CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 109
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei G Play mini (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Avete mai provato a fare una foto completamente al buio?

Il G Play Mini ha un flash che solo questo vale i soldi spesi. Il flash è decisamente potente, al buio qualsiasi cosa fotografata esce davvero molto bene con colori nitidi.

Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di AndroidLollipop

Smartphone
    Huawei g play mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iolanda93 Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda, con lollipop c'è la possibilità di utilizzare il multi windows come su Samsung? Oppure non è possibile?
    No non si può

Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

avrei bisogno di rimettere la stock recovery al posto della twrp. non riesco a trovarla da nessuna parte però.

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Suo configurando questo smartphone con firmware stock 4.4, ma ho un problema. Non mi permette di scegliere il launcher di default. O messo Nova, poi Apex, ma con nessuno mi da la possibilità di cambiare quello di default. Ho provato da dentro le impostazioni dei launcher, ma niente! Come Rodolfo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi e buona domenica! Ho a casa un G Play Mini aggiornato all'ultimo firmware KitKat disponibile e ho notato da un po' che la batteria cala in punti percentuali molto rapidamente. Senonché sono andato in Impostazioni -> batteria e il processo MediaServer era al primo posto con un consumo del ben 50% della batteria!!! Ho provato a cancellare vari media anche manualmente dal file manager, ma il problema si ripresenta. C'è qualche rimedio o qualche metodo che possa provare prima di resettare il telefono? Grazie in anticipo a tutti.

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, spero di essere nella sezione giusta.
    Da un bel po' di tempo ormai ho problemi nell'invio degli sms. A volte me li manda senza alcun problema ma la maggior parte delle volte ci mette un sacco di tempo (anche un'ora per dire). Capita che ne spedisca uno e funzioni e subito dietro non vada più.
    La rete funziona, chiamate e dati vanno perfettamente. Ho provato poco fa a mettere la sim in un altro telefono, inizialmente sembrava non partisse invece poi ne ho mandati quattro senza problemi.. non so se sia una coincidenZa ma dubito. Anche perché lo stesso problema l'ho riscontrato con la seconda sim (ho il dual).
    Il telefono ha circa un anno, francamente non ricordo di aver avuo questi problemi all'inizio ma devo dire che gli sms non li usavo quasi mai quindi qualche dubbio mi viene, mi sono trovata ad usarli più spesso per lavoro negli ultimi tre mesi e da lì ho notato la cosa. Ora siccome mi sto scocciando voglio venirne a capo.
    Ho chiesto al centro Vodafone (dimenticavo di specificare l'operatore) e la ragazza mi ha solo detto di fare le prove con altri telefoni per capire se è il mio telefono.
    Il punto è che funziona tutto quindi dubito sia la rete, ma cosa potrebbe avere il telefono? In genere li invia sempre solo che ci mette davvero molto tempo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    dopo essere passato per lollipop asiatico e marshmallow asiatico, sono tornato alla versione spagnola di lollipop.
    Ho però un problema con l'applicazione Email: in tutte le email ricevuta prima del messaggio mi compaiono una serie di intestazioni (quelle normalmente nascoste dal programma con indirizzi dei server tracciato dei pacchetti ecc.) molto fastidiose.
    Qualcuno ha per caso lo stesso problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[SIZE=6]Salve sono nuovo del forum..ho cercato un po sul forum ma non ho trovato nulla quindi chiedo qua..come da titolo ho un paio di problemini..il primo e principale è che ho acquistato su internet il g play mini nuovo,e ho notato che il connettore mini usb,dove va il caricabatterie per intenderci,balla un po se lo si muove a destra o sinistra,cosa che il mio precedente huawei g6u10 non faceva..è normale o è difettoso,che nel caso lo rimando indietro..altra cosa il cellulare quando sono fuori non è quasi mai in 3g dipende dal mio abbonamento o dal cellulare?ah altra cosa ancora piu strana..ho messo gmail..ma entrandoci non ho piu le email degli ultimi due anni(quelle ricevute sull altro cell)..e tra l altro le email non mi arrivano su questo cell,ma sull altro...grazie e scusate il papiro [/SIZE]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come da messaggi precedenti, sto utilizzando Link2SD da giugno, versione completa e sono molto triste, la scheda SD è una Sandisk MicroSH HC I classe 10 32G, no so se sto utilizzando male il software ma il telefono ha molto lag, a volte è necessario ricostruire i link dalla app, a volte le app non si aprono più perché c'è un aggiornamento, quando faccio l'aggiornamento si pianta perché dice mancanza memoria anche se ho 1 GB libero, allora devo cancellarla e reinstallarla da zero, ho perso già 3 volte la history di whattsapp perdendo contatti di lavoro, è una tragedia, se lascio Whattsapp sulla memoria interna, devo ricordarmi di cancellare la cartella media di frequente, vorrei capire se è solo il mio caso o se questo Link2SD è utilizzato più che altro da chi smanetta e non ha nulla di importante sul telefono per cui ci convive lo stesso.
    Adesso leggo che uscirà Marshmallow e che ci sarà un supporto nativo della SD, speriamo.
    Sono curioso di vedere quanto spazio libero avete e quante app installate, io ho vissuto anni con il nexus 5 con 16 GB e non ho mai sentito il problema dello spazio, qua con 8 GB non riesco ad avere nemmeno una porzione delle app che usato prima.

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anestetico Visualizza il messaggio
    Come da messaggi precedenti, sto utilizzando Link2SD da giugno, versione completa e sono molto triste, la scheda SD è una Sandisk MicroSH HC I classe 10 32G, no so se sto utilizzando male il software ma il telefono ha molto lag, a volte è necessario ricostruire i link dalla app, a volte le app non si aprono più perché c'è un aggiornamento, quando faccio l'aggiornamento si pianta perché dice mancanza memoria anche se ho 1 GB libero, allora devo cancellarla e reinstallarla da zero, ho perso già 3 volte la history di whattsapp perdendo contatti di lavoro, è una tragedia, se lascio Whattsapp sulla memoria interna, devo ricordarmi di cancellare la cartella media di frequente, vorrei capire se è solo il mio caso o se questo Link2SD è utilizzato più che altro da chi smanetta e non ha nulla di importante sul telefono per cui ci convive lo stesso.
    Adesso leggo che uscirà Marshmallow e che ci sarà un supporto nativo della SD, speriamo.
    Sono curioso di vedere quanto spazio libero avete e quante app installate, io ho vissuto anni con il nexus 5 con 16 GB e non ho mai sentito il problema dello spazio, qua con 8 GB non riesco ad avere nemmeno una porzione delle app che usato prima.
    Infatti in questo telefono puoi usare meno di 4 gb di memoria...

Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio