Quindi? Dov'è la scritta android lollipop 5.0? Spero non sia una trollata. Io odio la gente che fa cosi
EDIT. Ho riletto e visto che hai scritto che hai installato già lollipop 5.1.1. Vabbè...
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi? Dov'è la scritta android lollipop 5.0? Spero non sia una trollata. Io odio la gente che fa cosi
EDIT. Ho riletto e visto che hai scritto che hai installato già lollipop 5.1.1. Vabbè...
Salve! Credo che, dato che sta diventando una fonte di Spam, sarebbe opportuna una spiegazione (come già richiesta) sulla schermata postata.
In caso contrario elimino tutto.
Ciao @DreamReaper 😊.
Forse, dico forse, l'utente riguardo lo screenshot postato si riferisce al "Model/Modello" indicato nella schermata di "CPU-Z" come "Huawei Honor 4C (CHC-U01)" e non come "Huawei G Play Mini (CHC-U01)". Per capire di cosa parlo, guarda il mio seguente screenshot (che è identico al suo) dove ho indicato con una freccia rossa il "Model/Modello"
Spoiler:
Ciò non toglie che, qualsiasi utente nei suoi post deve fornire a noi lettori la possibilità di capirne il contenuto, fornire quante più info possibili, altrimenti chi legge oltre a non capire nulla, non può essere di aiuto. Postare uno screenshot così non ha senso, non ha senso senza scrivere una sola riga, perché chi legge, non è né un "Indovino" né un "Mago"!!!
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Ah beh honor 4c ci posso credere che aveva lollipop 5.0 preinstallato. Il g play mini è praticamente uguale ma ha non so che differenze. Di supporto piu che altro
Ciao, forse non hai capito, oppure non sono stato chiaro io 😊. Provo a spiegare meglio.
Sia lui, sia il sottoscritto, abbiamo postato lo screenshot dell'applicazione "CPU-Z". Sia lui, sia il sottoscritto abbiamo entrambi il "G Play Mini" e non "l'Honor 4C". Solo che, la schermata dell'applicazione "CPU-Z" avviata sul nostro "G Play Mini" invece di riportare come Model/Modello "Huawei G Play Mini" riporta ERRONEAMENTE "Huawei Honor 4C" come puoi vedere in entrambi gli screenshot postati nei precedenti post.
Ora, bisogna vedere cosa intende in realtà l'utente che ha postato lo screenshot di "CPU-Z" senza scrivere nemmeno una riga 😁.
Perché ho scritto HONOR e non g play mini
Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
Aspettando Android 6, posto anche qua cosa ho scoperto riguardo il nostro G Play Mini con Lollipop spagnolo.
Si tratta del file di "Swap". Infatti il nostro G Play Mini con Lollipop spagnolo ha un file di "Swap" di ben 268,4 MB. Si può vedere installando l'ottima applicazione "OS Monitor" dal Play Store. Vedere seguente mio screenshot (in questo momento il sistema non sta utilizzando il file di "Swap"):
Spoiler:
Praticamente, quando il sistema ha poca Ram fisica il sistema userà in parte il file di "Swap". Questo è uno dei motivi principali per cui il G Play Mini riesce a tenere aperte contemporaneamente nelle "applicazioni recenti" (multitasking) addirittura più di 20 applicazioni senza chiederne alcuna. Il problema che quando il sistema inizia l'uso del file di "Swap" ci sarà un leggero ma notabile rallentamento del sistema, a risentirne sono più che altro le "animazioni" delle "applicazioni recenti" (multitasking) dalle prove che ho fatto.
In questo momento nel mio G Play Mini ci sono ben 20 applicazioni aperte nelle "applicazioni recenti" (multitasking) e come si può notare dal seguente mio screenshot, il sistema ha utilizzato il file "Swap" diminuendo dal valore iniziale di 268,4 MB a 259,1 MB (confrontare i 2 screenshot):
Spoiler:
Non tutti i Device sono muniti di file di "Swap". Molti Device di altri brand anche costosi, con Lollipop hanno una pessima gestione della Ram (a riguardo ci sono molte lamentele sul Web). Uno dei motivi e dei successi della gestione della Ram da parte di Huawei nonché i suoi Device con Lollipop è, proprio l'inserimento del file di "Swap".