Buongiorno: sul mio G Play Mini (ora Honor 4C con MM) non trovo nel menù l'opzione sviluppatore come è scritto nelle istruzioni del Come usare microSD come memoria interna su Emui 4.0 e oltre
Dove sbaglio? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno: sul mio G Play Mini (ora Honor 4C con MM) non trovo nel menù l'opzione sviluppatore come è scritto nelle istruzioni del Come usare microSD come memoria interna su Emui 4.0 e oltre
Dove sbaglio? Grazie.
Ho eseguito la guida su microsd come memoria principale su emui 4 . La sd la 32 giga la vede come memoria totale ,ma alla fine della procedura mi da dei triangoli rossi affianco sia alla memoria interna ,che a quella della sd, inoltre mi dice in entrambi spazio libero 0. I triangoli rossi vanno via quando vado a fare migrazione dati. Senza che faccia alcuna migrazione dati ,in effetti il telefono sembra che calcoli di preciso lo spazio rimanente . Lascio cosi ' ?
Inviato dal mio CHM-U01 usando Androidiani App
Buongiorno.
Sapete se da questa versione che ho sul mio G play , posso passare alla versione di cui si parla qui in questo thread?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...524fb32569.jpg
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Ma in quei 3 passaggi si cancellano i dati sul telefono? E in che modo si installa? Da sd o con i tasti da spento?
Inviato dal mio ASUS_Z016S usando Androidiani App
#Malaya,scusa per la domanda,mi puoi mandare il link del kitkat cileno per passare poi al Lollipop..
Grazie
Grazie Malaya!
#Malaya c'è bisogno di te!!!😊