CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 180
Discussione:

[Huawei G Play mini] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2 ore e 15?? Ma neanche se me lo regalano!! Cmq le "solite app" di risparmio sarebbero Juice Defender e ibattery.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evh5150 Visualizza il messaggio
    2 ore e 15?? Ma neanche se me lo regalano!! Cmq le "solite app" di risparmio sarebbero Juice Defender e ibattery.
    beh considera che è uno smartphone che ha oltre due anni di vita ed è di qualche generazione fa.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  4. #33
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Si, devo dire che ora come ora con Lollipop sono molto soddisfatto del G Play Mini, come scritto anche in altri Thread. Resta però il fatto che, l'errore l'ho fatto all'inizio a pagarlo 199 Euro in un negozio fisico visto che non ha LTE, visto che ora con circa 240 Euro più bonus di 20 Euro (quindi 220 Euro) portavo a casa un signor Device come il nuovo "Honor 5X" che verrà rilasciato e venduto in Europa e sul sito Huawei/Honor il 4 febbraio. Smartphone che oltre tutto sarà aggiornato al 100% a Marshmallow.

    Però, nel caso dovessi cambiare Device, acquisto un altro Huawei/Honor senza ombra di dubbio.

  5. #34
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evh5150 Visualizza il messaggio
    2 ore e 15?? Ma neanche se me lo regalano!! Cmq le "solite app" di risparmio sarebbero Juice Defender e ibattery.
    Scusate il doppio post, però è importante.

    Mi spieghi come hai fatto a far funzionare "Juice Defender e ibattery" su Lollipop? Visto che queste App su Lollipop non possono funzionare senza Root? Perché Lollipop senza Root, non consente a nessuna applicazione disattivare/attivare i dati mobili a schermo spento.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ibattery funzia, ma come dici tu non disattiva l'apn. tutto il resto viene disattivato come da impostazioni. Juice defender ha senso se compri la versione Ultimate, io l'ho usata con successo con KitKat, da quando ho fatto l'aggio...nada non funzia più bene, mi crasha.

  7. #36
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Purtroppo come scritto nel mio precedente post, su Lollipop le App come Juice Defender, ibattery, 2X Battery Italiano ecc, non disattivano i dati mobili, occorre il Root. Quindi ti suggerisco di disinstallare queste App che comunque causano risvegli del Device a schermo spento, non fanno altro che peggiorare la situazione dell'autonomia visto che su Lollipop non disattivano i dati mobili a schermo spento.

    Comunque, queste App sul nostro Device non servono, sai perché? Perché Huawei ha già di suo un opzione che disattiva/riattiva i dati mobili a schermo spento, devi solo DISATTIVARE "Dati mobili sempre attivi" come puoi vedere nel seguente screenshot. Sai perché? Perché "Dati mobili sempre attivi" se viene attivata mantiene i dati mobili sempre attivi a schermo spento con un maggior consumo di batteria. Mentre se "Dati mobili sempre attivi" viene "disattivata", quando si spegne lo schermo spegne la connessione dati per poi riattivarla ogni tot di minuti giusto per controllare le notifiche. Questa opzione "Dati mobili sempre attivi" se disattivata oltretutto ripeto, fa risparmiare molta batteria.

    Spoiler:

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!! Però questa impostazione la potevano scrivere in maniera più chiara cacchio!!! Io l'avevo intesa in altro modo. Disinstallerò le altre app.

  9. #38
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    L'unico vantaggio con delle App tipo Juice Defender e ibattery ecc, si ha solo perché puoi decidere tu dopo quanti minuti riattivare la connessione a schermo spento, per esempio dopo 30 minuti e lasciarla attiva solo per 1 minuto, dopodiché la disattiva e la riattiva dopo altri 30 minuti e così via. Però ripeto, su Lollipop non si possono usare senza Root.

    Mentre il sistema Huawei disattivando "Dati mobili sempre attivi" come descritto nel precedente post, la disattiva a schermo spento, per poi riattivarla ogni tot di minuti, ma ancora non sono riuscito a capire dopo quanti minuti la riattiva. Resta il fatto che, dalle prove fatte, fa risparmiare ugualmente un bel po' di batteria e, le "notifiche" arrivano anche a schermo spento, naturalmente con un po' di ritardo, ma arrivano.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho aggiornato da 5 giorni circa, ecco il mio responso:

    durata della batteria migliorata, ho fatto 2,5 giorni, spento la notte per 8 ore, con wifi e dati sempre attivi, utilizzo medio, prima ne facevo quasi 2 nelle stesse condizioni.

    Difetto riscontrato:
    le gmail sono illeggibili in anteprima nelle notifiche per via del colore

    Modifiche sostanziali:
    una modifica è quella della gestione della dual sim, prima quando accendevo il telefono mettevo il pin della sola scheda attiva, poi quando la attivavo mi chiedeva anche altro pin. Ora con lollipop chiede il pin di entrambe le sim, anche quella disattiva, ma non lo richiede alla sua attivazione

  11. #40
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao, purtroppo quello di Gmail siamo già 3 utenti che l'abbiamo riscontrato. Quindi è un bug di questa versione di Lollipop. Speriamo che prima o poi ci rilasceranno un nuovo aggiornamento, magari Lollipop in Italia per il nostro G Play Mini.

    Anche a me il Device con Lollipop va benissimo, davvero soddisfatto. Forse l'unico problema oltre Gmail, è WhatsApp che consuma troppa batteria, succede anche a te? Bisogna vedere se il problema è WhatsApp oppure qualche incompatibilità con il software proprietario Huawei.

    Per il resto ti trovi bene?

    P.S. Da dove hai aggiornato? Dal link che ho postato io quello ufficiale Huawei in lingua Spagnola?

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy