Mentre non scarica faccio i backup della situazione
Mentre non scarica faccio i backup della situazione
Si ho visto quel video, il problema che mi pare va fatta una modifica sul G Play Mini, inserendo un file di sistema dell'Honor 4C nel G Play Mini, e successivamente installare il firmware dell'Honor 4C. Almeno così ho letto sul forum XDA. Un altro problema non da poco, a noi serve almeno un firmware Marshmallow dell'Honor 4C "europeo" e non asiatico ecc. Quindi dobbiamo attendere almeno il firmware 'Marshmallow europeo" per l'Honor 4C.
Fiore97 (04-04-16)
Ho appena installato lollipop sul "G play mini" (prelevato dal sito spagnolo).
Il telefono funziona bene ma ho un paio di problemi.
- una delle schermate di home appare tagliata verticalmente (notate la parte nera dello schermo sulla dx). Avete mai visto questo problema?
- se entro in snapchat, la parte in basso allo schermo non è intera ma tagliata orizzonalmente tanto che il bottoncino che si trova in basso allo schermo per scattare le fotografie appare tagliato. Purtroppo non riesco a fare uno screenshot
Avete visto questi problemi? Consigli?
Grazie, G.
Scusa, ma il precedente screenshot della home che hai postato, sei stato tu a farlo? Se sei stato tu, perché non riesci a fare lo screenshot di Snapchat?
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Per fare lo screenshot uso VolDown+Power. Purtroppo dall'interno di snapshot appena premo voldown l'applicazione scatta una fotografia....
Con Lollipop, lo screenshot puoi farlo anche dal menu a tendina (scorciatoie) tramite il toggle "schermata" come puoi vedere dal mio screenshot.
Spoiler:
Comunque, il problema della tua home riguarda lo sfondo, prova a cambiare sfondo.
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Una cosa alla volta. Ho provato a cambiare tema mettendone un paio diversi ed con ciascuno di essi l'immagine di sfondo è tagliata.
- I temi a te funzionano?
- Posso limitarmi a cambiare sfondo mettendo un tema vuoto... non so se mi sono spiegato...
Segue altro msg. sull'altro problema.
g.