Insomma..sì spera che questo Marshmallow ci piaccia, che venga ottimizzata la memoria ROM, e che non ci facciano sudare per installarla 😂
Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Insomma..sì spera che questo Marshmallow ci piaccia, che venga ottimizzata la memoria ROM, e che non ci facciano sudare per installarla 😂
Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
Io con Lollipop onestamente mi trovo bene, da quello che ho visto, meglio Lollipop a questo punto. Vedremo se almeno Marshmallow versione Europa per il G Play Mini apporta più fluidità generale con un pizzico di autonomia batteria in più, altrimenti resto con Lollipop.
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
ho trovato questo: Download Huawei G Play Mini (U01) B510 Marshmallow Firmware [Asia Pacific]
ho tradotto alcuni commenti e da quel che ho capito la batteria dura un po' meno che su lollipop. se riesco ad installare questa, vi faccio sapere su come gira e se la batteria è meno efficente di prima come dicono. ora la sto scaricando, spero di riuscire ad installarla... :) roftl
Su Lollipop spagnolo il firmware asiatico Marshmallow che hai postato è impossibile installarlo. Abbiamo già tentato due utenti me compreso.
e se installo lollipop asiatico e successivamente marshmallow asiatico, tu dici che va?
Leggi di seguito: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7546645
ah grazie, ci provo
@teorico dal tuo screenshot del multitasking ho comunque notato che, su Marshmallow la Ram libera è aumentata rispetto a Lollipop, ci sono ben 1,40 GB di 2,00 GB liberi. Se non erro anche la memoria interna senza applicazioni installate è leggermente aumentata. Giusto?
Con Marshmallow riguardo la fluidità del multitasking con molte app aperte contemporaneamente, come si comporta il Device, è fluido e reattivo?
Voglio provare questa rom per l'honor sul g play mini, la sto scaricando, vi faccio sapere come va, e se riesco ad installarla roftl
Secondo me, la vedo molto lunga per il rilascio di Marshmallow in Italia, in Europa. Avevano iniziato a caricare il "Rollback" su diversi siti ufficiali Huawei in Europa ma, poi a mio avviso si sono accorti del bug delle suonerie dei temi e del toggle 4G, e non hanno più caricato il firmware lasciando solo il file di "Rollback" in Russia, Austria, Grecia, Bulgaria ecc. Infatti hanno ritirato il firmware Marshmallow da molte nazioni Asiatiche come pure sul sito Africa/Giordania. Ci vorrà un po' di tempo per sistemare qui bug, e successivamente iniziare con una nuova ridistribuzione del firmware sui vari siti ufficiali Huawei nei vari continenti.