CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 132
Discussione:

[Huawei G Play mini] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da F4bio Visualizza il messaggio
    Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs.

    Quindi mi tocca scriverle, Ecco le info:

    NUMERO MODELLO: hi6210sft
    NUMERO DI SERIE: BalongC52B311
    VERSIONE ANDROID: 5.1.1
    Ho editato il precedente post, e vale quello che ho scritto, hi6210sft è l'hardware e non il software. Ti suggerisco anche di installare CPU-Z per info più dettagliate sul tuo G Play Mini.

    Se hai veramente installato Lollipop (spagnolo) è "impossibile" che risulta come hai scritto tu. Guarda il mio screenshot di seguito.

    Spoiler:


    Mi dispiace, ma se non postate gli screenshot di quanto affermate, non sarò più disponibile a fornire aiuto.

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi lascia postare lo screenshot, comunque la versione che ho installato non è quella spagnola ma mi pare dello Sri Lanka

  4. #53
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Sul sito ufficiale Huawei "Sri Lanka" non esiste "nessun firmware Lollipop" per il G Play Mini http://m.huawei.com/lkmobile/consume...oads/index.htm.

    Tra l'altro, cosa significa "mi pare"?! Come, tu aggiorni il tuo Device e non sai nemmeno da dove hai scaricato il firmware Lollipop?

    E poi, perché installare un firmware asiatico quando esiste un firmware europeo come Lollipop spagnolo? Che senso ha?



    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Malaya; 19-06-16 alle 21:53

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


    Account fake? Ok, comunque ecco lo screenshot e il firmware non ricordo qual era perché ho cambiato il pc e non l ho trasferito su quello nuovo

    Inviato dal mio hi6210sft usando Androidiani App

  6. #55
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ok, come non detto scusa , ho editato il precedente post . Tante volte ci possono essere account fake che hanno voglia di "trollare" ecc ecc. Inserire uno screenshot è semplice e risolve tutto, ogni dubbio, come in questo caso. Infatti ora, con lo screenshot ci siamo, capisci che è più facile poterti aiutare.

    1 - Il tuo G Play Mini è brand Vodafone, Tim, Wind?

    2 - Il tuo G Play Mini è di provenienza Italiana?

    3 - Sei sicuro che il tuo Device è un G Play Mini? Non è che per caso è un Honor 4C?

    4 - Perché hai installato un firmware asiatico?

    5 - È importante capire quale firmware Lollipop asiatico hai installato, o meglio, da quale nazione asiatica hai scaricato il firmware?

    6 - Per finire, installa CPU-Z dal Play Store e posta gli screenshot delle schermate: Device e System. Solo così capiamo esattamente quale modello hai.



    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami te se non ho postato prima lo screenshot ma non trovavo il modo.
    Comunque ho installato cpu-z ed ecco gli screenshot:





    Il mio dispositivo è un g play mini italiano ed è no brand. Ho installato un firmware asiatico perché non credevo cambiasse qualcosa.

    Inviato dal mio hi6210sft usando Androidiani App
    Ultima modifica di F4bio; 19-06-16 alle 22:27

  8. #57
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Hai postato due volte gli screenshot della schermata "System" di CPU-Z. Devi anche postare lo screenshot della schermata "Device" di CPU-Z.

    1 - Cerca di ricordare da quale nazione asiatica hai scaricato il firmware Lollipop.

    2 - Il Device va bene con questo firmware asiatico?

    3 - Potresti scaricare il firmware Lollipop spagnolo e vedere se ti fa installare/sovrascrivere l'attuale firmware asiatico. Giusto per maggior tranquillità.

    4 - Ripeto, anche il mio G Play Mini ha hardware "hi6210sft", non solo, anche l'Honor 4C e P8 Lite hanno hardware "hi6210sft". Quindi puoi tranquillamente seguire la procedura root, poiché il tuo G Play Mini è comunque un "CHC-U01".





    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, il dispositivo va bene con questo firmware ma non riesco a ricordare di che nazione è. Comunque grazie per le informazioni, domani provo a installare quello spagnolo e cercherò una guida per il root

    Inviato dal mio hi6210sft usando Androidiani App

  10. #59
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Come puoi vedere dai miei seguenti screenshot di CPU-Z, nella schermata "Device>Model" c'è scritto che il mio Device è un "Honor 4C (CHC-U01)". Ma in realtà è un G Play Mini. Anche perché, l'Honor 4C è "CHM-U01" e non "CHC-U01" come invece riporta erroneamente nella schermata "Device>Model" di CPU-Z.

    Spoiler:


    Spoiler:


    A questo punto, visto che il tuo firmware Lollipop è asiatico, potresti tentare anche l'installazione del firmware Marshmallow Asiatico/Cambodia.

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma poi il root non diventerebbe ancora più complicato?

    Inviato dal mio hi6210sft usando Androidiani App

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy