Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Guarda, quando ho aggiornato a Lollipop spagnolo nel mio Device girava Kitkat B120.
Penso che il piccolo OTA B130 che ha risolto i problemi contatti ecc, non è un problema che impedisce di aggiornare a Lollipop spagnolo. Poi, se ricordo bene, ci sono altri utenti che hanno aggiornato a Lollipop spagnolo dopo aver ricevuto l'OTA B130. Se non te la senti di aggiornare, aspetta risposta da altri utenti che ripeto, hanno aggiornato partendo dalla B130.
Inviato dal mio��Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
OK, vedo se risponde qualcun altro, anche se ero ormai pronto per domattina :fear:
Qualcun altro all'ascolto? Si attendono helps. :love:
-
Quote:
neo17
OK, vedo se risponde qualcun altro, anche se ero ormai pronto per domattina :fear:
Qualcun altro all'ascolto? Si attendono helps. :love:
Cerco di aiutarti citando l'utente che se ricordo bene ha ricevuto l'OTA Kitkat B130 e successivamente ha anche aggiornato a Lollipop spagnolo. Si tratta dell'utente @iolanda93. Confermi Iolanda?!?
Nel frattempo, se leggi i post di Iolanda dovresti trovare i post in questione dove Iolanda ha scritto sia dell'OTA B130 sia dell'aggiornamento a Lollipop spagnolo.
Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
-
Quote:
Malaya
Cerco di aiutarti citando l'utente che se ricordo bene ha ricevuto l'OTA Kitkat B130 e successivamente ha anche aggiornato a Lollipop spagnolo. Si tratta dell'utente @
iolanda93. Confermi Iolanda?!?
Nel frattempo, se leggi i post di Iolanda dovresti trovare i post in questione dove Iolanda ha scritto sia dell'OTA B130 sia dell'aggiornamento a Lollipop spagnolo.
Inviato dal mioHuawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
Grazzie!!! Senz'altro.
Cerco nei suoi threads, poi iolanda attendo tue (buone) nuove.
Grazie ancora!
-
Quote:
neo17
Grazzie!!! Senz'altro.
Grazie ancora!
Già fatto io, ecco i post....:
- Questo dove ha scritto dell'aggiornamento dalla B120 alla B130....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7508193
- Questo dove invece ha scritto che con Lollipop spagnolo si trova bene, quindi si, ha aggiornato a Lollipop spagnolo....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7618795
Conclusione, puoi aggiornare anche tu ☺
-
Quote:
neo17
Grazzie!!! Senz'altro.
Grazie ancora!
ciao, ho aggiornato prima alla B130 e dopo ho aggiornato a Lollipop Spagnolo come già ti ha detto @Malaya.
vorrei aggiungere che dopo aver aggiornato a Lollipop spagnolo ho voluto aggiornate, tramite la procedura illustrata sempre da Malaya, a Marshmallow per Honor 4c :)
-
Quote:
iolanda93
ciao, ho aggiornato prima alla B130 e dopo ho aggiornato a Lollipop Spagnolo come già ti ha detto @
Malaya.
vorrei aggiungere che dopo aver aggiornato a Lollipop spagnolo ho voluto aggiornate, tramite la procedura illustrata sempre da Malaya, a Marshmallow per Honor 4c :)
Grazie!!!
Upgrade a Lollipop spagnolo fatto. Ora intanto carico configurazioni e lo uso, poi alla prossima ricarica batteria mi accingo alla Marshmallow, ma prima mi leggo i post.
Mi sembra di capire che va una favola il GPlay Mini con questo 6.0.
Grazie, a tutti e buon weekend (di Carnevale).
-
Quote:
iolanda93
ciao, ho aggiornato prima alla B130 e dopo ho aggiornato a Lollipop Spagnolo come già ti ha detto @
Malaya.
Grazie mille ancora!
Mi leggo i tuoi post, ma dal tono di questa risposta mi sembri molto soddisfatta (se non erro forse un post l'ho letto e dicevi che era diventato un altro tel) :D:laughing:
-
Quote:
Malaya
Nulla, perché io ho fatto queste operazioni anche con il 50% di batteria ma, è sempre meglio non rischiare quando si tratta di software. Quindi se non l'80% non scendere mai almeno sotto il 70%.
Confermo le tue indicazioni.
Il consumo batteria per reset Kitkat pre-upgrade, upgrade, doppio reset post-ugrade mi ha consumato poco più del 15% di batteria.
Qualora facessi l'upgrade a Marshmallow, e quindi secondo la procedura il downgrade, poi upgrade Lollipop infine upgrade Marshmallow si potrebbe fare con 1 sola carica batteria?
PS: ma il kitkat cileno riguarda un CHC-U03, mi chiarite meglio? Gli altri pacchetti si riferiscono al CHC-U01.
Nella procedura del kitkat cileno dell'upgrade si parla di fastboot package: cos'è?
-
Quote:
neo17
Confermo le tue indicazioni.
Il consumo batteria per reset Kitkat pre-upgrade, upgrade, doppio reset post-ugrade mi ha consumato poco più del 15% di batteria.
Qualora facessi l'upgrade a Marshmallow, e quindi secondo la procedura il downgrade, poi upgrade Lollipop infine upgrade Marshmallow si potrebbe fare con 1 sola carica batteria?
PS: ma il kitkat cileno riguarda un CHC-U03, mi chiarite meglio? Gli altri pacchetti si riferiscono al CHC-U01.
Nella procedura del kitkat cileno dell'upgrade si parla di fastboot package: cos'è?
Io ho fatto tutta la procedura per aggiornare a Marshmallow con una sola carica della batteria al 100%.
Lascia stare quello che c'è scritto nel file PDF riguardo fastboot package, la procedura è quella descritta nella guida sempre da "locale - dload".
Stessa cosa riguardo il firmware Kitkat Cileno. Proprio perché è un CHC-U03 permette il downgrade da Lollipop a Kitkat per poi aggiornare a Lollipop Honor 4C e successivamente a Marshmallow Honor C.
-
Quote:
Malaya
Stessa cosa riguardo il firmware Kitkat Cileno. Proprio perché è un CHC-U03 permette il downgrade da Lollipop a Kitkat per poi aggiornare a Lollipop Honor 4C e successivamente a Marshmallow Honor C.
Ma si può da Marshmallow tornare a Lollipop? Io lo voglio fare ma non me ne dà la possibilità.
Io ho eseguito gli aggiornamenti in locale dall'originale 4.4.2 in quest'ordine:
1. Huawei G Play Mini Firmware_CHC-U01_Spain
2. Huawei G Play Mini Firmware_CHC-U03_Chile
3. Honor 4C Firmware_CHM-U01_C432_European
4. Honor 4C Firmware_CHM-U01_C432_European
Ho quindi provato a mettere nella cartella "dload" uno dei precedenti aggiornamenti e con sorpresa ho constatato che non c'è più l'opzione per fare l'aggiornamento locale manuale (ammesso che i file sopra elencati non siano per solo utilizzo sequenziale da versione minore a maggiore).
Grazie per l'aiuto.