CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 132
Discussione:

[Huawei G Play mini] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ho visto bene gli screenshot, l'aggiornamento B130 è di soli 65 MB. Infatti il resto del codice della versione è quello di Kitkat: CHC-U01 V100R001C432B120 ora B130.

    Quindi no, non si tratta di Lollipop, purtroppo per voi. Si tratta solo di un piccolo aggiornamento per Kitkat per risolvere i bug che molti hanno riscontrato con contatti ecc ecc, come si può leggere dagli screenshot di @iolanda93.

    Però ripeto, è una vera vergogna, cosa abbiamo di diverso noi in Italia dalla Spagna? A mio avviso, visto questo aggiornamento di pochi MB solo per Kitkat, Lollipop per il G Play Mini in Italia non verrà mai più rilasciato. Del resto stiamo parlando di un Device già con un anno di vita. Fine della storia.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    huawei g play mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si è un aggiornamento di Kitkat forse non mi ero spiegata bene.

    Però forse qualcosa si sta muovendo visto che in questo ultimo periodo gli acquisti di questo telefono sono aumetati molto.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao salve a tutti... volevo chiedere un'informazione. Voglio effettuare l'upgrade a Lollipop tramite il sito spagnolo però vorrei prima sapere se all'interno di questo aggiornamento è supportata la lingua italiana... grazie a chi mi risponde.

    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App

  5. #24
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Uhm..... 😊 e scendo te noi abbiamo aggiornato con il firmware Lollipop Spagnolo che non supporta la lingua Italiana ana ana?

  6. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Uhm..... �� e scendo te noi abbiamo aggiornato con il firmware Lollipop Spagnolo che non supporta la lingua Italiana ana ana?
    Quote Originariamente inviato da sil99 Visualizza il messaggio
    ciao salve a tutti... volevo chiedere un'informazione. Voglio effettuare l'upgrade a Lollipop tramite il sito spagnolo però vorrei prima sapere se all'interno di questo aggiornamento è supportata la lingua italiana... grazie a chi mi risponde.

    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
    La criptica risposta dell'amico @Malaya stava a significare che tutte le Rom Europee hanno la lingua Italiana.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avevo il gplay mini con la b20, ho aggiornato a questa b130, ebbene sembra peggiorato. Laddove non avevo problemi ora ho scattosità e preciso che dopo l'aggiornamento ho fatto reset di fabbrica e reset via tasti. Se posso consigliare, nel qual caso avete il cell funzionanate al 100% , non aggiornate.
    Ora invece voglio chiedervi alcune cose:
    1-- il nostro g play mini, non è altro che l'honor 4c, giusto?
    2-- l'honor 4X differisce dal nostro 4c solo per la grandezza del display?
    3-- l'honor 4X ed il ns. 4C hanno su carta gli stessi megapixel della fotocamera posteriore ossia 13mpx, ma è le stessa fotocamera(come marca) con gli stessi risutltati?
    4-- si può installare il firmware del 4X sul 4C?
    Vi chiedo tutto questo perchè per l'Honor 4X è uscito addirittura Marshmallow detail - support

    Approposito a questo link http://consumer.huawei.com/in/suppor...oads/index.htm se andate a mettere in "Search Downloads By Keyword" la parola: 4c, esce anche il firmware per il gplay mini da aggiornare a Mashmellow.... naturalmente il codi ce telefono è CHM-U01 e non come il nostro CHC-U01
    Ultima modifica di pimez; 23-05-16 alle 10:06

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    haha scusate pensavo che scaricando da un sito non italiano incombevo al rischio di ritrovarmi con un firmware non italiano. grazie mille per le risposte.✌

    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App

  9. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sil99 Visualizza il messaggio
    haha scusate pensavo che scaricando da un sito non italiano incombevo al rischio di ritrovarmi con un firmware non italiano. grazie mille per le risposte.✌

    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
    Di niente, siamo qui anche per questo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mia zia ha questo telefono e sinceramente (per esperienza personale) posso dire che questi update di pochi mega (dopo che il dispositivo è uscito da almeno 2 anni) sono quelli che rendono più lento e "a scatti" il telefono. Stessa cosa che accadde per altri telefoni....... "Obsolescenza programmata" a questo serve l'update, altro che risoluzione bug minori......costringono a comprare nuovi device

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #30
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ok, Huawei in Italia non vuole rilasciare Lollipop ne Marshmallow per il G Play Mini (tra l'altro Octa-Core 64 bit non supportato da Kitkat). Posso capire la paura di perdere la garanzia con il firmware spagnolo, ma è anche vero che, per fortuna abbiamo la possibilità di installare questo Lollipop "spagnolo" sul G Play Mini, che gira terribilmente bene. Cosa state aspettando?

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy