Originariamente inviato da
Malaya
Se le cose cambiano in casa Huawei/Honor è un conto, altrimenti sappiamo tutti quello che Huawei ha combinato con il G Play Mini qua in Italia mai aggiornato ancora fermo a Kitkat e ci resterà per sempre, una vera vergogna. Tra l'altro un Device a 64 bit con Kitkat che non supporta i 64 bit, altra vergogna. Lollipop per il G Play Mini è stato rilasciato solo in Spagna, mentre Marshmallow per il G Play Mini è stato rilasciato solo in Asia e Africa. Come tutti sappiamo, se noi utenti qui in Italia abbiamo Lollipop/Marshmallow sul G Play Mini è grazie all'impegno di "noi utenti" che abbiamo scovato i firmware di altre nazioni, con il rischio di invalidare la garanzia, anzi, chi ha aggiornato il G Play Mini con firmware Honor come il sottoscritto ha già perso la garanzia, fine.
Penso che gira e rigira, per avere uno Smartphone quasi completo sotto tutti i punti di vista, bisogna acquistare un "Top di Gamma" o quasi, purtroppo questa è la realtà dei fatti. Un top di gamma di brand noti come la stessa Huawei va anche bene. Perché anche la stessa Samsung per esempio "trascura" i suoi Device di fascia media-bassa, anzi, tra Device di fascia media-bassa Huawei e Samsung preferisco di gran lunga Huawei, avendo avuto anche un "Samsung Galaxy Grand Prime" vera padella.
Per quanto riguarda la ricezione del segnale, ripeto, tutto sta a dove ci troviamo, alla qualità del segnale del ripetitore. Ciò non toglie che, uno Smartphone di 229 Euro del 2015 non può e non deve avere meno ricezione di uno Smartphone del 2013 di 150 Euro come nel mio caso dai test fatti con Sim della Tim.
Inviato dal mioHuawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.