Va bene lo farò, intanto a me sembra meglio oggi, non vedo quel rallentamento per aprire WhatsApp e alcune volte la Ram rimanente è ancora 1,28, button remappers funziona, non c'è nessun lag e per la fluidità io sinceramente la percepisco dalla B560 dove tu dici di non vederla perciò mi sa che stiamo entrando in situazioni soggettive..comunque in quel periodo di tempo in cui sono scaricato solo il 7% in un ora, usavo facebook, wifi, ho guardato una diretta di 4 minuti e poi mi sembra ma non sono sicuro, in background c'era whatsapp. Il mio lavoro penso sia finito qui,buon marshmallow a chi lo avrà! Ti ringrazio per i consigli, le informazioni e per avermi reso partecipe a questa discussione a cui volevo partecipare da giugno!
P.s= quando questa discussione finirà non entrerò spesso nell'App Androidiani, quindi se avrai qualche domanda dato che forse sono stato l'unico ad aver sperimentato questo firmware puoi scrivermi a questo indirizzo mail:
sindoniale@hotmail.it.. ovviamente scrivimi il nome utente che usi qui❤... Buongiorno e arrisentirci!
Inviato dal mio CHM-U01 usando
Androidiani App