Mentre non scarica faccio i backup della situazione
Visualizzazione stampabile
Mentre non scarica faccio i backup della situazione
Si ho visto quel video, il problema che mi pare va fatta una modifica sul G Play Mini, inserendo un file di sistema dell'Honor 4C nel G Play Mini, e successivamente installare il firmware dell'Honor 4C. Almeno così ho letto sul forum XDA. Un altro problema non da poco, a noi serve almeno un firmware Marshmallow dell'Honor 4C "europeo" e non asiatico ecc. Quindi dobbiamo attendere almeno il firmware 'Marshmallow europeo" per l'Honor 4C.
Ho appena installato lollipop sul "G play mini" (prelevato dal sito spagnolo).
Il telefono funziona bene ma ho un paio di problemi.
- una delle schermate di home appare tagliata verticalmente (notate la parte nera dello schermo sulla dx). Avete mai visto questo problema?
https://postimg.org/image/qb92g3qdz/
- se entro in snapchat, la parte in basso allo schermo non è intera ma tagliata orizzonalmente tanto che il bottoncino che si trova in basso allo schermo per scattare le fotografie appare tagliato. Purtroppo non riesco a fare uno screenshot :(
Avete visto questi problemi? Consigli?
Grazie, G.
Scusa, ma il precedente screenshot della home che hai postato, sei stato tu a farlo? Se sei stato tu, perché non riesci a fare lo screenshot di Snapchat?
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Per fare lo screenshot uso VolDown+Power. Purtroppo dall'interno di snapshot appena premo voldown l'applicazione scatta una fotografia....
Con Lollipop, lo screenshot puoi farlo anche dal menu a tendina (scorciatoie) tramite il toggle "schermata" come puoi vedere dal mio screenshot.
Spoiler:
Comunque, il problema della tua home riguarda lo sfondo, prova a cambiare sfondo.
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Una cosa alla volta. Ho provato a cambiare tema mettendone un paio diversi ed con ciascuno di essi l'immagine di sfondo è tagliata.
- I temi a te funzionano?
- Posso limitarmi a cambiare sfondo mettendo un tema vuoto... non so se mi sono spiegato...
Segue altro msg. sull'altro problema.
g.
Grazie per il consiglio su come effettuare lo screenshot usando le scorciatoie. Ed ecco lo screenshot.
https://s31.postimg.org/d68t54cl3/96...090791c24d.jpg
come vedi in basso l'immagine è tagliata. A te succede lo stesso?
Grazie infinite, g.