Una curiosità, come mai le icone del tuo G Play Mini sono "quadrate"??? Hai cambiato tema??? [emoji23]
Ok, allora "9999" non è un virus visto che anche sul tuo c'è qualcosa di simile. Meglio così, sicuramente sono App di sistema.
No, tranquillo, nessun virus sul tuo Device, semplicemente c'è stato un blocco momentaneo del sistema, magari dovuto a qualche App. A me su Lollipop è successo qualche volta, dovuto sempre a qualche App che si bloccava. Può capitare con App che magari non vengono aggiornate da molto tempo dallo sviluppatore, magari compatibili fino a Kitkat oppure Lollipop, quindi su Marshmallow fanno fatica a "girare" per una questione di compatibilità.
Comunque, se può essere utile, ho notato una cosa molto strana ma positiva, praticamente con il passare dei giorni Marshmallow è diventato ancora più veloce. È sparito quel ritardo quando dal multitasking si chiude un'App per tornare alla Home, ora è velocissimo. A mio avviso il primo giorno era "lento" perché si stava ricostruendo/rigenerando la "Dalvik Cache" delle App comprese quelle di sistema. Unico neo, ho dovuto installare App di terzi per la velocità di rete nella barra di stato, e poi per sapere quante ore ha fatto il Device dal momento che viene scollegato dal caricabatteria, perché sul grafico stock della batteria hanno tolto questa funzione. Le applicazioni che ho scaricato sono le seguenti: "BatteryBot Pro" e "Internet Speed Meter". Ultima cosa, la "Gestione traffico dati" funziona male a mio avviso, non calcola bene il traffico consumato. C'è una differenza tra calcolo "totale" giornaliero (mostrato nel grafico in alto) e la "somma" del traffico dati consumato dalle App. Per esempio, oggi il mio grafico porta che sono stati consumati 56,16 MB come da primo screenshot. Mentre solo il Play Store ha consumato ben 58 MB come da secondo screenshot. Infatti se faccio la somma "totale" di tutte le App risulta molto di più di 56,16 MB come si può vedere sempre dal secondo screenshot. È mai possibile?!? Si deduce che c'è qualche problema, trattasi di bug bello è buono [emoji23]. Su Lollipop ricordo che la somma delle App coincideva con la somma "totale" giornaliera. Tra l'altro, ho provato con l'App "3G Watchdog" che pur restando attiva e messa tra le "App protette", non calcola il consumo "reale" delle singole App, bisogna lasciarla del tutto "aperta" per fare in modo che calcoli il consumo "esatto" delle singole App. Evidentemente c'è incompatibilità su EMUI di Huawei/Honor e con "Gestione traffico dati".
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.