CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 659 di 679 primaprima ... 159559609649657658659660661669 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,581 a 6,590 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per caso sapete se la modalità risparmio energetico sull' y300 influisce negativamente sulle prestazioni, quindi sulla velocità del processore, ecc.??

  2.  
  3. #6582
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utenteman Visualizza il messaggio
    Per caso sapete se la modalità risparmio energetico sull' y300 influisce negativamente sulle prestazioni, quindi sulla velocità del processore, ecc.??
    Ciao la modalità risparmio energetico non dovrebbe influire sul processore che io sappia. . Di solito va a influire su luminosità e animazioni delle schermate. . Personalmente l'ho attivato per un bel periodo ma ho notato che non serve a molto. . Allungava la vita di un ora non di più. Questa è la mia esperienza però magari aspetta che ti rispondano altri. Ciaooo

  4. #6583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimpa88 Visualizza il messaggio
    Ciao la modalità risparmio energetico non dovrebbe influire sul processore che io sappia. . Di solito va a influire su luminosità e animazioni delle schermate. . Personalmente l'ho attivato per un bel periodo ma ho notato che non serve a molto. . Allungava la vita di un ora non di più. Questa è la mia esperienza però magari aspetta che ti rispondano altri. Ciaooo
    Ciao, grazie per la risposta. Io il risparmio energetico l'ho sempre lasciato attivato, in effetti non cambia molto. Prima o poi lo toglierò . Il dubbio sulle prestazioni mi era sorto perché ogni tanto il telefono rallenta ( colpa della RAM o del processore allora, mi devo rassegnare)

  5. #6584
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utenteman Visualizza il messaggio
    [quote name="pimpa88" post=5958029]Ciao la modalità risparmio energetico non dovrebbe influire sul processore che io sappia. . Di solito va a influire su luminosità e animazioni delle schermate. . Personalmente l'ho attivato per un bel periodo ma ho notato che non serve a molto. . Allungava la vita di un ora non di più. Questa è la mia esperienza però magari aspetta che ti rispondano altri. Ciaooo
    Ciao, grazie per la risposta. Io il risparmio energetico l'ho sempre lasciato attivato, in effetti non cambia molto. Prima o poi lo toglierò . Il dubbio sulle prestazioni mi era sorto perché ogni tanto il telefono rallenta ( colpa della RAM o del processore allora, mi devo rassegnare)[/QUOTE]
    I rallentamenti purtroppo dipendono anche da quante app hai installate nel telefono. . Ho notato anke io ke se inizio a caricarne tante va in palla tutto infatti cerco di limitarle il più possibile e va tutto fluido. .

  6. #6585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimpa88 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta. Io il risparmio energetico l'ho sempre lasciato attivato, in effetti non cambia molto. Prima o poi lo toglierò . Il dubbio sulle prestazioni mi era sorto perché ogni tanto il telefono rallenta ( colpa della RAM o del processore allora, mi devo rassegnare)
    I rallentamenti purtroppo dipendono anche da quante app hai installate nel telefono. . Ho notato anke io ke se inizio a caricarne tante va in palla tutto infatti cerco di limitarle il più possibile e va tutto fluido. .[/QUOTE]
    Si, anche a me va fluido, rallenta quando "attaccano" app tipo Google play service, meteo, ricerca google. Naturalmente più le interrompo più si moltiplicano dopo qualche minuto

  7. #6586
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utenteman Visualizza il messaggio
    [quote name="pimpa88" post=5958096]Ciao, grazie per la risposta. Io il risparmio energetico l'ho sempre lasciato attivato, in effetti non cambia molto. Prima o poi lo toglierò . Il dubbio sulle prestazioni mi era sorto perché ogni tanto il telefono rallenta ( colpa della RAM o del processore allora, mi devo rassegnare)
    I rallentamenti purtroppo dipendono anche da quante app hai installate nel telefono. . Ho notato anke io ke se inizio a caricarne tante va in palla tutto infatti cerco di limitarle il più possibile e va tutto fluido. .[/QUOTE]
    Si, anche a me va fluido, rallenta quando "attaccano" app tipo Google play service, meteo, ricerca google. Naturalmente più le interrompo più si moltiplicano dopo qualche minuto[/QUOTE]
    Si quelle le odio. . Soprattutto maps e google play services! Se ci fosse un modo per stopparle lo farei volentieri!

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  8. #6587
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimpa88 Visualizza il messaggio
    I rallentamenti purtroppo dipendono anche da quante app hai installate nel telefono. . Ho notato anke io ke se inizio a caricarne tante va in palla tutto infatti cerco di limitarle il più possibile e va tutto fluido. .
    Si, anche a me va fluido, rallenta quando "attaccano" app tipo Google play service, meteo, ricerca google. Naturalmente più le interrompo più si moltiplicano dopo qualche minuto[/QUOTE]
    Si quelle le odio. . Soprattutto maps e google play services! Se ci fosse un modo per stopparle lo farei volentieri!

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Le app di sistema si possono disattivare da Gestione applicazioni.

  9. #6588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanless Visualizza il messaggio
    Si, anche a me va fluido, rallenta quando "attaccano" app tipo Google play service, meteo, ricerca google. Naturalmente più le interrompo più si moltiplicano dopo qualche minuto
    Si quelle le odio. . Soprattutto maps e google play services! Se ci fosse un modo per stopparle lo farei volentieri!

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Le app di sistema si possono disattivare da Gestione applicazioni.[/QUOTE]
    Ma non c'è rischio che si creano conflitti ?

  10. #6589
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanless Visualizza il messaggio
    [quote name="pimpa88" post=5958118]I rallentamenti purtroppo dipendono anche da quante app hai installate nel telefono. . Ho notato anke io ke se inizio a caricarne tante va in palla tutto infatti cerco di limitarle il più possibile e va tutto fluido. .
    Si, anche a me va fluido, rallenta quando "attaccano" app tipo Google play service, meteo, ricerca google. Naturalmente più le interrompo più si moltiplicano dopo qualche minuto[/QUOTE]
    Si quelle le odio. . Soprattutto maps e google play services! Se ci fosse un modo per stopparle lo farei volentieri!

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Le app di sistema si possono disattivare da Gestione applicazioni.[/QUOTE]
    Ma io da qualche parte avevo sentito dire che le app di sistema non vanno disattivate sennò android va in tilt. . Le uniche che ho disattivato sono quelle della Tim xke non mi servono dato che uso 3

  11. #6590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimpa88 Visualizza il messaggio
    Si, anche a me va fluido, rallenta quando "attaccano" app tipo Google play service, meteo, ricerca google. Naturalmente più le interrompo più si moltiplicano dopo qualche minuto
    Si quelle le odio. . Soprattutto maps e google play services! Se ci fosse un modo per stopparle lo farei volentieri!

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Le app di sistema si possono disattivare da Gestione applicazioni.[/QUOTE]
    Ma io da qualche parte avevo sentito dire che le app di sistema non vanno disattivate sennò android va in tilt. . Le uniche che ho disattivato sono quelle della Tim xke non mi servono dato che uso 3[/QUOTE]
    Anche io sapevo che si creano conflitti e usano più ram. Google+ comunque l'ho disattivato tranquillamente insieme a play movies e play Books

Pagina 659 di 679 primaprima ... 159559609649657658659660661669 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy