CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 654 di 679 primaprima ... 154554604644652653654655656664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,531 a 6,540 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6531
    E2k
    E2k non è in linea
    Baby Droid L'avatar di E2k


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo6719 Visualizza il messaggio
    C'e' un rimedio oppure esiste un programma per scambiare in dati col pc magari via rete, wifi etc etc?

    Grazie

    ciao
    Per passare files dal pc al telefono e/o viceversa... io uso l'app AirDroid (la trovi facilmente sul Play Store).
    In pratica si utilizza il browser del pc, andando su questo sito: web. airdroid .com ed è comodo perchè fai tutto via wi-fi, non servono cavi.

  2.  
  3. #6532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, ho acquistato il mio huawei ascend y300 a gennaio inconsapevole che il brand mi avrebbe causato problemi! Mi sono stancato, la memoria è poca, il telefono è lento e si blocca in continuazione, mi dà messaggi d' errore in continuazione ecc.. ho deciso di sbrandizzarlo, sono 2 giorni che guardo guide su internet ma non riesco a essere sicuro di me, pure perché non capisco certi passaggi e sono piuttosto complicati, volevo chiedere se c' è qualcuno che si offrirebbe di darmi una mano in privato mentre lo sbrandizzo o perlomeno darmi un chiarimento su come si fa.. grazie mille in anticipo!

  4. #6533
    Baby Droid L'avatar di nanalolife


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    sony xperia z1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti!
    ho un problema con il cell di mia madre che è un huawei ascend y300 che è andato in modalità provvisoria e non mi fà tirar fuori le icone di whatsapp e di viber (necessari per parlare con il figlio che vive lontano da noi)
    ho letto che la versione di viber 2.2.2 non dovrebbe dar fastidio e fin qui ci sono... ma la modalità provvisoria, come la tolgo?
    grazie a tutti e soprattutto, complimenti per la dinamicità in cui rispondete e la professionalità... ero riluttante ad iscrivermi ad un forum per risolvere il problema ma visto che siete così pratici e competenti, mi sono subito catapultata a farlo...

  5. #6534
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanalolife Visualizza il messaggio
    salve a tutti!
    ho un problema con il cell di mia madre che è un huawei ascend y300 che è andato in modalità provvisoria e non mi fà tirar fuori le icone di whatsapp e di viber (necessari per parlare con il figlio che vive lontano da noi)
    ho letto che la versione di viber 2.2.2 non dovrebbe dar fastidio e fin qui ci sono... ma la modalità provvisoria, come la tolgo?
    grazie a tutti e soprattutto, complimenti per la dinamicità in cui rispondete e la professionalità... ero riluttante ad iscrivermi ad un forum per risolvere il problema ma visto che siete così pratici e competenti, mi sono subito catapultata a farlo...
    Ciao,e benvenuto nel forum.
    Dunque per disattivare la modalità provvisoria in genere basta un riavvio,ma sicuramente avrai già provato,allora spegni il tel togli la batteria per un paio di secondi,
    rimonti tutto e accendi..........dovresti risolvere!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pietro980 per il post:

    nanalolife (22-07-14)

  7. #6535
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho aggiornato il tel da b199 a b209.... l'installazione e' andata bene ma al riavvio il tel e' rimasto bloccato sulla schermata del logo di caricamento come faccio a sbloccarlo?? Ho provato anche a rimuovere la batteria ma niente... grazie

  8. #6536
    Baby Droid L'avatar di nanalolife


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    sony xperia z1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per il benvenuto e per aver suggerito cosa fare ma son cose che ho già fatto e non riesco a risolvere il problema.
    avete altri suggerimenti?

    vorrei tanto risolvergli il problemino visto che per essere una signora di 72 anni è bravissima ad usarlo... datemi un mano, per favore e grazie in anticipo ^^

    EDIT: vi ringrazio per il suggerimento datomi e grazie al quale ho potuto togliere la modalità provvisoria anche se ho dovuto tenere il cell senza batteria per un'ora e più, visto che non si resettava sta modalità XD

    comunque tutto risolto ed è solo per voi... grazie grazie grazie
    Ultima modifica di nanalolife; 23-07-14 alle 12:29

  9. #6537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.. io ho il tuo stesso problema ma con quella guida non ci ho capito niente... mi diresti cortesemente passo passo quello che dovrei fare per farlo ritornare in vita? Grazie!

  10. #6538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Nora 85 ho anch'io lo stesso problema. Mi diresti qual'è il programma che hai scaricato per risolverlo? Grazie

  11. #6539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lomax84 Visualizza il messaggio
    Grazie a te!
    ora finalmente sappiamo con certezza che la b209 è italiana e funziona bene!

    Per chi vuole evitare il root ci sono app tipo powertoggle o widgetsoid, ma sono sicuro che questo lo sai già

    Dunque dunque.....qualche aggiornamento ad una settimana di utilizzo della b209
    il telefono e' piu scattante ed anche la velocita' di navigazione internet mi sembra migliorata...
    unica cosa (rispetto alla b197) mi sembra che la batteria duri di meno....giusto...comprensibile...visto che il tel e' piu scattante...chissa!
    solo mia sensazione o qualcun altro passato alla b209 puo confermare le mie impressioni sulla durata della batteria?

  12. #6540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tigniusu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho aggiornato il tel da b199 a b209.... l'installazione e' andata bene ma al riavvio il tel e' rimasto bloccato sulla schermata del logo di caricamento come faccio a sbloccarlo?? Ho provato anche a rimuovere la batteria ma niente... grazie
    cavoletto...mi spiace...purtroppo non saprei aiutarti non sono molto esperto...
    Hai provato ad entrare in modalita' recovery e/o a riprovare a fare l'aggiornamento?

Pagina 654 di 679 primaprima ... 154554604644652653654655656664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy