CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 132
Discussione:

[Huawei G Play mini] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    in questo momento l'unica cosa con cui mi ritrovo è un update.app da 1.82gb, che andrò a cancellare, ma non ho idea di cosa si tratti in quanto era già estratto (utilizzo jdownloader), ieri notte ho pravato parecchi firmware per capire le compatibilità compresi rollback, finchè mi sono rotto e ho lasciato tutto alla malora (uno dei problemi erano di sicuro i server huawei in quanto non sono stabili per i download), altra cosa che avevo trovato ma a cui non ho l'effettiva chiarezza, sono diversi firmware su emui.com, di certo il cinese non mi ha aiutato.

  2.  
  3. #72
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Nessun equivoco, ma noi stiamo parlando di Marshmallow per il G Play Mini e, non di altre versioni precedenti di Android, né dell'Honor 4C. Quindi, restando in tema, riguardo il firmware Marshmallow per il G Play Mini, l'unico firmware "ufficiale" in tutto il "pianeta" al momento si trova solo sul sito ufficiale Huawei Asia/Cambodia tra l'altro il firmware è seriamente buggato perché non funziona il menu audio per cambiare suonerie, oltre a mancare alcune app importanti come il manager dei temi.

    Riguardo Kitkat per il G Play Mini in Europa nemmeno l'ombra su nessun sito ufficiale Huawei, mentre Lollipop in Europa solo in Spagna.

    Al momento le cose stanno così.

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  4. #73
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Vi seguo, ma ovviamente non partecipo per "ignoranza cronica" nel merito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #74
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, ho trovato il primo bug del firmware Lollipop spagnolo per il G Play Mini 😂.

    Forse capita solo a me, chissà!

    Comunque, si tratta di quanto segue: per alcuni giorni ho notato come dei Lag e perdita di fluidità e reattività, anche all'avvio/apertura di alcune applicazioni, anche nel multitasking (applicazioni recenti) si notavano alcuni Lag/scatti nelle animazioni e nello scorrimento delle schede. Ho dato una pulita alla cache ma nulla, riavviato il Device ma nulla. Fin quando ho notato che, nelle "Scorciatoie" (Quick Settings) la "Rotazione automatica" era attiva e, così per caso ho provato a "disattivarla". Bene, il G Play Mini è tornato fluido, reattivo, senza più Lag. Incredibile. Infatti, "riattivando la Rotazione automatica" i Lag e la perdita di fluidità ecc, si sono ripresentati.

    Succede anche a voi? Fate una prova, per curiosità!

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, ricordi quando avevo detto di avere lag e altri tipi di rallentamenti? bene probabilmente era dovuto anche a questo, comunque sia giocando un po' tra reset e re-flash il problema è scomparso del tutto, difatti in questo momento il device è più fluido che mai anche con la rotazione automatica, solo per ipotesi potrei dire che durante l'installazione 2 volte su 3 avviene un sovraccarico, la cosa si nota immediatamente dopo il reboot, quando dovremmo inserire i nostri dati dalla velocità di imput tastiera, se ci saranno lag nello scrivere avrete buone possibilità che rimarranno anche dopo l'avvio; almeno queste sono state le mie esperienze.

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha provato il firmware Marshmallow caricato sul sito Huawei ufficiale Egitto/Africa?

    Ciao ragazzi ��.

    Qualcuno di voi ha provato il firmware Marshmallow caricato sul sito Huawei ufficiale Egitto/Africa? Il seguente: Huawei G play mini Firmware (CHC-U01, Andriod 6.0, EMUI 4.0, C185B503) al seguente link: http://m.huawei.com/eg-enmobile/cons...oads/index.htm

    Questa versione del firmware Marshmallow per Egitto/Africa a differenza della versione per Cambodia/Asia pesa ben 300 MB in meno, 1.45 GB contro 1.49 GB.

    Tra l'altro, come vedete questa versione del firmware Marshmallow Egitto/Africa è C185, secondo voi a differenza del firmware Marshmallow Cambodia/Asia questo firmware Marshmallow Egitto/Africa si può installare sulla versione Lollipop spagnola C432 senza modifiche ecc ecc???

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    Che abbia trovato qualche tempo prima effettivamente una leak di quest'ultimo?

    Comunque sia lo sto scaricando in questo momento e ti dirò, mal che vada proverò con la guida di Cosimomenna e installerò quello cambogia in quanto con tutto quel calore emesso dal telefono non è proprio la cosa più piacevole da a avere sulle mani :ASD causa credo proprio il pieno funzionamento dell' octacore.

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anch'io attendo risposta

    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per il Noth Africa nulla è incompatibile per motivazioni quasi certamente inerenti a limitazioni regionali

  10. #79
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Non ho capito, ma su Lollipop spagnolo è possibile installare il firmware Egitto/Africa senza alcuna modifica?

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    rispondo solo qua, no, la rom risulta incompatibile come avvenne per asia/cambodia, per il momento ho installato il 4.4.2 asiatico e sto facendo la scaletta verso l'alto (nonostante abbia riscontrato un errore di regione la rom attualmente, sempre 4.4.2 risulta correttamente installata e senza bug, togliendo il servizio huawei coud che non è disponibile qui in italia)

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy