Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neo17
OK, grazie! Beh, di cose in più il P8 ne fa!!! Ma non sono funzioni che uso spesso, ma certo sono un maniaco dell'autonomia batteria ed è un peccato, ma pazienza, c'è tempo intanto sfruttiamo quanto di buono (e ce n'è) del G Play Mini.
E poi purtroppo il P8 Lite in commercio italia non è quello abilitato dual sim (che è quello che mi serve), sebbene sacrificando la SD esterna (ma tanto c'è l'OTG).
Niente da fare: non è che si sia guadagnato spazio, credo che potrebbe essere la app di office pre-installata, che mi sembrava buono lasciarla (piuttosto che disattivarla e metterne un'altra. Tanto anche disattivata, occupa spazio).
Vediamo un po', magari qualche prossimo aggiornamento si sistema.
Di Browser Internet leggeri ma efficaci non ne ho trovati.
Lasciando da parte Opera Mini che comunque si può disattivare la "compressione dati" e navigare in modalità normale/mobile, ti suggerisco "Habit Browser"....: https://play.google.com/store/apps/d...y.HabitBrowser
Browser tutto fare, addirittura più personalizzabile dei browser per PC 😜 Per personalizzare il tutto, si perde qualche ora se non più.
Per altre info, scrivi nella sezione "Applicazioni Android" nel Thread ufficiale riguardo ai browser. Altrimenti non per nulla, ma qui siamo off-topic ☺
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
-
Quote:
Malaya
Lasciando da parte Opera Mini che comunque si può disattivare la "compressione dati" e navigare in modalità normale/mobile, ti suggerisco "Habit Browser"....:
https://play.google.com/store/apps/d...y.HabitBrowser
Browser tutto fare, addirittura più personalizzabile dei browser per PC Per personalizzare il tutto, si perde qualche ora se non più.
Per altre info, scrivi nella sezione "Applicazioni Android" nel Thread ufficiale riguardo ai browser. Altrimenti non per nulla, ma qui siamo off-topic ☺
Ciao.
Inviato dal mioHuawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
Yes of course! Hai ragione.
Grazie mille.
-
Oggi ho notato che la calcolatrice fa le bizze: non si capisce perché sballa le divisioni, non sempre, ma senza criterio.
Ho provato più volte a fare reset, CCCCC, ecc ecc.
Vabbè, ce ne sono di app.
Buona Pasqua a tutti.
-
Quote:
neo17
Oggi ho notato che la calcolatrice fa le bizze: non si capisce perché sballa le divisioni, non sempre, ma senza criterio.
Ho provato più volte a fare reset, CCCCC, ecc ecc.
Vabbè, ce ne sono di app.
Buona Pasqua a tutti.
Ciao e buona Pasqua anche a te.
Devo dire che nel breve periodo con Marshmallow Honor 4C non ho usato quasi mai la calcolatrice, ancor più per le divisioni. Se può esserti utile, domani faccio qualche prova con il G Play Mini ormai ceduto a mio Padre, e saprò dirti.
Per reset cosa intendi??? Il ripristino dati di fabbrica???
Ciao.
-
Malaya, mica ricordi se per fare tutti i passaggi ed arrivare a Marshmallow, bisognava fare ogni volta un reset?
-
Riguardo il problema calcolatrice, ho fatto la prova, nessun problema su MM del G Play Mini di mio padre.
Riguardo ai reset, occorre farne "uno solo" dopo l'aggiornamento a MM Honor 4C. Quindi, prima aggiornare a MM Honor 4C e riavviare (o meglio si riavvia in automatico). Successivamente fare il reset dal menu di sistema "Ripristino dati di fabbrica", oppure meglio ancora spegnere il Device e fare il "Wipe-data/Factory-reset" da recovery stock. Al successivo riavvio si può configurare il Device.
Ciao.
-
ciao a tutti. per l'update a marshmallow del g play mini poi cosa è successo?
scusate, ma ci metterei troppo a leggere 57 pagine di discussione.
grazie.
Update: alla fine ho risolto seguendo la guida in prima pagina. per il link non funzionante del firmware cileno, l'ho reperito altrove.
-
ciao ho aggiornato anch'io il mio huawei g play mini ad Android 6 per honor, ho consultato la guida www . phoneitech . com/brand/huawei/come-usare-microsd-come-memoria-interna-su-emui-4-0/ per configurare la sd come memoria interna ,senza root, ma non mi è chiaro qualche passaggio per quanto riguarda il copia incolla dei comandi da inviare dalla finestra del Prompt di Windows . O meglio quando dopo i comandi : adb shell e sm list-disks mi mostrerà una serie di numeri (per esempio disk:179:128). cosa devo fare ??? ho paura di sbagliare ! :-!
mi aiuteresti per cortesia passo passo !! :laughing:
-
Quote:
michelegaletta
ciao ho aggiornato anch'io il mio huawei g play mini ad Android 6 per honor, ho consultato la guida www . phoneitech . com/brand/huawei/come-usare-microsd-come-memoria-interna-su-emui-4-0/ per configurare la sd come memoria interna ,senza root, ma non mi è chiaro qualche passaggio per quanto riguarda il copia incolla dei comandi da inviare dalla finestra del Prompt di Windows . O meglio quando dopo i comandi : adb shell e sm list-disks mi mostrerà una serie di numeri (per esempio disk:179:128). cosa devo fare ??? ho paura di sbagliare ! :-!
mi aiuteresti per cortesia passo passo !! :laughing:
Ci vuole un pochino di pazienza,
-
Quote:
Malaya
Riguardo il problema calcolatrice, ho fatto la prova, nessun problema su MM del G Play Mini di mio padre.
Riguardo ai reset, occorre farne "uno solo" dopo l'aggiornamento a MM Honor 4C. Quindi, prima aggiornare a MM Honor 4C e riavviare (o meglio si riavvia in automatico). Successivamente fare il reset dal menu di sistema "Ripristino dati di fabbrica", oppure meglio ancora spegnere il Device e fare il "Wipe-data/Factory-reset" da recovery stock. Al successivo riavvio si può configurare il Device.
Ciao.
Inviato dal mioHuawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
Ciao: non so perchè non mi sono arrivate le notifiche della tua risposta sul post. Leggo solo ora.
Per reset intendevo il CC della calcolatrice. Avevo anche fatto il clean della cache.
Sinceramente non ho riusato né ricontrollato la calcolatrice, per ora ho installato un'altra app con calcolatrice scientifica, fosse mai (non credo) che mi servisse.
Ricordo comunque che gli errori di calcolo non erano per tutte le operazioni, ma solo per alcune divisioni. Ma è probabile che io abbia sbagliato qualcosa magari a digitare, non so.
Ciao.