A me invece sono arrivate le cover "spagnole"... mi aspettavo peggio. Non ho idea di quanto riusciranno a reggere il "tempo", ma per quello che costano sono una discreta soluzione.
Visualizzazione stampabile
A me invece sono arrivate le cover "spagnole"... mi aspettavo peggio. Non ho idea di quanto riusciranno a reggere il "tempo", ma per quello che costano sono una discreta soluzione.
Arrivata oggi dopo soli 4 giorni la flip e il coprivetro dalla Spagna. Un coprivetro di scorta. Ottima fattura della flip col. Nero come da me richiesto. Ha anche i fori dietro :)
molto buona la pellicola adesiva...facile da attaccare e non sottilissima come pensavo
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
anch'io ho ordinato quelle ed attualmente è montata. molto buona però non mi aspettavo che peggiorasse la qualità del display... pensavo più trasparente, ma d'altronde è antiriflesso perciò in qualche modo bisogna pure limitare la riflessione sullo schermo. Errore mio :)
Si... proprio quelle. Non sono il massimo, sia chiaro. Diciamo che ne ho viste di migliori :-) ma sono comunque utilizzabili. Confermo il leggero decentramento del foro flash ed anche la difficoltà d'inserimento del cavo per la carica. Le pellicole sono invece buone... doppia protezione, abbastanza comode da applicare. Sono le stesse che ho già preso in passato per altri termimali... con le dovute differenze, chiaramente. In conclusione, per otto euro totali sicuramente un buon affare.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
le cover di topoiphonestore sono inguardabili.. ne ho prese 2, qualità inesistente xd
avrei preferito spendere qualcososa in più per 1 sola cover ma stare sicuro... invece ora ho speso quelli, e sono ancora alla ricerca di una cover...
per le pellicole niente da dire, sono ottime
Su Amazon ho trovato "6 x Afinitics Ultra Clear Pellicola protettiva a Huawei Ascend Y300 / Y-300 - Protezione cristallina per il display!" al prezzo di € 5,49 spedizione gratuita...vendute e spedite da Afinitics. Che ne dite? Per essere 6 pellicole a quel prezzo non è male...
Arrivata la cover e il proteggi schermo. Entrambe di ottima qualità. 4.40 entrambe con spedizione inclusa, arrivate nei 3 giorni lavorativi.Allegato 60206Allegato 60207Allegato 60208
http://www.ebay.es/itm/ws/eBayISAPI....:X:RTQ:ES:1123
C'è anche di altri colori, ma veramente buona come materiale e rifinitura. ;)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Ci sono anche queste cover su amazon
mi è appena arrivata la custodia rigida dalla spagna ....esteticamente rende più carino il cell rispetto a quelle in tpu xke meno ingombrante.
la qualità nn è il max e nn si incastra benissimo. cmq la preferisco a quella in tpu
per chi volesse provare è possibile crearsi la propria cover personalizzata :)
Customize your cover case Huawei Ascend Y300 - Cootex
Qualcuno ha comprato qualcosa da questo sito??
Tutti gli accessori per il telefono HUAWEI Y300 mobile.
sono molto interessato ad un paio di articoli!
Io ho acquistato la cover in gel su ebay da tumundosmartphone (non posso mettere i link :-X ) e mi sembra ottima! Non ingombrante, gommosa, l'unica cosa è che copre il bottone di sblocco/spegnimento, però si riesce a pigiare lo stesso calcando un po' di più
Ho ricevuto anch'io ieri(arrivata in 3 giorni!) la cover gel trasparente insieme alla pellicola per lo schermo. Il link è questo:
FUNDA GEL TPU TRANSPARENTE + PROTECTOR DE PANTALLA HUAWEI ASCEND Y300 EN ESPAÑA | eBay
Ho riscontrato anch'io il problema con il tasto sblocco/spegnimento e con il bilanciere del volume. In entrambi i casi occorre premere con più forza. Ho risolto il problema del tasto sblocco/spegnimento incollando un pezzetto di cartoncino(usando la confezione della pellicola) all'interno della cover(si può vedere in foto). Ora va benissimo! Si potrebbe fare la stessa cosa con il bilanciere. Per quanto riguarda la pellicola dello schermo secondo me è ottima. Facile da applicare, quasi invisibile e il touch funziona bene. Il cavetto USB si collega senza alcun problema. Vi faccio vedere alcune foto.
Ciao
Allegato 60469Allegato 60470Allegato 60471Allegato 60472
Qualcuno ha preso le pellicole protettive su ebay dal'utente schutzfolien24-de-shop ? se si, come sono?
Ciao, ho preso l'y300 da poco e ho ordinato due custodie da aliexpress, appena mi arrivano vi dico come sono.
questa è rigida
Genuine Nillkin Super Shield Shell Hard Case Cover Skin Back + Screen Protector For HUAWEI U8833 Y300-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
quest'altra è rigida e ha anche il coperchietto per lo schermo
Genuine Brand New NILLKIN Stander Flip Leather Fresh Wallet Cover Case Skin Back Cover for Huawei Ascend Y300 U8833-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Certo, quando arrivano faccio qualche foto e scrivo una mini recensione ;-) dovrebbero arrivare nel giro di 2 settimane con la spedizione gratis
Non ci avevo fatto caso, quando arriveranno valuterò se forare o meno (non sono uno che fa molte foto, tantomeno col flash)
Tutte le cose che ho ordinato da aliexpress mi son sempre arrivate, ci mettono un po' ma arrivano
la qualità sembra il triplo del venditore spagnolo... io preferisco una volta e per sempre xd...
gia ne ho spesi 8 perle 2 cover da todoiphonestore che fanno schifo, con quei soldi avrei potuto prendere direttamente quella...
quindi non ha senso dire che costa il triplo