Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neronzio
in vista dell'estate volevo prendere una pellicola protettiva
avete qualche consiglio così mi indirizzo un po? :)
anche se costano un po di più non è un problema, le detesto di mio ma preferisco evitare i primi graffi che mi farebbero rosicare assai
io ho preso per y300 della mia ragazza su ebay una cover di gomma con incluse 3 pellicole, 5€ e la pellicola l'ho messa con estrema facilità senza una bolla, ora la protezione è completa, ma cmq ho visto le custodie wather che funzionano anche con il touch, mi ha incuriosito molto e per l'estate al mare o piscina sono perfette
-
vedevo le invisible shield ma mi sa che sono un pò eccessive rotfl
lasciarle 12 ore a riposo poi mi scassa non poco...
le Brando per l'y300 non le vedo nel loro store
per le oleofobiche farei una spesa extra
ho capito
prenderò le prime che passano al convento :D
-
Quote:
Neronzio
vedevo le
invisible shield ma mi sa che sono un pò eccessive rotfl
lasciarle 12 ore a riposo poi mi scassa non poco...
con tre ti prendi il cellulare nuovo!
-
Quote:
balotelli45
io ho preso per y300 della mia ragazza su ebay una cover di gomma con incluse 3 pellicole, 5€ e la pellicola l'ho messa con estrema facilità senza una bolla, ora la protezione è completa, ma cmq ho visto le custodie wather che funzionano anche con il touch, mi ha incuriosito molto e per l'estate al mare o piscina sono perfette
Di che custodie parli? Potresti mettere link??? Se non lo riesci inserire scrivilo x intero staccato qui.
-
Quote:
GCom
Di che custodie parli? Potresti mettere link??? Se non lo riesci inserire scrivilo x intero staccato qui.
guarda dovrebbe essere proprio questa, il venditore è gentile e disponiblie, acquisterò ancora da lui sicuramente, ora vedo che non è disponibile, ha venduto tutto
CUSTODIA per Huawei Ascend Y300 Nera + PENNINO & 2 PELLICOLE PROTETTIVE Cover Ca | eBay
-
Quote:
kokito
con tre ti prendi il cellulare nuovo!
si infatti
però se si riga il vetro mi rode tanto tanto
ma quelle direi che sono eccessive
avevo visto le oleofobiche ma da quanto ho capito il velo opaco ammazzerebbe il display
prenderò delle scrause così almeno faccio pratica nel metterle :D
-
nell'attesa della cover di marca e relativa pellicola dalla cina ne ho prese 6 dalla germania per 1 euro e qualcosa, arrivate in pochissimo tempo. Ovviamente si graffiano facilmente ma sono sei , alla terza ci ho preso la mano! :)
per oleofobiche intendi antimpronta? mi piacerebbe anche a me prenderla così, mi fa un po schifo vedere sempre le impronte, ma dici che riduce molto la luminosità?
-
Cover e pellicola arrivate giovedì scorso dopo appena 3 giorni dopo che mi erano state spedite dalla Spagna, la cover è perfetta per quello che costa davvero non ho avuto nessun problema..la pellicola invece anche sembrava di buona qualità ma come già mi aspettavo dopo vari tentativi di metterla è finita nella monnezza, sono proprio negato con ste cose :'(
-
Quote:
kokito
per oleofobiche intendi antimpronta? mi piacerebbe anche a me prenderla così, mi fa un po schifo vedere sempre le impronte, ma dici che riduce molto la luminosità?
si si il grasso delle nostre mani va via più facilmente
ma come dicevo leggevo che ammazzano i contrasti :(
prese 3 normali da ebay così due le distruggo per fare pratica e si spera una riesco a mettercela rotfl
-
Ordinato questo set da 6 pellicole a 1,99 euro (le più economiche su ebay :) ) per fare pratica sperando di riuscire a non buttarle tutte quante prima di metterle:
www. ebay . it /itm/360687121180?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649
qualcuno già le ha provate ?
-
Ragazzi ciao, volevo un che qualcuno mi consigli quale cover comprare e soprattutto dove aiutatemiiii
-
Quote:
davide84e31
Ragazzi ciao, volevo un che qualcuno mi consigli quale cover comprare e soprattutto dove aiutatemiiii
in molti hanno scelto queste su ebay
-
ragazzi ma che differenza cè tra la cover in gel e silicone?? è la stessa cosa vero?
-
Quote:
Neronzio
in molti hanno scelto
queste su ebay
Confermo, bundle che ho preso anche io e mi trovoda dio
-
Ragazzi ho ordinato le pellicole di dramilancer e sembrano non venire piu.mi devo preoccupare?sono in ritardo di 6-7giorni
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
Neronzio
prese 3 normali da ebay così due le distruggo per fare pratica e si spera una riesco a mettercela rotfl
stamane ho visto un paio di video per prepararmi e provato a mettere la prima
incredibilmente messa senza bolle e pare niente polvere
non male per essere la prima volta che ci provavo
sò soddisfazioni rotfl
-
-
uff solo 20€ in più per una barretta di galak
bitch please rotfl
-
Quote:
Neronzio
uff solo 20€ in più per una barretta di galak
bitch please rotfl
no no aspetta... prima che andasse in revisione costava 130 uguale al nero
-
Quote:
Fonz93
no no aspetta... prima che andasse in revisione costava 130 uguale al nero
e allora gli è partita la brocca
a quelle cifre si va fuori fascia conveniente per l'y300
io poi non amo i cell bianchi
sarà mica perchè scimmiottano una nota azienda che praticamente detesto? :D
-
Ragazzi ho trovato cover con pellicole a poco prezzo :)
Di tutti i tipi e si possono acquistare anche solo cover o solo pellicole :p
Ecco a voi: eBay: Fredino Store
Io la prenderò bianca cn 3 pellicole :)
-
Cover e pellicole y300
Salve ragazzi,
sò che c'è già una discussione riguardo le cover del nuovo cell Huawei y300, xò ha piu di 70 pagine, dove non si parla tanto di custodie e da dove comprarle e come sono.
Allora creo questa nuova discussione, cosi ognuno può postare la cover che ha comprato, accompagnata dal sito, e le caratteristiche, cosi chiunque può sceglierla :)
Io ho trovato queste cover da sto sito:
S Line Wave Gel Case Cover For Huawei Ascend Y300+ Screen Protector | eBay
Xò ci sono altre cover tipo questa, che si chiude dal lato, però non sò se ci sono i 3 fori dietro:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MakeTrack=true
qualcuno l'ha già acquistata cosi?? :p
-
Quote:
Shadir
Ragazzi mi è appena arrivata la custodia che avevo ordinato di qui
ht tp://www. ebay .it/itm/2-PROTECTOR-FUNDA-CARCASA-PIEL-CUERO-POLIPIEL-AZUL-HUAWEI-ASCEND-Y300-U8833-/121099979605?pt=ES_Tel%C3%83%C2%A9fonos_m%C3%83%C2 %B3viles&hash=item1c321f0b55
Allora la qualità è discreta (non è alta sartoria...capiamoci!) ma calza a pennello e tutti i fori (ha anche il famigerato foro del flash) sono centrati!
Ha anche un guscetto di plastica para urti!
Anche le pellicole comprese sono di buona qualità!
Per 5,30€ che volete di più?!
Allegato 70193Allegato 70194Allegato 70195Allegato 70196Allegato 70197
Dopo questa... ne ho comprata un'altra:
http://www.ebay.it/itm/PU-LEATHER-WA...item5af23ef000
appena mi arriva vi dico!
Custodia+Film+Penna+CaricaBatteriaAuto=10,10€
Ciauuuz
Shadir
-
-
Io ho acquistato questa FLIP LEATHER SERIES CASE COVER HUAWEI ASCEND Y300 + SCREEN PROTECTOR | eBay ed è arrivata dopo 4-5 giorni :)
Confermo con 3 buchi, e pellicola :cool:
-
preso questa assieme al cell, arriva con pellicola protettiva. Io la trovo molto bella e perfetta come dimensioni/fori
www. amazon.it/gp/product/B00DI8VSMK/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
ps. 5.89 tutto compreso
-
5 allegato(i)
Quote:
Shadir
Come promesso, anche se con un po' di ritardo, vi recensisco il mio ultimo acquisto...
PU LEATHER WALLET FLIP CASE COVER ACCESSORIES FOR HUAWEI ASCEND Y300 & FILM | eBay
Cover
Allora esternamente di ottima fattura (eco pelle) e buona clip... internamente (come vedete dalla foto) c'è una piega (unico neo che ho trovato). Veramente comoda ed elegante!
Pennino
Molto "stiloso" e ben fatto, funziona benissimo
Film
Non l'ho ancora messo ma mi sembra buono
Carica Batteria
Funziona bene... carino il cavo a molla.
Allegato 76944Allegato 76945Allegato 76946Allegato 76947
Voto globale 7
Confrontandolo con l'altro che avevo comprato (e recensito) direi che entrambi sono molto validi
Allegato 76978Allegato 76944
Il primo sportivo... il secondo elegante... entrambi promossi a pieni voti!
Ricordo i prezzi
Set blu (cover+2 film) --> 5,60€
Set nero (Custodia+Film+Penna+CaricaBatteriaAuto) -->10,10€
Spero di esservi stato utile
Alla prossima
Shadir
-
Ciao ho appena preso l'y300 per mio papà,
volevo chiedervi se queste custodie in gomma sul venditore spagnolo hanno dei bordi alti sul vetro... per intenderci se i bordi non sono piatti come il profilo del telefono. Per esperienza personale ho visto che cambia tanto!!!! Inoltr pensavo a delle pellicole antiriflesso perchè ho visto che al sole si vede pochissimo!!! Che mi consigliate?
Poi ho letto che molti hanno preso il pennino... serve???
Grazie
:)
-
ti posso raccontare la mia esperienza: io e due amici abbiamo provato a fare un ordine comulativo di 5 custodie pagate subito con carta di credito allo store spagnolo, dalla data di pagamento ci ha messo 7 giorni per comunciarci che il colore fuxia era esaurito, due settimane dopo lo ricontatto visto che non era arrivato nulla e avrebbe provveduto ad una nuova spedizione. due giorni dopo mi scrive che tutti i colori scelti erano esauriti alchè chiedo il rimboro. il giorno dopo afferma che i colori erano tornati tutti disponibili tranne il fuxia ma chiede conferma se volevo il rimborso o nuova spedizione, io scelgo il rimborso.
lo stesso giorno del rimborso ho comprato la tpu nera su uno strore inglese, spedita la sera stessa e arrivata a casa in 4 giorni
sia la tpu che quelle rigide tengono sollevato il display dal piano di appoggio
-
Quote:
pimpa
volevo chiedervi se queste custodie in gomma sul venditore spagnolo hanno dei bordi alti sul vetro... per intenderci se i bordi non sono piatti come il profilo del telefono. Per esperienza personale ho visto che cambia tanto!!!! Inoltr pensavo a delle pellicole antiriflesso perchè ho visto che al sole si vede pochissimo!!! Che mi consigliate?
Grazie
I bordi superano il piano del telefono, sono bombati, quanto alle pellicole in effetti diminuiscono il contrasto alla luce, ma ció é anche un difetto dello smartphone
-
Quote:
pimpa
Grazie
Allora sinceramente il pennino che vedi nella foto... era gratis! L'ho provato solo per vedere com'era ma francamente il bello di questi smartphone è che fai tutto con una ditata! :)
Sulle custodie in silicone non so dirti nulla perché volevo una custodia flip (con il coperchietto per intenderci) ma penso che tutte siano a sbalzo sopra il piano del vetro... le stesse flip contengono dei guscetti paraurti che sono a sbalzo (lo puoi notare dalle foto che ho messo)
Per le pellicole beh... tutte (per quanto tu le possa pagare) tolgono luminosità allo schermo... una vale l'altra (l'unica distinzione è tra quelle che si mettono in maniera agevole senza il crearsi di bolle e quelle più economiche che inevitabilmente creano bolle)
-
Grazie per le risposte,
ma secondo voi la pellicola antiriflesso migliora la situazione? ha volte sembra proprio uno specchio l'lcd :'(
così per curiosita il pennino è utile??
grazie ancora :)
-
Prese 4 custodie (per me e amici a cui ho consigliato questo smartphone) dal venditore fredino79 su ebay. Di ottima fattura. Arrivate con corriere BRT in 3 giorni (ordinate venerdi e lunedì erano a casa mia alle 11). Anche le pellicole sembrano di ottima fattura, ma è solo impressione, non le ho ancora provate. Al momento ho una pellicola della cellular line, tagliata minuziosamente da me xD
Inviato dal mio HUAWEI Y300
-
Anch'io ho acquistato da fredino79, il classico bundle con custodia nera in TPU, pellicola trasparente e pennino, che hanno preso in molti.
- la custodia va benissimo
- la pellicola non ha problemi, ora vedremo quanto dura, ma personalmente preferisco quelle lavabili: anche se sono più costose basta passarle sotto l'acqua prima di applicarle ed è garantito di eliminare tutta la polvere; con queste economiche, per quanto sforzo si faccia uno o due granellini restano sempre. Inoltre quella lavabile che avevo comprato per l'ideos a suo tempo mi è durata 2 anni
- il "pennino" funziona, ma onestamente non ne vedo l'utilità. Mi sembra più che altro un gadget.
