poi dalla pagina di google play reinstalla le app che ti servono (quelle a pagamento non le dovrai pagare di nuovo)

6. Il seguente Utente ha ringraziato xcdegasp per il post:

FalyHaw (29-04-14)

Senior Droid L'avatar di lomax84

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno di voi è riuscito a risolvere il bug chiamata terminata e ad aumentare la luminosità massima installando una custom rom?
    Dispositivi
    Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Mi sono diceso e installero' la b189 perché il mio è brand Tim. Chiedo agli utenti che l'hanno già scaricato di confermarmi una reattività maggiore del terminale, oltre al fatto di perdere tutta la brandizzazione tim e delle app ad essa legate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Mi sono diceso e installero' la b189 perché il mio è brand Tim. Chiedo agli utenti che l'hanno già scaricato di confermarmi una reattività maggiore del terminale, oltre al fatto di perdere tutta la brandizzazione tim e delle app ad essa legate?
    Si confermo.
    Confermo anche che perdi nel menù a tendina i pulsanti delle scorciatoie , ed anche gli apn , sarai costretto a scaricare power togles ed apn italiani , ti confermo anche che se hai il problema di chiamata terminata quello rimane.
    Io ho dovuto installare la cm10.1 r18 ed ora il telefono é molto reattivo e non ha problemi ... non ti rendi nemmeno conto di come cambia il cellulare e senza avere problemi.

Senior Droid L'avatar di lomax84

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    Si confermo.
    Confermo anche che perdi nel menù a tendina i pulsanti delle scorciatoie , ed anche gli apn , sarai costretto a scaricare power togles ed apn italiani , ti confermo anche che se hai il problema di chiamata terminata quello rimane.
    Io ho dovuto installare la cm10.1 r18 ed ora il telefono é molto reattivo e non ha problemi ... non ti rendi nemmeno conto di come cambia il cellulare e senza avere problemi.
    Ciao,
    hai risolto anche i problemi di luminosità scarsa con la cm10?
    la rom ha qualche bug?

OT il tuo nick viene da Hokuto?
    Dispositivi
    Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Il menu a tendina avevo capito che avrei dovuto scaricare powr toogle, ma gli apn italiani cosa sarebbero? Ma se installo l'ultima versione ovvero la b199 ho problemi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

strano, sul Samsung Grand Duos, dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 e reinizializzazione, il campo suoneria non compare tra quelli che posso aggiungere ... prima, con la 4.1.2 l'avevo fatto, anche se non ricordo come

Pagina 627 di 679 primaprima ... 127527577617625626627628629637677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio