CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 132
Discussione:

[Huawei G Play mini] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quelli del P8 Lite con Marshmallow stanno facendo il root senza problemi. Quindi si dovrebbe trovare a breve qualcosa anche per il G Play Mini.

    Comunque, con Marshmallow impostando la scheda SD come "memoria interna", le app che lo consentono possono essere spostate "completamente" sulla scheda SD. Di conseguenza per il G Play Mini che ha solo 8 GB di memoria interna questo è un "grande vantaggio" impostare la scheda SD come "memoria interna". Ovviamente sulla scheda SD andranno spostate solo app "pesanti di molti MB" che utilizziamo di rado. Le altre per non rallentare il Device e per non provocare Lag, andranno lasciate sulla "memoria interna del Device". Per esempio, su Marshmallow "WPS Office" si può spostare "interamente" sulla scheda SD impostata come "memoria interna". A tal proposito, se vuoi capire come funziona la scheda SD su Marshmallow, ti suggerisco di seguire il seguente Thread dove ho fatto alcuni interventi e considerazioni: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=512250

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah questo non lo sapevo, domani dò un'occhiata al thread

    Inviato dal mio hi6210sft usando Androidiani App

  4. #63
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Confermo quanto scritto da @luchettodj94 nel seguente link. Impossibile installare il firmware "Marshmallow Asiatico/Cambodia". Restituisce l'errore "failed".... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7533044.

    Chissà perché, dal momento che molti utenti hanno installato su Kitkat il firmware "Lollipop Asiatico" con successo. Mentre su "Lollipop spagnolo" è impossibile installare il firmware "Marshmallow Asiatico/Cambodia". Non solo, gli utenti che a sua volta avevano installato il firmware "Lollipop Asiatico" su "Kitkat Italia", sono riusciti nell'installazione del firmware "Marshmallow Asiatico/Cambodia" come scritto da un utente nel seguente link.... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7546645

    Non vorrei che Huawei ha combinato qualche "cazzata" nel il firmware "Lollipop spagnolo" visto che, si tratta dell'unica versione Lollipop in tutta Europa. Come mai? Ripeto, Lollipop in versione Europa per il G Play Mini si trova solo sul sito ufficiale Huawei Spagna. Non sembra strano che Lollipop per il G Play Mini sia stato rilasciato solo in Spagna? Non vorrei che su questo firmware "Lollipop spagnolo" ci fosse qualche errore che impedisce l'installazione di altre versioni successive di Android come nel caso del firmware Marshmallow Asiatico/Cambodia. Tra l'altro, non solo in tutta Europa non esiste la versione del firmware Lollipop se non in Spagna, ma in tutta Europa non esiste nemmeno il firmware Kitkat (nemmeno in Spagna), quindi non esiste nemmeno il "Rollback" per tornare a Kitkat.

    Se quanto ho scritto ha un minimo di verità riguardo un possibile errore nel firmware Lollipop spagnolo, chi ha installato Lollipop spagnolo come il sottoscritto deve, per forza aspettare la versione del firmware Marshmallow "C432", per poter installare il firmware Marshmallow con successo. Anche questo, non garantisce il successo dell'installazione del firmware Marshmallow, in caso di errore sul firmware Lollipop spagnolo, purtroppo. Che poi, non abbiamo nessuna garanzia e certezza che ci sarà un firmware Marshmallow con codice regione "C432".

    Se qualcuno ha qualche idea o soluzione, si faccia avanti.

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di DreamReaper; 20-06-16 alle 23:44 - Motivo: Inserimento link

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Gabe1980 (20-06-16)

  6. #64
    Baby Droid L'avatar di Gabe1980


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Malaya mettiamo il caso che esca, in un futuro non remoto, un firmware Marshmallow ITA ... chi come me ha questo dispositivo da poco e non ha aggiornato al firm Spagnolo, consigli di tenere KitKAt?
    Grazie Gabe

  7. #65
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Da quello che ho scritto nel precedente post, si. Conviene tenere Kitkat ancora un paio di mesi almeno, magari sperare nell'OTA di Marshmallow in Italia.

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

    Però, c'è anche da dire che, Lollipop spagnolo gira bene, quindi anche se non dovrebbe uscire Marshmallow non è un "dramma". Di conseguenza suggerisco di scaricare e conservare il firmware Lollipop spagnolo prima che, magari, per qualche motivo venga rimosso dal sito ufficiale Huawei Spagna, non si sa mai.

    (Scusate il doppio post consecutivo ma, con Tapatalk non ho potuto editare il precedente post).

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di DreamReaper; 20-06-16 alle 23:49

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Gabe1980 (20-06-16)

  9. #66
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Confermo quanto scritto da @luchettodj94 nel seguente link. Impossibile installare il firmware "Marshmallow Asiatico/Cambodia". Restituisce l'errore "failed".... [Huawei G Play mini] Thread Aggiornamenti software ufficiali - Huawei G Play mini - P14 - Androidiani.

    Chissà perché, dal momento che molti utenti hanno installato su Kitkat il firmware "Lollipop Asiatico" con successo. Mentre su "Lollipop spagnolo" è impossibile installare il firmware "Marshmallow Asiatico/Cambodia". Non solo, gli utenti che a sua volta avevano installato il firmware "Lollipop Asiatico" su "Kitkat Italia", sono riusciti nell'installazione del firmware "Marshmallow Asiatico/Cambodia" come scritto da un utente nel seguente link.... [Huawei G Play Mini/Honor 4C] Firmware Stock "Marshmallow Android 6" (Globale B510 - - Huawei G Play mini - P13 - Androidiani

    Non vorrei che Huawei ha combinato qualche "cazzata" nel il firmware "Lollipop spagnolo" visto che, si tratta dell'unica versione Lollipop in tutta Europa. Come mai? Ripeto, Lollipop in versione Europa per il G Play Mini si trova solo sul sito ufficiale Huawei Spagna. Non sembra strano che Lollipop per il G Play Mini sia stato rilasciato solo in Spagna? Non vorrei che su questo firmware "Lollipop spagnolo" ci fosse qualche errore che impedisce l'installazione di altre versioni successive di Android come nel caso del firmware Marshmallow Asiatico/Cambodia. Tra l'altro, non solo in tutta Europa non esiste la versione del firmware Lollipop se non in Spagna, ma in tutta Europa non esiste nemmeno il firmware Kitkat (nemmeno in Spagna), quindi non esiste nemmeno il "Rollback" per tornare a Kitkat.

    Se quanto ho scritto ha un minimo di verità riguardo un possibile errore nel firmware Lollipop spagnolo, chi ha installato Lollipop spagnolo come il sottoscritto deve, per forza aspettare la versione del firmware Marshmallow "C432", per poter installare il firmware Marshmallow con successo. Anche questo, non garantisce il successo dell'installazione del firmware Marshmallow, in caso di errore sul firmware Lollipop spagnolo, purtroppo. Che poi, non abbiamo nessuna garanzia e certezza che ci sarà un firmware Marshmallow con codice regione "C432".

    Se qualcuno ha qualche idea o soluzione, si faccia avanti.

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Da quello che ho scritto nel precedente post, si. Conviene tenere Kitkat ancora un paio di mesi almeno, magari sperare nell'OTA di Marshmallow in Italia.

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Però, c'è anche da dire che, Lollipop spagnolo gira bene, quindi anche se non dovrebbe uscire Marshmallow non è un "dramma". Di conseguenza suggerisco di scaricare e conservare il firmware Lollipop spagnolo prima che, magari, per qualche motivo venga rimosso dal sito ufficiale Huawei Spagna, non si sa mai.

    (Scusate il doppio post consecutivo ma, con Tapatalk non ho potuto editare il precedente post).

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    Per il doppio post ci penso io, per i termini utilizzati no, ci devi pensare tu. Sei un utente competente e preparato e sicuramente non hai bisogno di usare questo genere di volgarismi in un messaggio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:


  11. #67
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per il doppio post ci penso io, per i termini utilizzati no, ci devi pensare tu. Sei un utente competente e preparato e sicuramente non hai bisogno di usare questo genere di volgarismi in un messaggio.
    Scusami @DreamReaper, mi è scappata. Perché dietro questi aggiornamenti riguardo questo Device non si capisce più nulla. Firmware caricati sul sito ufficiale Huawei e poi tolti subito (tra l'altro abbiamo appena scoperto che Marshmallow per il G Play Mini ha un grave bug del menu audio suonerie che non funziona, ecco perché è stato rimosso anche se ancora esiste sul sito ufficiale Huawei Asia/Cambodia). Lollipop rilasciato solo in Spagna ecc ecc. Ci si sente un po' presi in giro.

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  12. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In realtà Marshmallow ormai è uscito in diversi paesi ma ovviamente non il nostro, l'ultima ufficiale dovrebbe essere North Africa Egitto etch, in quanto il rollback invece pur avendone trovato uno con sigla EU risolta non compatibile, a sto punto non saprei cos'altro fare, si intente in termini legali.

  13. #69
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ti sbagli, in Africa Egitto ecc, non c'è nessuno firmware Marshmallow. Non so perché tu dai queste info NON esatte 😊.

    Tra l'altro, l'unico firmware Marshmallow per G Play Mini presente sull'unico sito ufficiale Huawei Asia/Cambodia è gravemente buggato! Leggere il seguente Thread: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=512711

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  14. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dunque, in realtà avevo trovato realmente qualcosa solo al momento non sono certo di cosa fosse in quanto non ho più traccia della cronologia; ciò che ho ritrovato invece è Marshmallow India per Honor 4c,
    per quanto riguarda Egitto,Pakistan e paesi vari potrebbe essere uno di questi 3 firmware Kitkat, Lollipop o proprio Marshmallow, purtroppo come ho scritto prima non avendo più cronologia non riesco a confermare di quale si trattasse, spiacente per l'equivoco.

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy