Visualizzazione stampabile
-
Grazie del tema, molto gradevole alla vista 😊. Anche se uso "Nova Launcher Prime" poco importa, perché da quello che ho visto dai tuoi screenshot, cambia l'intero aspetto del sistema come icone delle "Impostazioni sistema" finendo al tema dei Contatti, calcolatrice etc. Nova Launcher cambia solo aspetto della Home e delle icone sulla Home e nulla più. Assolutamente da provare, quando ho tempo con calma 😊.
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alsindoni
Ricorda di mettere lo spoiler per immagini grandi o più immagini.
-
Ok scusa 😂
Inviato dal mio CHM-U01 usando Androidiani App
-
Quote:
Malaya
Grazie del tema, molto gradevole alla vista 😊. Anche se uso "Nova Launcher Prime" poco importa, perché da quello che ho visto dai tuoi screenshot, cambia l'intero aspetto del sistema come icone delle "Impostazioni sistema" finendo al tema dei Contatti, calcolatrice etc. Nova Launcher cambia solo aspetto della Home e delle icone sulla Home e nulla più. Assolutamente da provare, quando ho tempo con calma 😊.
Ciao.
Ciao scusa ho un piccolissimo problema. Ti spiego: ho impostato quel tema che ti ho mostrato ieri (Aegean Sea) e il carattere nell'intero sistema si è trasformato, tra cui anche l'orario nel bloccoschermo che adesso è in grassetto. Per questo motivo e per altre cose grafiche che non mi sono piaciute tanto, sono tornato al tema precedente di Default, ma il carattere è rimasto quello!! Come lo cambio? È orribile quel orario in grassetto.
Schreenshot:
-
Quote:
Alsindoni
Quote:
Malaya
Ciao.
Ciao scusa ho un piccolissimo problema. Ti spiego: ho impostato quel tema che ti ho mostrato ieri (Aegean Sea) e il carattere nell'intero sistema si è trasformato, tra cui anche l'orario nel bloccoschermo che adesso è in grassetto. Per questo motivo e per altre cose grafiche che non mi sono piaciute tanto, sono tornato al tema precedente di Default, ma il carattere è rimasto quello!! Come lo cambio?
*EDIT *=SISTEMATO!!
Inviato dal mio CHM-U01 usando
Androidiani App
-
Quote:
Alsindoni
Ciao, Scrivi come hai sistemato. Grazie
-
Risolto, bene così 😊. Scommetto che è bastato il "riavvio" del Device per ripristinare il carattere/font, giusto???
-
No non è bastato un riavvio purtroppo. Sempre su Google+, comunità dell'Emui Italia, ho trovato la soluzione: bisogna scaricare un'app chiamata Font Reset, lei ti dà alcune istruzioni e ti fa scaricare un tema che devi applicare e poi puoi applicare il tema che vuoi tu.
https://play.google.com/store/apps/d...heme.fontreset
-
Quote:
Alsindoni
No non è bastato un riavvio purtroppo. Sempre su Google+, comunità dell'Emui Italia, ho trovato la soluzione: bisogna scaricare un'app chiamata Font Reset, lei ti dà alcune istruzioni e ti fa scaricare un tema che devi applicare e poi puoi applicare il tema che vuoi tu.
https://play.google.com/store/apps/d...heme.fontreset
Inviato dal mio CHM-U01 usando
Androidiani App
Ok benissimo. Stessa soluzione utilizzabile con emui theme editor. Bisogna creare un tema che abbia font stock in modo da tornare indietro all'occorrenza.
-
Però ricordo che su "Lollipop spagnolo" avevo installato diversi temi tramite l'App Temi e, mai successa questa cosa dei font. Solo una volta si è presentato un problema alla rubrica/contatti ma è bastato un normale riavvio del Device. Forse, penso che, su EMUI 4 funziona diversamente dalla EMUI 3.1 riguardo i temi, font etc.