CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 180
Discussione:

[Huawei G Play mini] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

O cavolo.....ma te lo fa da quando hai disattivato l'app informazioni? Comunque a me mai successo....

PS. Buona pasqua....

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luceglia78 Visualizza il messaggio
    O cavolo.....ma te lo fa da quando hai disattivato l'app informazioni? Comunque a me mai successo....

PS. Buona pasqua....
    Buona Pasqua anche a te 😊.

No, l'app Information non c'entra nulla, quando successo era su ON. Se ricapita faccio un ripristino dati di fabbrica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha trovato novità riguardo all'aggiornamento marshmallow?

Malaya
    Guest
    Predefinito

Marshmallow? Ma se ancora non hanno rilasciato Lollipop in Italia per il "G Play Mini" figuriamoci Marshmallow

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Marshmallow? Ma se ancora non hanno rilasciato Lollipop in Italia per il "G Play Mini" figuriamoci Marshmallow
    mi conviene ad aggiornare a lollipop tramite il firmware spagnolo?

Malaya
    Guest
    Predefinito

Io mi trovo non bene, ma benissimo con Lollipop spagnolo. Valuta il fatto che aggiornando con il firmware spagnolo si incorre nella perdita di garanzia, secondo gli operatori di Huawei che rispondono alle mail.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Io mi trovo non bene, ma benissimo con Lollipop spagnolo. Valuta il fatto che aggiornando con il firmware spagnolo si incorre nella perdita di garanzia, secondo gli operatori di Huawei che rispondono alle mail.
    Secondo me lo dicono per non farlo aggiornarlo mi puoi passare il link in MP?

Malaya
    Guest
    Predefinito

Non serve passarti il link in MP, esiste un Thread ufficiale per gli aggiornamenti del "G Play Mini" dove trovi il link del download del firmware spagnolo. Nel mie seguente post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7302779

10. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

Fiore97 (04-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

i pochi bug mica mandano a troie lo smartphone?
    p.s. sul g play mini cè già la beta della 6.0.1(presa dal 4c) se vuoi ti mando il link del video in privato
    Ultima modifica di Fiore97; 04-04-16 alle 10:31

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quali bug? Io non riscontro bug. L'unico bug da me riscontrato e da altri utenti, e il testo nero dell'anteprima delle mail nella tendina delle notifiche, da parte di Gmail, quindi quasi illeggibile. Ma non è un bug del firmware Lollipop o del G Play Mini, a quanto pare anche su altri Huawei/Honor esiste questo bug. È un bug dell'EMUI.

Calcola sempre che, oltretutto i bug possono anche variare da Device a Device dopo un aggiornamento, per diversi motivi. Cosa importante infatti, fare un ripristino dati di fabbrica prima di aggiornare, e dopo aver aggiornato fare ben due ripristini dati di fabbrica consecutivi. Ovviamente prima di ripristinare, fare i backup del caso: app più dati, contatti ecc ecc.

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio