Visualizzazione stampabile
-
non ho fatto nessun aggironamento perchè se continua a durarmi poco come batteria lo vendo e quindi non voglio inficiarlo con la garanzia
-
Va bene pimez
Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Sono nuovo. So anche di essere molto in ritardo in questo ambito. Comunque ho seguito moltissimo questa discussione. Intanto ringrazio Malaya per avermi aiutato a installare Lollipop Spagnolo. Devo dire che gira benissimo (dopo i 2 wipe data/factory reset). In ambito di MM, al momento rimango su Lollipop dato che mi trovo benissimo e vedendo anche le vostre "recensioni" di MM Asiatico eccetera... Spero anche io in un release di un firmware MM Europeo senza bug e con una autonomia più accettabile.
Speriamo tutti nella lenta Huawei!
-
Concordo con te
-
Ragazzi, ho bisogno di voi.
Premessa: chi non se ne intende non risponda, grazie!
Ho un Umi Zero (telefono che non uso più) e da poco ho ricavato il suo RootJoy per flashare le ROM. Ho trovato una ROM Emui 3.0 Lollipop 5.0.1 (il sistema non ricordo se sia proprio 5.0.1 o 5.0). Volevo chiedere, in caso io volessi provare il firmware MarshMallow che ci ha linkato pimez, io dovrei per forza modificare il file local.prop per farlo diventare un Honor? E se si, come lo modifico? E dove trovo questo file?
In caso riusciate ad aiutarmi, posso fornirvi tutte le informazioni che vogliate riguardo a questo aggiornamento, dirvi se ne vale la pena e dirvi tutto ciò che volete sapere.
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zhorky
Ragazzi, ho bisogno di voi.
Premessa: chi non se ne intende non risponda, grazie!
Ho un Umi Zero (telefono che non uso più) e da poco ho ricavato il suo RootJoy per flashare le ROM. Ho trovato una ROM Emui 3.0 Lollipop 5.0.1 (il sistema non ricordo se sia proprio 5.0.1 o 5.0). Volevo chiedere, in caso io volessi provare il firmware MarshMallow che ci ha linkato pimez, io dovrei per forza modificare il file local.prop per farlo diventare un Honor? E se si, come lo modifico? E dove trovo questo file?
In caso riusciate ad aiutarmi, posso fornirvi tutte le informazioni che vogliate riguardo a questo aggiornamento, dirvi se ne vale la pena e dirvi tutto ciò che volete sapere.
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio CHC-U01 usando
Androidiani App
Non me ne intendo però ti rispondo lo stesso. Come mai chiedi qui per un Umi Zero? Non è esattamente la discussione giusta.
-
Io chiedevo in ambito del Sistema Operativo. Ho solamente detto che moddavo un telefono. Alla fine, ho chiesto se potevate aiutarmi per mettere marshmallow su quell'Umi Zero che però ha un EMUI 3.0 (come se fosse un Huawei)
Inviato dal mio CHC-U01 (Huawei G Play Mini) usando Androidiani App
-
Quote:
Zhorky
Io chiedevo in ambito del Sistema Operativo. Ho solamente detto che moddavo un telefono. Alla fine, ho chiesto se potevate aiutarmi per mettere marshmallow su quell'Umi Zero che però ha un EMUI 3.0 (come se fosse un Huawei)
Inviato dal mio CHC-U01 (Huawei G Play Mini) usando
Androidiani App
Grazie della spiegazione. In questo forum siamo molto settoriali e tendiamo a suddividere nettamente Marche e modelli. Il tuo muletto montando un MTK 6592 T(urbo) troverebbe posto nella sezione MTK dove sicuramente sapranno risponderti meglio che qui.
----> https://www.androidiani.com/forum/um...-umi-zero.html <---
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Zhorky
Inviato dal mio CHC-U01 (Huawei G Play Mini) usando
Androidiani App
Grazie della spiegazione. In questo forum siamo molto settoriali e tendiamo a suddividere nettamente Marche e modelli. Il tuo muletto montando un MTK 6592 T(urbo) troverebbe posto nella sezione MTK dove sicuramente sapranno risponderti meglio che qui.
---->
https://www.androidiani.com/forum/um...-umi-zero.html <---
Non so se in questo modo si risponde, sto provando XD. Comunque, ora andrò a chiedere. Grazie mille!
Inviato dal mio CHC-U01 (Huawei G Play Mini) usando Androidiani App
-
Quote:
Malaya
Scusa, ma tu hai il G Play Mini? Perché il multitasking si apre con il "quadrato" anche sul G Play Mini sia con Kitkat sia con Lollipop sia con Marshmallow. Il problema che bisogna tenere premuto qualche istante prima dell'apertura del multitasking. Mentre sul P8 Lite e su tutti i Device Samsung ecc ecc, basta sfiorare con una brevissima pressione il tasto quadrato per aprire il multitasking. Questo è il problema.
Per non parlare del fatto che, sul P8 Lite con Lollipop hanno le schede stock Android nel multitasking. Mentre noi con G Play Mini e Lollipop abbiamo le "4 schede" stile EMUI come su Kitkat.
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Ciao Malaya ma te dove l'hai visto che il P8 Lite ha le schede stock tipo Chrome ? Ho visto recensioni di P8 Lite con il multitasking identico al G Play Mini (4 schede con Lollipop e 1 alla volta con MM)