Visualizzazione stampabile
-
No, ti sbagli 😊, non è un Quad-Core ma, il P9 Lite è un Octa-Core
HiSilicon Kirin 650 (4 x 2,0GHz + 4 x 1,7GHZ) a 64 bit.
Quattro core lavorano a 2,0Ghz e quattro core lavorano a 1,7Ghz, ma sempre di Octa-Core trattasi 😉.
Leggi: http://consumer.huawei.com/it/mobile.../p9lite-it.htm
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
-
Ah un altra cosa quando Cerco di fare la
criptazione
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ct01Q.jpg
Appena finisce si riavvia e si brick il telefono
Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
-
Mi spiace, ma non so come aiutarti.
Posso solo dirti che, bisogna caricare la batteria più dell'80% e, poi passare come archivio predefinito da scheda SD a memoria interna.
Io ci sono riuscito perfettamente per, eliminare un virus.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Mi spiace, ma non so come aiutarti.
Posso solo dirti che, bisogna caricare la batteria più dell'80% e, poi passare come archivio predefinito da scheda SD a memoria interna.
Io ci sono riuscito perfettamente per, eliminare un virus.
Ma dopo finita operazione posso portarlo di nuovo a,scheda SD
Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
-
Si, se ricordo bene si. Praticamente bisogna impostare la memoria interna come archivio predefinito soltanto per eseguire la crittografia iniziale con tanto di "password". Dopodiché, si può impostare di nuovo la scheda SD come archivio predefinito.
Se leggi qui sul forum, oppure sul Web, ci sono molti articoli in merito alla crittografia su Lollipop e su Huawei. Così decidi se è il caso di farla o meno 😊.
-
Quote:
AndroidLollipop
Quote:
Malaya
E dove esce fuori questo Android Lollipop 5.0???
Nel senso che, sia la versione spagnola sia la versione asiatica, sono entrambe Android Lollipop 5.1.1 e non 5.0. Come mai hanno installato di fabbrica Lollipop 5.0 e non Lollipop 5.1.1 visto che appunto esistono due versioni come Lollipop spagnolo e Lollipop asiatico, ripeto entrambe 5.1.1?!
Comunque, ho provato il P8 Lite con Marshmallow, è una scheggia, fluidità e velocità assolta in ogni comparto. Dispiace davvero non avere Marshmallow anche sul G Play Mini.
Se non viene rilasciato Android M su gplay passo al p9 lite ma e un quad core :(
Inviato dal mio CHC-U01 usando
Androidiani App
Non è quad core ma anche se fosse i core e i numeri non sono quelli che contano veramente. Se vedi un dispositivo piu nuovo ma quad core non significa che è inferiore, anzi. Vedi snapdragon 820 che quad core ed è un processore top
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Esattamente, riguardo a quest'argomento (Core) ho discusso a lungo in altri Thread. Più Core non significa più potenza (come dice Qualcomm è questione di marketing). Se dovessi scegliere ora un nuovo Device, sceglierei un buon Quad-Core. Sullo stesso G Play Mini vengono sfruttati solo e principalmente i primi quattro Core, gli altri quattro Core vengono sfruttati di rado ma, consumano ugualmente batteria per il semplice fatto che restano in "ascolto" e, detta in parole povere, consumano batteria per il solo fatto di "esistere". Perché? Perché in situazioni di alto carico di lavoro del processore i restanti quattro Core si attivano ma, non "SEMPRE" vengono "sfruttati a pieno", quindi servono a poco. Infatti, quando i restanti quattro Core si attivano/disattivano per "millesimi di secondo" consumano ugualmente molta batteria pur "rendendo poco".
Ciao.
-
-
Quote:
AndroidLollipop
Aggiungere sempre qualche spiegazione alle immagini postate, probabilmente per qualcuno significano qualche cosa, ma per gli altri no.
Quindi con una piccola descrizione aumentiamo l'utilità del post e specialmente dell'immagine.
-
Quote:
AndroidLollipop
Non so cosa vuoi dire 😁 ma, è identico al mio!!!