Quote:
Originariamente inviato da
teorico
Nel link che ho messo sopra la seconda foto è quella del multitasking e la terza quella del firmware.
E' chiaro che c'è l'opzione per l'audio sia per la sim1 che per la sim2, m quando pigio non succede niente.
Ok, grazie. Avevo visitato la pagina degli screenshot con un browser che non mi faceva vedere tutte le immagini.
Ma che senso ha mettere quel multitasking orrendo a mio avviso. A questo punto era meglio lasciare quello Lollipop a 4 schede. Oppure quello stock Lollipop che c'è su tutti i Device stock tipo Samsung ecc. Poi, non capisco perché bisogna tenere premuto il tasto "quadrato" quando sul P8 Lite basta sfiorare il tasto quadrato per aprire il multitasking. Scelte incomprensibili.
Niente, mi sa che mi tengo stretto Lollipop spagnolo.
Riguardo il tuo problema, ti faccio presente che, Marshmallow per il G Play Mini era stato "caricato" su molti siti ufficiali Huawei in Asia, ma poi è stato rimosso. Anche in Africa/Giordania è stato rimosso. Quindi, mi sa che questo firmware Marshmallow per il G Play Mini ha qualche problema, altrimenti non si spiega perché è stato rimosso.
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk