Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate, tra decine di notifiche di Tapatalk ho saltato i vostri post. Per citare basta usare la chiocciola @ e non il cancelletto #, quindi @Malaya
1 - Il link di Kitkat Cileno è in prima pagina, primo post, della guida.
2 - Avendo Lollipop spagnolo B310 (oppure Lollipop asiatico) bisogna seguire la guida "intera" dal primo punto, quindi: 1 - Kitkat cileno, 2 - Lollipop Honor, 3 - Marshmallow Honor.
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Salve sono un nuovo utente innanzi tutto faccio i complimenti al forum davvero ben fatto e poi agli utenti come Malaya ed altri ,siete davvero molto bravi e preparatissimi ! Vi dico per esperienza che molte cose che voi sapete e sperimentate nemmeno i centri di assistenza le sanno ! Siete unici e preziosi per il grande contributo che date a gente meno esperta come me ! Vengo subito al dunque, mesi fa seguendo le vostre guide ho installato sul mio Huawei g play mini chc u01 l'aggiornamento a Lollipop , ora vorrei passare a Masmalllow quello europeo del Honor 4, ho letto la vostra guida e so che dovrei installare prima il kitkat cileno poi Lollipop per Honor 4 e infine Marshmallow per Honor 4 ,tutto questo se ho installato il Lollipop spagnolo, il fatto è che non ricordo il se il mio aggiornamento a Lollipop è quello spagnolo , premetto che ho ancora la cartella nel pc! la domanda è come posso fare per vedere se il mio aggiornamento è quello spagnolo? e poi nella scheda sd esterna quando ho creato la cartella dload per Lollipop va cancellata per evitare che si sovrappongono con l'altra che installero successivamente ? Vi ringrazio e scusatemi se faccio magari domande scontate x voi più esperti.
-
-
devo fare roolback da Lollipop a kitkat cileno?
-
il link per il download kitkat cileno credo sia cambiato non cè il download...
-
@Malaya faccio anche io la stessa domanda.
Da Lollipop B310 a Marshmallow devo prima fare il rollback a kitkat cileno, poi installo lolipop per honor poi Marshmallow per honor giusto?
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi, riguardo il download di Kitkat cileno se quelli di Huawei l'hanno cambiato oppure rimosso, non posso farci nulla, dovete trovarlo da voi in qualche modo sul sito ufficiale Huawei in lingua Cilena, oppure se vi fidate su qualche sito non ufficiale Huawei tipo GSMArena oppure XDA ecc.
1 - Nella cartella dload va prima messo il firmware Kitkat cileno per passasse dal vostro Lollipop a Kitkat cileno, poi, una volta passati a Kitkat cileno, nella cartella dload eliminare il file Kitkat cileno e sostituirlo con il file/firmware Lollipop Honor 4C. Ripetere la stessa procedura con il file/firmware Marshmallow Honor 4C. Per sapere la versione installata, "Info sul telefono>Numero di serie" come si vede nello screenshot del seguente post, Lollipop spagnolo è C432 e finisce con B310...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7865826
2 - No, nessun file di rollback, Kitkat cileno va installato direttamente su Lollipop spagnolo sempre con la procedura dload descritta poc'anzi. Ma nessun file di rollback.
Questo è tutto, è molto semplice. Per altre info, suggerisco di leggere questo Thread dal seguente post in poi....:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7672114
Ultima cosa, come chiaramente scritto in prima pagina, e come si dice in ogni guida, tutto a vostro rischio e pericolo, il sottoscritto e Androidiani non siamo responsabili di eventuali vostri sbagli/danni al Device.
Buona serata.
-
che codice ha il kitkat ? C605 ?
-
@Malaya Grazie mille!
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
-
Guarda, io non ho più il G Play Mini ceduto a mio padre, mi dispiace ma è passato un po' di tempo, quindi non ricordo i codici "regione" esatti di ogni firmware. Ricordo solo Lollipop spagnolo C432 perché è il codice regione Europa. A questo punto, ti suggerisco di cercare su Google, perché la stessa guida di questo Thread, si trova su YouTube, su XDA ecc ecc (guida effettuata con successo in tutto il mondo, impossibile definire un numero esatto di utenti in questo caso 😀). Comune nel sito ufficiale Huawei Cileno, basta scrivere Kitkat Huawei G Play Mini nel campo ricerca, oppure solo Huawei G Play Mini nel campo ricerca, e dovrebbe trovarlo subito il firmware Kitkat cileno.
In bocca al Lupo 😉