trovato sto facendo il download la versione cilena dovrebbe essere quella del 10 agosto 2015, scusami se ti disturbo ancora, volevo sapere una volta passati a marsmallow ce la guida qui sul forum per poter fare lo sblocco del bootloader e il root ?
Visualizzazione stampabile
trovato sto facendo il download la versione cilena dovrebbe essere quella del 10 agosto 2015, scusami se ti disturbo ancora, volevo sapere una volta passati a marsmallow ce la guida qui sul forum per poter fare lo sblocco del bootloader e il root ?
ho visto che per marsmallow e l'ultimo android 7n è uscita una nuova app( solo per queste versioni), non so se esiste qualcosa per sbloccare il bootloader...
Non so dirti, perché non ho più il G Play Mini, e non ho mai sbloccato il bootloader per via della "garanzia". Perché magari anche con Rom Marshmallow Honor 4C magari chiudono un occhio. Mentre con bootloader sboccato no. Guarda se trovi qualcosa su XDA e GSMArena.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
ok ti ringrazio sei gentilissimo !lo chiedevo solo per poter fare lo scambio di memeoria interna con sd perché il g play come sai ha poca memoria...e con il root e determinate app si puo mettere la sd come memoria interna..
ciao ho provato non si copia il link , ti posto la guida su come arrivarci!!
Dal sito linkato da malaya http://consumer.huawei.com/cl/suppor...x.htm?id=47592 cliccare in alto di fianco alla lente sul lato sinistro della lente, anche se non c è nulla,si apre un altra pagina e li ci devi scrivere huawei g play mini ,poi clicca x la ricerca sulla freccia a destra.Poi in basso dove cè scritto producto e selezionare telefonos cellulares poi di fianco dove ce scritto soporte clicca su descarge ,ti dovrebbe uscire la lista dei firmaware, io ho scaricato quello con data 10 agosto 2015 che ha come codice c605b mi sembra quello completo che cè anche l' emui 3.0 poi non so se è quello giusto! forse se malaya gli da un occhiata ci dara conferma.
Buongiorno a tutti: a qualcuno è capitato di usare dropzone? Mi è capitato ora che un'app che prima ero costretto a disattivare il dropzone, ora è disattivata da sola.
Forse a seguito di aggiornamento dell'app?
Grazie.