Se avete intenzione di aggiornare a Marshmallow ma avete dei timori riguardo la Ram che resta libera su Marshmallow, posso dirvi che, dopo 3 giorni senza spegnere/riavviare il Device e quindi quasi 72 ore di "Uptime" la Ram libera è quella dei seguenti screenshot dove si può notare tra l'altro nel primo screenshot l'Uptime di 69 ore e 51 minuti indicato dalla freccia....:
Ovviamente sul mio G Play Mini ci sono molte applicazioni con "servizi in esecuzione" oltre che "processi in background memorizzati nella cache". Vale il discorso di "Taskmanager" del mio precedente post. Il Device nonché il sistema resta sempre bello fluido.
Per il resto, la vera delusione è pensare che in Italia questo discreto G Play Mini "Dual-Sim" con addirittura 3 slot, 2 slot per le Sim più la terza slot per la Scheda SD, a 64 bit, è fermo a "Kitkat". Capisco che molti utenti hanno paura di aggiornare per via della perdita di garanzia e, questo fa rabbia perché tutti hanno diritto di aggiornare il loro G Play Mini a Lollipop oppure Marshmallow, invece Huawei ci costringe a restare a Kitkat altrimenti si perde la garanzia. Malaya (anche altri utenti) come avete avuto modo di leggere in questi mesi, ha cercato di dare il suo contributo riguardo tutti gli aggiornamenti possibili del nostro G Play Mini, più altre info utili per sfruttarlo al meglio. Di più non posso fare [emoji4] non c'è altro da fare se non qualche info su come procedere per aggiornare ma, anche questo è stato detto/scritto in molti post in questo Thread. Ora sta a voi se aggiornare o meno. È giusto dire che, aggiornare a nuove versioni di Android è importante non solo per nuove funzioni/opzioni e prestazioni quali fluidità etc ma, soprattutto aggiornare è importante per la sicurezza nostra e del Device, oltre al fatto delle "applicazioni" da installare in continuo sviluppo nonché con continui aggiornamenti rilasciati sul Play Store.
Alla prossima [emoji23] [emoji6].
Inviato dal mioHuawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.