@
neo17 come già detto non ho mai usato la Home stock, quindi non posso aiutarti. Comunque, quando avvio il mio Device con MM per una frazione di secondo viene mostrata nella barra di stato l'icona della Scheda SD ma, nulla di più. Poi è vero che, le applicazioni spostate su Scheda SD impiegano più tempo a caricarsi completamente nel sistema dopo un riavvio del Device oppure quando si accende il Device, cosa normalissima se in precedenza abbiamo spostato molte applicazioni su Scheda SD. Non c'è nessun settaggio da applicare per far caricare le applicazioni più velocemente, e Nova Launcher purtroppo non risolve il problema. Tra l'altro, quando si riavvia/accende il Device, sulla Home di Nova Launcher le icone delle applicazioni spostate su Scheda SD vengono mostrate per circa un minuto di un colore "chiaro" e se premiamo sopra l'applicazione non si avvia, questo significa che, l'applicazione ancora non è stata caricata completamente nel sistema perché trattasi di applicazione spostata su Scheda SD. Ultima cosa, può dipendere anche dalla "Classe" della Scheda SD e dalla qualità della Scheda SD. Più veloce è la scritta/lettura della Scheda SD, meno tempo impiega a caricare le applicazioni spostate su di essa. La mia è una buona "Classe 10" della "Silicon Power" velocità nella norma, addirittura con 4 anni di vita ormai, mai avuto problemi. Anche togliendo la mia Scheda SD dal Device, non si nota nessuna differenza di prestazioni/reattività/fluidità del sistema, ciò significa che la Scheda SD è perfetta e si integra bene con il sistema. Tante volte magari basta formattare la Scheda SD per farla tornare performante.
Ciao, e buona giornata.
PS: ma la luce lampeggiante rossa quando la batteria comincia ad essere scarica, va ancora?
Inviato dal mio��Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.