CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 644 di 679 primaprima ... 144544594634642643644645646654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,431 a 6,440 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6431
    Baby Droid L'avatar di AlphaUMi


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Sassari
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La soluzione è di usare una app tipo App2SD e spostare alcune applicazioni sulla sd per liberare spazio nella memoria interna. Non tutte le app sono spostabili. Per vedere in un colpo d'occhio quali puoi spostare e quanto pesano, cerca l'app sul Play Store (son di fretta, altrimenti avrei postato il link...). Manualmente dovresti aprire nelle impostazioni di sistema, Applicazioni, ed aprire il menu di ogni applicazione e vedere se è "tappabile" il pulsante "Sposta su scheda SD".

    Riguardo ai motivi... anche a me ha fatto la stessa cosa. Quando la memoria interna arriva a 150 MB liberi, le applicazioni appena appena più grosse non riescono ad installarsi. Durante il processo di aggiornamento serve spazio libero per scompattare i pacchetti. Non so che altro dirti se non che Jellybean 4.1.1 sembra funzionare così. Ecco perché ho liberato un po' di spazio nella memoria interna e lascio 200 MB sempre liberi. Da allora no problem anymore.

  2.  
  3. #6432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato la b178 e ho trovato due cartelle chiamate "step1" e "step2" con all' interno di entrambe il file update.app, potete spiegarmi come procedo all' installazzione.
    grazie mille in anticipo

  4. #6433
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho capito che quello che manca è il supporto al Bluetooth MAP (Message Access Profile).. ma non ho trovato nulla su come possa essere possibile migliorare questa cosa con il nostro telefono!
    Qualcuno sa come fare? stavo pensando addirittura di cambiare sistema operativo ed inserire una ROM cucinata di quelle disponibili, sempre che una di queste possa risolvere il problema..

  5. #6434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho lo stesso identico problema, non riesco completamente a risolvere :-((

  6. #6435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi/e volevo sapere se c'è una sostanziale differenza tra la b197 e la b199 ... Adesso ho la 197 e se non cambia molto con la 199 evito di formattare il cell. Grazie in anticipo
    Agus.

  7. #6436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paologabrielorlando96 Visualizza il messaggio
    salve ho lo stesso identico problema, non riesco completamente a risolvere :-((
    Io alla fine ho risolto mettendo il firmware originale scaricato da internet sulla scehda SD e, col telefono in download mode, quindi tasto di accensione e i due tasti del volume, procedi ad installarlo come se fosse un aggiornamento. Riavvia e funzionerà.. io ho risolto così.
    Spero di esserti stato utile.

  8. #6437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi chiamo Barbara e sono nuova su questo sito.
    Spero di non sbagliare luogo dove inserire la domanda...
    Mi hanno regalato da una settimana un Huawei ascend Y330 ma non riesco a connettermi ad internet. Apro la connessione dati, ma se poi apro l'icona del browser mi dice "Pagina non disponibile". Stesso discorso se apro la linea wi-fi. Riconosce la linea, ma non apre le pagine internet.
    Ho chiamato l'assistenza TIM per configurare il telefono. Dicono che è tutto a posto per loro, ed il problema è del telefono. Possibile?
    La cosa strana, è che se apro la connessione dati, e apro il tethering wi-fi, il mio tablet riconosce la linea internet e posso navigare con quello. Ma se tolgo il tethering e apro il browser... niente...
    Chiedo a voi che siete esperti se posso fare qualcosa...
    Vi ringrazio in anticipo!!

  9. #6438
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Salve! Adesso ho la b169 wind, se passo direttamente alla b199 perdo l'imei?

  10. #6439
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agus23 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi/e volevo sapere se c'è una sostanziale differenza tra la b197 e la b199 ... Adesso ho la 197 e se non cambia molto con la 199 evito di formattare il cell. Grazie in anticipo
    Agus.
    Io avevo la 197 e mi dava il problema della chiamata terminata. Con la 199 va meglio. Per il resto non ho notato differenze, anche se alcuni dicono che è più fluida
    Dispositivi
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lomax84 per il post:

    Agus23 (14-07-14)

  12. #6440
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lomax84 Visualizza il messaggio
    Io avevo la 197 e mi dava il problema della chiamata terminata. Con la 199 va meglio. Per il resto non ho notato differenze, anche se alcuni dicono che è più fluida
    Durante il cambio di rom, si perde l'imei?

Pagina 644 di 679 primaprima ... 144544594634642643644645646654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy