CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 63 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 627
Discussione:

[G Play Mini] GUIDA: Aggiornare a Marshmallow con firmware Honor 4C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Qualcuno ha provato il firmware Marshmallow rilasciato nel mese di agosto in Africa/Egitto ecc?

Bisogna vedere se è possibile installarlo direttamente su Lollipop spagnolo.

Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di AndroidLollipop

Smartphone
    Huawei g play mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non si può installare

Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App

Smartphone
    Huawei g play mini

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Come sposto le applicazioni nella scheda sd uso root

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Si, esatto, il file di rollback è rimasto su ogni sito europeo caricato come Austria, Russia ecc.

Evidentemente si sono accorti che, il firmware Marshmallow che hanno rilasciato nelle regioni asiatiche è buggato (come sappiamo tutti) per via dei temi, delle suonerie e del toggle 4G. Si deduce che, hanno deciso di non pubblicarlo in Europa. Il punto è: ci stanno lavorando e magari un giorno lo rilasceranno anche in Europa?! Oppure farà la fine di "Lollipop spagnolo" che è stato rilasciato solo in una regione europea che è la "Spagna"?!

A proposito di Lollipop spagnolo, oltre il bug della "rotazione automatica" ho scoperto un altro bug alquanto fastidioso. Praticamente se si fa un "soft reset" tenendo premuto per 10 secondi il tasto "accensione" succede che viene cancellata la "dalvik-cache" e accade quanto segue: dopo il riavvio del Device le applicazioni mettono molto ma molto più tempo a caricarsi quando vengono avviate/aperte (una sorta di Lag molto lungo). Bisogna aspettare qualche ora che si rigeneri la "dalvik-cache" in mondo che tutto torni nella normalità.

Del resto, non capiremo mai il perché Lollipop sia stato rilasciato solo in Spagna. Una cosa è certa, Huawei con questo Device e con la sua utenza, si è comportata "malissimo" facendo una figura da "pagliacci" con: firmware buggati, firmware caricati e poi rimossi, firmware caricati solo in una nazione, rollback caricati ma senza fornire i firmware. Insomma, una vera pagliacciata .

Guarda Malaya, a me la cosa che fa più arrabbiare è che il device rende quando il P8 Lite che adesso ha Marshmallow e forse arriva anche a N, il che mi lascia riflettere. Loro se vorrebbero, potrebbero metterlo quando vogliono. Inoltre io sono dell' idea che anche noi abbiamo pagato il device e non è giusto lasciarlo a KitKat che neanche supporta i 64 Bit

Malaya
    Guest
    Predefinito

Esatto, il discorso "64 bit e Kitkat" è da tempo, da molti mesi che sto scrivendo questo a riguardo. Praticamente con Kitkat si ha un Device "castrato".

Riguardo al P8 Lite, posso dirti che, gira allo stesso modo del G Play Mini avendo provato entrambi con Lollipop. L'unica differenza (lasciando da parte le caratteristiche hardware tipo LTE e tasti touch, 16 GB) è che il P8 Lite con Lollipop ha le schede "applicazione recenti" (multitasking) stile "Lollipop stock". Mentre il nostro G Play Mini con Lollipop spagnolo oppure asiatico ha le schede "applicazioni recenti" (multitasking) stile EMUI. Per il resto, ripeto, sono identici anche come prestazioni.

Comunque, Marshmallow per il G Play Mini in Europa forse non ci sarà mai (dico forse non ci sarà mai per un semplice motivo: in Austria/Russia ecc hanno rimosso i file di rollback caricati qualche mese fa). Il problema che a noi serve una versione con sigla regione: C432, mentre in Austria/Russia la sigla regione è: C10B, di conseguenza anche se ci sarà un firmware "non C432" impossibile aggiornare direttamente. Sempre riguardo ai rollback, esatto, sono stati rimossi in tutti i siti Europa, questo la dice lunga. Perché hanno caricato i rollback e poi "rimossi"??? Tra l'altro, caricare i rollback per tornare da Marshmallow a Lollipop senza caricare appunto il firmware Lollipop già non aveva senso fin dal principio, dal momento che, l'unico firmware Lollipop esistente in Europa è quello spagnolo. Non solo, noi in Europa sui siti ufficiali Huawei non abbiamo disponibile "nessun firmware" al momento, né Kitkat, né Lollipop, né Marshmallow, anzi, l'unico firmware disponibile appunto è Lollipop spagnolo.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

DreamReaper (11-09-16)

Smartphone
    Huawei g play mini

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Qui a Palermo il device lo comprato a 199€ con LOLLIPOP 5.0 ho letto della 5.1.1 e lo installata subito non cambia tantissimo al massimo qualche bug fix

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quindi stai affermando che il G Play Mini viene anche venduto con Lollipop già installato??? Onestamente sei il primo utente sull'intero Web che scrive di aver comprato in Italia il G Play Mini con Lollipop già installato di fabbrica.

Comunque, anche credendo a quanto affermi, peggio ancora, non si capisce perché non esiste l'aggiornamento Lollipop anche in Italia oltre che in Spagna.

Smartphone
    Huawei g play mini

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quindi stai affermando che il G Play Mini viene anche venduto con Lollipop già installato??? Onestamente sei il primo utente sull'intero Web che scrive di aver comprato in Italia il G Play Mini con Lollipop già installato di fabbrica.

Comunque, anche credendo a quanto affermi, peggio ancora, non si capisce perché non esiste l'aggiornamento Lollipop anche in Italia oltre che in Spagna.

Questo non lo so sta di fatto,che guardando il telefono anche nelle vetrine e con Android 5.0

Malaya
    Guest
    Predefinito

E dove esce fuori questo Android Lollipop 5.0???

Nel senso che, sia la versione spagnola sia la versione asiatica sono entrambe Android Lollipop 5.1.1 e non 5.0. Come mai hanno installato di fabbrica Lollipop 5.0 e non Lollipop 5.1.1 visto che appunto esistono due versioni come Lollipop spagnolo e Lollipop asiatico che, ripeto entrambe 5.1.1?!

Comunque, ho provato il P8 Lite con Marshmallow, è una scheggia, fluidità e velocità assolta in ogni comparto. Dispiace davvero non avere Marshmallow anche sul G Play Mini.

Smartphone
    Huawei g play mini

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

E dove esce fuori questo Android Lollipop 5.0???

Nel senso che, sia la versione spagnola sia la versione asiatica, sono entrambe Android Lollipop 5.1.1 e non 5.0. Come mai hanno installato di fabbrica Lollipop 5.0 e non Lollipop 5.1.1 visto che appunto esistono due versioni come Lollipop spagnolo e Lollipop asiatico, ripeto entrambe 5.1.1?!

Comunque, ho provato il P8 Lite con Marshmallow, è una scheggia, fluidità e velocità assolta in ogni comparto. Dispiace davvero non avere Marshmallow anche sul G Play Mini.

Se non viene rilasciato Android M su gplay passo al p9 lite ma e un quad core

Pagina 26 di 63 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio