O cavolo.....ma te lo fa da quando hai disattivato l'app informazioni? Comunque a me mai successo....
PS. Buona pasqua....:laughing:
Visualizzazione stampabile
O cavolo.....ma te lo fa da quando hai disattivato l'app informazioni? Comunque a me mai successo....
PS. Buona pasqua....:laughing:
Qualcuno ha trovato novità riguardo all'aggiornamento marshmallow?
Marshmallow? Ma se ancora non hanno rilasciato Lollipop in Italia per il "G Play Mini" figuriamoci Marshmallow [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Io mi trovo non bene, ma benissimo con Lollipop spagnolo. Valuta il fatto che aggiornando con il firmware spagnolo si incorre nella perdita di garanzia, secondo gli operatori di Huawei che rispondono alle mail.
Non serve passarti il link in MP, esiste un Thread ufficiale per gli aggiornamenti del "G Play Mini" dove trovi il link del download del firmware spagnolo. Nel mie seguente post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7302779
i pochi bug mica mandano a troie lo smartphone?
p.s. sul g play mini cè già la beta della 6.0.1(presa dal 4c) se vuoi ti mando il link del video in privato
Quali bug? Io non riscontro bug. L'unico bug da me riscontrato e da altri utenti, e il testo nero dell'anteprima delle mail nella tendina delle notifiche, da parte di Gmail, quindi quasi illeggibile. Ma non è un bug del firmware Lollipop o del G Play Mini, a quanto pare anche su altri Huawei/Honor esiste questo bug. È un bug dell'EMUI.
Calcola sempre che, oltretutto i bug possono anche variare da Device a Device dopo un aggiornamento, per diversi motivi. Cosa importante infatti, fare un ripristino dati di fabbrica prima di aggiornare, e dopo aver aggiornato fare ben due ripristini dati di fabbrica consecutivi. Ovviamente prima di ripristinare, fare i backup del caso: app più dati, contatti ecc ecc.