Il confronto l'ho fatto con le cuffie in dotazione al mio Zopo 980T. C'è da dire che nel mio Zopo ho installato poweramp che ha una buona equalizzazione, mentre ho usato l'app stock nel g play mini e nellelephone
Visualizzazione stampabile
Il confronto l'ho fatto con le cuffie in dotazione al mio Zopo 980T. C'è da dire che nel mio Zopo ho installato poweramp che ha una buona equalizzazione, mentre ho usato l'app stock nel g play mini e nellelephone
@fuxasy purtroppo le app di musica tipo Poweramp e RocketPlayer ecc sul G Play Mini non funziona il loro equalizzatore, sembra assurdo ma è così, basta fare una prova. Grave mancanza questa da parte di Huawei. Non solo, sul G Play Mini non funzionano gran parte di app che utilizzano il microfono e lo speaker. Su questo Huawei ha fatto una gran ca.z..a perché software proprietario troppo "closed" che induce gli utenti solo all'utilizzo delle app preinstallate sul Device. Infatti Poweramp e RocketPlayer ecc senza equalizzatore si sentono peggio dell'app musica stock di Huawei. Quindi sono costretto all'utilizzo dell'app musica stock Huawei. Questo non va bene per niente.
Si allunga la lista bug.....oppure sono solo miei problemi.....comunque i video vanno a scatti, sia da brower (qualunque browser), sia da youtube, sia dall'app video. Devo spengere e riaccendere il telefono e tutto torna normale. Poi, dopo un paio d'ore di uso normale il problema si ripresenta.....molto fastidiosa come cosa.....MOLTO :angry:
@luceglia78 mi dispiace per te ovviamente, ma è solo un problema tuo. Infatti non ho problemi di video con nessuna app né browser. Uso da YouTube a UC Browser a Chrome ecc, da MX Player all'app Video stock, mai avuto un solo problema di scatti, crash, ecc. Addirittura vanno benissimo anche i video della "GoPro" che su altri Device fanno fatica a girare.
Hai provato con l'aggiornamento nuovo sul Play Store di "Android System WebView"?.
@luceglia78 l'Android System WebView da 32 KB non è altro che il plugin a 64 Bit. Deve restare sempre assolutamente "attiva".
Altra cosa che può esservi utile, se utilizzate un custodia flip cover con magnete (calamita), attenzione che non vi funziona la "bussola" o quelle app che utilizzano il "magnetometro".
Ma non sole, perché nel caso viene usata una custodia flip cover con magnete (calamita), come scritto prima avviene che la bussola o altre app segnalano la posizione errata dei punti cardinali. Ma la cosa più incredibile è che anche dopo aver tolto il Device dalla custodia che ha il magnete, la bussola continua a fornire i punti cardinali errati. Sapete come si risolve? Basta prendere un magnete (calamita) avvicinarlo al Device, quando la posizione dei punti cardinali saranno esatti, allontanare immediatamente il magnete dal Device. Praticamente serve una "calibrazione" del sensore "magnetomentro" precedente sballato dal magnete della custodia flip cover.