-
salve,
leggendo le varie opinioni ho capito che per i bundle in TPU i due venditori che vanno bene sono lo spagnolo tumundo............. e fredino 79, ma ho ancora alcune domande/dubbi:
- i tasti del volume e quello sopra di accensione sono coperti o ci sono delle aperture?
- se coperti, sono facilmente comandabili o la gomma è spessa e dura?
- il pennino è sciolto oppure ha una sede nel bundle? se si non risulta ingombrante?
- come sono le membrasne allegate alla confezione? se non vanno bene quli funzionano bene?
Attendo vs risposte per procedere all'aquito, grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da emiliomegli
salve,
leggendo le varie opinioni ho capito che per i bundle in TPU i due venditori che vanno bene sono lo spagnolo tumundo............. e fredino 79, ma ho ancora alcune domande/dubbi:
- i tasti del volume e quello sopra di accensione sono coperti o ci sono delle aperture?
- il pennino è sciolto oppure ha una sede nel bundle? se si non risulta ingombrante?
- come sono le membrasne allegate alla confezione? se non vanno bene quli funzionano bene?
Io ho preso una custodia in tpu da fredino79, il tasto per l'accensione e i tasti del volume sono coperti, e sono facilmente comandabili secomdo me.
Tanto che ci sono, racconto un'altra esperienza d'acquisto su ebay....
Questo mese ho acquistato anche una cover in tpu ma da hx1uk (dall'inghilterra). Nella foto la custiodia era come quella che mi è arrivata da fredino79... ma invece da hx1uk mi è arrivata senza il foro per il flash! Per fortuna mi ha rimborsato i soldi, e mi ha pure permesso di scegliere altre due cose a scelta e me le ha inviate gratis... avevo scelto un'altra cover in tpu (per mia mamma che ha il mio stesso cell ma non gliene importa nulla se non c'è il foro per il flash) e poi una custodia in simil pelle... la custodia in simil pelle mi è arrivata col.foro per il flash, anche se nella foto su ebay non l'aveva. Che dire.... 3 cover gratis :P
-
Quote:
Originariamente inviato da emiliomegli
salve,
Da fredino79 arrivano custodie con tutti i fori necessari per fotocamera, flash, altoparlanti, microfono... Ecc.
Tasti volume e accensione sono coperti. A me dava abbastanza fastidio all inizio, il fatto di dover premere a fondo per sbloccare. Ho risolto inserendo un pezzettino minuscolo di carta che faccia da spessore. Basta un piccolo pezzetto di foglio a misura e si risolve il problema :) per quanto riguardo il pennino non ha alloggi nella custodia. Il pennino funziona.
Le pellicole sembrano di buona fattura, ma non le ho ancora provate, le ho prese per scorta, non si sa mai :)
Questo è quanto, non ti so dire nulla di piu :)
-
Quote:
Px93Android
Da fredino79 arrivano custodie con tutti i fori necessari per fotocamera, flash, altoparlanti, microfono... Ecc.
Tasti volume e accensione sono coperti. A me dava abbastanza fastidio all inizio, il fatto di dover premere a fondo per sbloccare. Ho risolto inserendo un pezzettino minuscolo di carta che faccia da spessore. Basta un piccolo pezzetto di foglio a misura e si risolve il problema :) per quanto riguardo il pennino non ha alloggi nella custodia. Il pennino funziona.
Le pellicole sembrano di buona fattura, ma non le ho ancora provate, le ho prese per scorta, non si sa mai :)
Questo è quanto, non ti so dire nulla di piu :)
ok grazie allora le ordino così potrò usare il cell con tranquillità
-
Quote:
Px93Android
per quanto riguardo il pennino non ha alloggi nella custodia. Il pennino funziona.
Nella custodia no, ma è legato ad un'astina sagomata che si infila nel jack dell'auricolare.
-
Quote:
Parnas
Nella custodia no, ma è legato ad un'astina sagomata che si infila nel jack dell'auricolare.
io credo che il pennino non mi servirà, anzi mi è antipatico
ho visto nello stesso sito la cover senza pennino a 2,9 ma senza pellicole di protezione : sarà la stessa? meglio questa?
tu come ti sei trovato con i tasti di avvio e reg volume coperti dalla cover? sono abbastnza agevoli?
ciao e grazie